Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2008, 18:26   #1241
fabietto27

Dimenticavo

Con Vista 32 bit tutto va a meraviglia.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 19:29   #1242
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Con Vista 32 bit tutto va a meraviglia.
Devi installare la patch x i 4gb su vista 64 se hai problemi con tutti i banchi montati(4gb no?).. al limite installa vista con un solo banco..installi il service pack e poi rimetti su la mem..
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 20:54   #1243
fabietto27

Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX Guarda i messaggi
Devi installare la patch x i 4gb su vista 64 se hai problemi con tutti i banchi montati(4gb no?).. al limite installa vista con un solo banco..installi il service pack e poi rimetti su la mem..

Avevi ragione grazie.La cosa strana e che con la p5k deluxe wifi ap che avevo prima mai avuto sto problema.Comunque grazie ancora.Ciao!!
Old 21-05-2008, 22:11   #1244
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Avevi ragione grazie.La cosa strana e che con la p5k deluxe wifi ap che avevo prima mai avuto sto problema.Comunque grazie ancora.Ciao!!
è un problema che non sempre si presenta..ti consiglio (visto la problematica nel tuo caso)di fare un file immagine con vista 64 e srvpack installato così' da non dover rifare tutto questo trambusto..
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
Old 22-05-2008, 00:08   #1245
Dark666
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Io continuo ad avere problemi di freaze con 450 di fsb, è non riesco a capire come eliminare questo problema! qualche consiglio?
Dark666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 12:20   #1247
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da evileon Guarda i messaggi
eccola la GTX 280
carina...

pensala in Triple-SLi...
Old 22-05-2008, 12:42   #1248
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

sarà mia appena esce..

ho risolto i problemi di stabilità con bus a 450 -..ho dovuto diminuire il voltaggio del nb a 1.34 e mi ha fatto 27ore di prime senza problemi con bus a 500 ci stò ancora lavorando..sembra che il mio chipset non sia avaro di corrente..meglio
Old 22-05-2008, 13:21   #1249
goccianera
Member

L'Avatar di goccianera

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ivrea
Nvidia..ancora non ha rilasciato dichiarazioni sui problemi del 790i???
Staker 830N.E. -CM Staker01-2 Enermax liberty W600-W500-Intel Q6600 -Intel E6600-2x Zalman 9700 led -Striker extreme 680I-P5k deluxe WiFi-2x2gb corsair xms-2xraptor 150 raid0 - 2x320 segate 16mb raid0-2x 500gb segate 16mb raid0-xfx 8800gt 512-xfx 8800gts 320-ViewSonic VX2435Wm - HP 2408H - Logitech Mx revolution - dinovo edge - 2x 760a Plextor - 2x 712 plextor - 2x plexwriter premium
goccianera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 13:26   #1250
berger81
Senior Member

L'Avatar di berger81

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
Ho da chiedervi una cosa, ci ho fatto caso che succede solo con win vista
praticamente quando arresto il sistema viene la scritta "arresto del sistema"
poi invece di fare la dissolvenza e spegnersi, va via lo scermo di colpo l' hd continua a lavorare per circa 5 sec e poi si spegne il sistema

ma secondo voi è normale sta cosa

su tre sistemi che ho lo fanno piu o meno tutti (tutti chipset nvidia)

ma sul portatile che ho con vista preinstallato quando si spegne fa la dissolvenza e si spegne subito..

magari ci sta che devo settare qualcosa...

fatemi sapere se lo fa anche a voi oppure no

il sistema è vin vista sia 32 che 64 bit ulltimate

con xp invece si spegne al volo appena va via lo screen di chiusura...
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 .
Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............
berger81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 14:03   #1251
Kimi.Rk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Quote:
Originariamente inviato da goccianera Guarda i messaggi
Nvidia..ancora non ha rilasciato dichiarazioni sui problemi del 790i???
il problema corruzione dati e stato risolto su schede evga xfx con il bios p05 uscito ieri! L'AVEVO DETTO CHE SECONDO ME ERA UN PROBLEMA DI BIOS!!! vabbe... meglio non polemizzare...
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 14:26   #1252
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
il problema corruzione dati e stato risolto su schede evga xfx con il bios p05 uscito ieri! L'AVEVO DETTO CHE SECONDO ME ERA UN PROBLEMA DI BIOS!!! vabbe... meglio non polemizzare...
Ottima notizia, speriamo che anche Asus si dia da fare per sfornare un bios che risolva il problema!
Old 22-05-2008, 14:27   #1253
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Città: Red Light District
MA LA DFI QUANDO MINCHIA ESCE?
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 14:44   #1254
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
vero!!!! a quando? giugno?
Old 22-05-2008, 15:05   #1255
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
dovrebbero uscire quasi in contemporanea foxconn e dfi, entro luglio, ma credo conoscendo come sono puntigliosi quelli di dfi in primis e lo staff foxconn dopo che se ne parlerà per la fine di luglio e non inizio agosto, per adesso ci sono solo foto e poco più, i primi esemplari ES gireranno fra qualche mese e poi dopo un 15\20 giorni inizieranno a venderle.
Old 22-05-2008, 15:16   #1256
Kimi.Rk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
dovrebbero uscire quasi in contemporanea foxconn e dfi, entro luglio, ma credo conoscendo come sono puntigliosi quelli di dfi in primis e lo staff foxconn dopo che se ne parlerà per la fine di luglio e non inizio agosto, per adesso ci sono solo foto e poco più, i primi esemplari ES gireranno fra qualche mese e poi dopo un 15\20 giorni inizieranno a venderle.
a sto punto conviene aspettare nehalem! agosto??? se fossi stato loro l'avrei fatta uscire a ottobre!!
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 15:25   #1257
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
a sto punto conviene aspettare nehalem! agosto??? se fossi stato loro l'avrei fatta uscire a ottobre!!
hiiiiii,
comunque secondo me, assodato che è un problema di bios e non di chipset potrebbero anche buttarle nella miskia e poi pian piano migliorarle,
premetto che non è un discorso che fanno ne dfi ne foxconn perchè se cosi fosse stato le loro mobo erano le prime con il 790,
ma ad oggi se esce una dfi o meglio ancora una foxconn io la prendo senza pensarci tanto come ho fatto tra la reference e la striker 2 e per poi patire i problemi di gioventù e di corruzione dati che tanto si è parlato.
Ultima cosa, se hanno trovato il bandolo della matassa come credo, anzi spero, che in primis i problemi di corruzione sono solo un ricordo e che a parte questo tutto il resto siano tutte soddisfazioni perchè ad oggi è tutto in mistero.
Old 22-05-2008, 17:42   #1258
AgonizedPhobos
Bannato

Città: Sambuceto
Quote:
hiiiiii,
comunque secondo me, assodato che è un problema di bios e non di chipset potrebbero anche buttarle nella miskia e poi pian piano migliorarle,
premetto che non è un discorso che fanno ne dfi ne foxconn perchè se cosi fosse stato le loro mobo erano le prime con il 790,
ma ad oggi se esce una dfi o meglio ancora una foxconn io la prendo senza pensarci tanto come ho fatto tra la reference e la striker 2 e per poi patire i problemi di gioventù e di corruzione dati che tanto si è parlato.
Ultima cosa, se hanno trovato il bandolo della matassa come credo, anzi spero, che in primis i problemi di corruzione sono solo un ricordo e che a parte questo tutto il resto siano tutte soddisfazioni perchè ad oggi è tutto in mistero.

io mi chiedo solo che senso ha mettere sul mercato una mobo che ha così tanti difetti,mi sa tanto che è servito solo a farci fare dei beta tester per asus invece alcontrari foxconn e dfi aspettano e metono appunto il chipset e il bios...speriamo solo che questa aspettare porti dei frutti... cmq la striker II per chi ha "avuto fortuna" non è una brutta mobo alcontrario è molto soddisfacente il fatto è che funziona a una persona su dieci.
AgonizedPhobos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 17:47   #1259
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da AgonizedPhobos Guarda i messaggi
io mi chiedo solo che senso ha mettere sul mercato una mobo che ha così tanti difetti,mi sa tanto che è servito solo a farci fare dei beta tester per asus invece alcontrari foxconn e dfi aspettano e metono appunto il chipset e il bios...speriamo solo che questa aspettare porti dei frutti... cmq la striker II per chi ha "avuto fortuna" non è una brutta mobo alcontrario è molto soddisfacente il fatto è che funziona a una persona su dieci.
ciao uno su dieci no, ma uno su due si, il fatto è che in mani esperte questa mobo fa vedere veramente i numeri, cosa che non hanno fatto le reference, credo che siamo in molti a non aver ancora capito questo chipset, inoltre la striker 2 ad oggi con i nuovi bios sembra aver risolto i problemi di gioventù e credo che ci si possa cominciare a divertire, oggi aggiorno la mia evga e spero di poter incominciare a divertirmi.
Old 22-05-2008, 18:06   #1260
AgonizedPhobos
Bannato

Città: Sambuceto
Quote:
ciao uno su dieci no, ma uno su due si, il fatto è che in mani esperte questa mobo fa vedere veramente i numeri, cosa che non hanno fatto le reference, credo che siamo in molti a non aver ancora capito questo chipset, inoltre la striker 2 ad oggi con i nuovi bios sembra aver risolto i problemi di gioventù e credo che ci si possa cominciare a divertire, oggi aggiorno la mia evga e spero di poter incominciare a divertirmi.
credo che è ancora presto per parlare di problemi risolti...si questo è vero alcuni problemi sono stati risolti ma non tutti,manca ancora tanto però è un bel passo avanti infatti rispetto a prima c'è ha molta più gente che gli funziona,io l'ho appena ricevuto la stiker II extreme e spero vivamente che non avrà qualche problema e fili tutto liscio.
AgonizedPhobos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian