|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Lego Technic 8275+8292 - RC Bulldozer/Truck a 165 € + spese (tot 185 €), però c'e da vedere se vale la pena 8292...
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#1242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non è mica brutto l'8292
secondo me è un ottimo prezzo Ultima modifica di +Benito+ : 05-01-2009 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#1243 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
l'8292 dalle foto non sembra male dalle foto...
|
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sto a rosicà... non mi viene un meccanismo compatto per comandare le valvole pneumatiche con gli attuatori lineari.... non so che inventarmi....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
il truck 8285 mi piace molto, come pure l'oof-roader..
pensavo costassero molto di +.
|
|
|
#1247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
il truck 8285 mi piace molto, come pure l'oof-roader..
pensavo costassero molto di +.
|
|
|
#1248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
l'8292 non è male assolutamente, anche se personalmente preferisco di gran lunga l'8294 nella stessa fascia di prezzo.
|
|
|
#1249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
azz è perfino gusto zoommare nelle immagini di sto sito!notevole! |
|
|
|
|
|
|
#1250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
ok ok... non ho un cavolo di tempo accontentatevi di questa fotaccia che spero renda l'idea. Ovviamente la sua ubicazione è assolutamente provvisoria, non mi andava di certo di lasciare un auto fuori dal box quindi mi sono arrangiato. Scusate il disordine nella stanza ma queste feste sono state tremende.. tra le altre cose mi sa che a breve cambierò anche colore alle pareti.
![]() Allora sto millenium... ... se già ero entusiasta del cafè corner ora non ho proprio parole, mentre prendeva forma quasi non ci credevo alla sua grandezza e ancora adesso ogni tanto lo guardo e mi chiedo come possa esistere un set del genere. FANTASMAGORICO vale tutti i soldi che l'ho pagato, mai me ne pentirò. Se ogni tanto vi viene in mente di fare qualche pazzia e di alleggerirvi di 499 euro fatelo senza pensieri. In più credo che a breve sparirà dagli scaffali dei nogozi e se proprio volete disfarvene non avrete certo problemi a venderlo. Tempo di costruzione: una 20ina di ore ma molte spese a diventare matto a cercare alcuni pezzi in mezzo alla montagna di lego Bene, detto questo passiamo ai suoi difetti in quanto di certo non ne è esente. 1) Grandezza, peso e prezzo non possono essere trascurati quindi fate bene i vostri calcoli 2) i 5 ottimi personaggi inseriti sono comunque pochi a mio parere per il prezzo che si sborsa diciamo che trovarne una decina dei piu importanti della saga non avrebbe fatto male essendo un pezzo da collezione. Come minimo è scandalosa la mancanza di R2D2 e D3BO. 3) Fragilissimo! Toglietevi dalla testa l'idea di regalarlo ad un bambino o ad un NON collezionista. E' troppo pesante per essere utilizzato e spostato anche di soli pochi cm, molti dei pannelli sovrastanti non sono in realtà fissati ma solo appoggiati, hanno un solo pernino per posizionarli correttamente ma lo stesso perno è corto e non bloccato ( non mi aspettavo questa leggerezza di costruzione è la cosa che piu mi ha deluso ) e quelli sottostanti sono appena appena trattenuti da pochissimi fermi giusto il minimo per non farli cadere dalla forza di gravità. 4) la torretta centrale con la mitraglietta non ruota di 360°, unici pezzi mobili, scaletta di imbarco ( si tira giu e su ) e la rotazione del radar 5) un pannello vicino alla suddetta torretta non copre un buco della struttura portante. Sembra proprio che manchino dei pezzi per coprirlo come si deve. Prossimamente con foto migloiri vedrò di farvi vedere bene questo brutto particolare Conclusione: lo ricomprerei senza indugi , ma va veramente chiuso in una teca e mai piu toccato ( cosa che ovviamente da collezionista mi presto a fare). Calcolate quindi anche la spesa per una teca decente Ciao
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di DISTRUCTORS : 06-01-2009 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#1251 |
|
Senior Member
|
Complimenti bella collezzione
Dalla foto mi basta fare la comparazione con lo schermo del tuo pc per capire che il millennium è veramente grande ...ma d'altronde per quella cifra bisogna solo aspettarsi qualcosa fuori dal normale... ps.toglimi una cuiosità:la foto l'hai fatta con un nokia o mi sbaglio?! |
|
|
|
|
|
#1252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so come lo hai capito ma si, con un N73, nelle condizioni peggiori: notte + luce elettrica + flash, il peggio del peggio del peggio. Ciao
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
mi vien da piangere a vedere tutto sto ben-di-dio, però fino a che il pupo non cresce non posso prendere nulla (pena fine prematura della creazione, o della creatura) vi segnalo però sto tizio che ha ricreato il Cluedo con i lego ![]() ciauz
|
|
|
|
#1254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però azz...non pensavo fosse pure un 20" il monitor...ancora più grande di quello che sembrava allora Certo capisco che con una grandezza simile non dev'essere nemmeno facile farlo solido...oltretutto sono lego normali e non technich |
|
|
|
|
|
|
#1255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Difatti dalle foto mi sembravano lego tradizionali...sarei curioso di vederlo senza la scocca ora (non è una rischiesta eh!non sia mai che lo tocchi dalla sua posizione )
|
|
|
|
|
|
|
#1257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#1258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
questo ha detto che doveva farsi due buchi in giardino quindi perchè non costruirsi un piccolo escavatore????
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=361497 allucinante!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#1260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Non sò se è stato postato....incredibile:
questo http://notizie.alice.it/cronaca/lego.html ed il video http://dailymotion.alice.it/video/x7...?pmk=not_cross Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

)