Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2008, 16:51   #12541
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Ho l'impressione di esser rimasto indietro con i salari cmq...

http://hoopshype.com/salaries.htm

Ad esempio però un Raja Bell prende 5M l'anno. Visti i prezzi che girano mi pare sottopagato.

Mamma mia, pensare che Wally Schezkerbzkiakkkzjjiaz prendeva 12M
screcca82 è offline  
Old 25-07-2008, 16:54   #12542
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Rashard Lewis nei prossimi 5 anni...

$17,238,000
$18,876,000
$20,514,000
$22,152,000
$23,790,000

Ma come si fa...
screcca82 è offline  
Old 25-07-2008, 17:00   #12543
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Dai io dico che a Sasha 5 milioni posson darli tranquillamente, soprattutto se li paragoniamo agli ingaggi di altri.

Resta il fatto che cmq prendono troppo, tutti.
siamon89 è offline  
Old 25-07-2008, 18:13   #12544
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Ho l'impressione di esser rimasto indietro con i salari cmq...
eh mi sa di si
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-07-2008, 18:40   #12545
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Ecco che alla fine l'effetto Stern arriva a compimento. A furia di diffondere la religione del dio denaro si sta creando nella NBA un meccanismo folle che genera un numero impressionante di mercenari al confronto dei quali i nostri cupidi pallonari sembrano onesti accattoni. Pazzesco. Tralasciamo quei (pochi) che sono bravi per davvero e che in questo momento non sono sotto i riflettori, stiamo assistendo ad una serie di richieste senza pudore da parte di brocchi, semibrocchi o giocatorini, gente da 10p di media, che esige cifre pazzesche e GM che, bestie da parte loro, devono fare i conti col bilancino per inseguire quello o quell'alltro scarsone che chiede la luna per prendere 5 rimbalzi a partita. Bravo David, hai una Lega ricca da far schifo grazie a quei beoti di tifosi che ingurgitano uno spettacolo sempre più scadente a prezzi sempre più alti ma per favore non chiamiamola più NBA....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-07-2008, 18:43   #12546
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Rashard Lewis nei prossimi 5 anni...

$17,238,000
$18,876,000
$20,514,000
$22,152,000
$23,790,000

Ma come si fa...
ma allora un Bryant, un LeBron quanto dovrebbero prendere? esistono zeri in natura per pagare i loro assegni?
Old 25-07-2008, 18:50   #12547
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Ecco che alla fine l'effetto Stern arriva a compimento. A furia di diffondere la religione del dio denaro si sta creando nella NBA un meccanismo folle che genera un numero impressionante di mercenari al confronto dei quali i nostri cupidi pallonari sembrano onesti accattoni. Pazzesco. Tralasciamo quei (pochi) che sono bravi per davvero e che in questo momento non sono sotto i riflettori, stiamo assistendo ad una serie di richieste senza pudore da parte di brocchi, semibrocchi o giocatorini, gente da 10p di media, che esige cifre pazzesche e GM che, bestie da parte loro, devono fare i conti col bilancino per inseguire quello o quell'alltro scarsone che chiede la luna per prendere 5 rimbalzi a partita. Bravo David, hai una Lega ricca da far schifo grazie a quei beoti di tifosi che ingurgitano uno spettacolo sempre più scadente a prezzi sempre più alti ma per favore non chiamiamola più NBA....
ecco, mi avete scatenato l'amarezza di atragon
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-07-2008, 18:59   #12548
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ecco, mi avete scatenato l'amarezza di atragon
[OLD MODE] forse è nostalgia... [/OLD MODE].
Cmq ho ragione.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-07-2008, 19:04   #12549
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

certo che hai ragione, ma tra i beoti ci siamo anche noi
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-07-2008, 19:07   #12550
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

atragon hai ancora speranza

http://www.wnba.com/news/todayinthewnba.html
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-07-2008, 19:15   #12551
Tool
Member

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
ma allora un Bryant, un LeBron quanto dovrebbero prendere? esistono zeri in natura per pagare i loro assegni?
Bryant non muore di fame ha un contrattino da 120m * 6 anni in corso, lebron prende sui 14-15 l'anno e nel 2010 firmerà per almeno 20 l'anno, cmq considero sconsiderato il contratto offerto a Lewis può essere pericoloso per gli anni a venire, se adesso sparano alto pure gli esterni il cap dovrà essere portato a 100 milioni per allestire una franchigia per tentare di fare almeno i PO.
Old 25-07-2008, 19:41   #12552
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
certo che hai ragione, ma tra i beoti ci siamo anche noi
Ma noi abbiamo anche altro.... e cmq sappiamo cosa vediamo....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-07-2008, 19:49   #12553
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Teniamo presente che i roster del basket sono ridotti per questo le medie salariali sono più generose.
Per me più che il Dio denaro a rovinare il basket è lo "star system" stile hollywoodiano.
Ci sono squadre di calcio in Italia che spendono e spandono ma hanno giocatori troppo presi a fare le prime donne dentro e soprattutto fuori dal campo e temo che questo sia la regola per la stessa NBA. Ogni team sembra più la casa del grande fratello VIP che una squadra che gioca a basket.
Antonio Avitabile è offline  
Old 25-07-2008, 20:09   #12554
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
Teniamo presente che i roster del basket sono ridotti per questo le medie salariali sono più generose.
Si ma qui altro che esagerare...Vujacic che chiede 5 milioni all'anno... Vujacic, che non arriva a 10p di media.... e così gli altri ho preso lui ma potevo benissimo sceglierne un altro.

Quote:
Per me più che il Dio denaro a rovinare il basket è lo "star system" stile hollywoodiano.
Si, le cose vanno di pari passo.

Quote:
Ci sono squadre di calcio in Italia che spendono e spandono ma hanno giocatori troppo presi a fare le prime donne dentro e soprattutto fuori dal campo e temo che questo sia la regola per la stessa NBA. Ogni team sembra più la casa del grande fratello VIP che una squadra che gioca a basket.
Nel nostro bistrattato (a ragione) calcio per lo meno si lotta per qualche cosa, quasi tutte le squadre hanno degli obbiettivi ai quali sono legati sostanziosi miglioramenti economici. Nella NBA non c'è manco quell'incentivo e, tolte 4 o 5 squadre, per tutte le altre ogni aspetto sportivo è sommerso da quello commerciale

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-07-2008, 20:32   #12555
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Nel nostro bistrattato (a ragione) calcio per lo meno si lotta per qualche cosa, quasi tutte le squadre hanno degli obbiettivi ai quali sono legati sostanziosi miglioramenti economici. Nella NBA non c'è manco quell'incentivo e, tolte 4 o 5 squadre, per tutte le altre ogni aspetto sportivo è sommerso da quello commerciale
In effetti nel calcio ci sono squadre che puntano alla salvezza, alle coppe europee ecc ecc... Nella NBA le squadre non hanno questi incentivi, quindi appena perdono le prime 10 partite di fila vendono tutti e sperano nella chiamata #1. Ed intanto i tifosi come tanti fessi si sono fatti l'abbonamento!

Secondo me dovrebbero ridurre le squadre: già a 20 sarebbe l'ideale così i roster sarebbero composti da giocatori + forti, prenderebbero di meno (perchè c'è meno richiesta), si giocherebbe mooolto di meno (82 partite di RS mi fanno schifo! al max 50 partite), ci sarebbe + qualità.

E se qualche città si lamenta che rimane senza basket, i cari colleghi americani potrebbero creare la Serie B, così poi vediamo se fanno a gara a chi ne perde d+!
Old 25-07-2008, 21:15   #12556
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Il problema ha una radice molto semplice: il basket della NBA ha intrapreso un cammino che finisce dritto dritto nello spettacolo più puro, un po' come il wrestling sta alla boxe o forse la distanza è ancora maggiore. Certo non è che di colpo si può cancellare quasi un secolo di storia ma la direzione è quella. Insomma: ci rendiamo conto che il giocatore forse più forte dell'immediato futuro fa quasi sistematicamente passi per un banale terzo tempo? Che il centro più forte di scuola americana è quasi incapace di fare canestro se non schiacciando? Che i giocatori stanno diventando sempre più piccoli perchè c'è sempre più voglia di velocità? Logico che poi i giocatori migliori assomiglino più a delle rockstar che a degli atleti almeno come concezione di personaggio.
Tutto questo intendiamoci può essere bello e divertente e può anche appassionare, non biasimo certo chi guarda il wrestling. Per me, personalmente, lo sport è agonismo vero, sofferenza, sacrificio, voglia... il basket è quello dove ogni canestro è una conquista non un cortese regalo di avversari sbadiglianti. Il mio basket è quello del 61-60 non quello del 140-130.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-07-2008, 21:59   #12557
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Quote:
eh mi sa di si
vedi come si scatenano le discussioni però
screcca82 è offline  
Old 25-07-2008, 22:14   #12558
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Per me, personalmente, lo sport è agonismo vero, sofferenza, sacrificio, voglia... il basket è quello dove ogni canestro è una conquista non un cortese regalo di avversari sbadiglianti. Il mio basket è quello del 61-60 non quello del 140-130.
Infatti vedi come le fighette americane da almeno 6 anni a questa parte le buscano appena incontrano qualche compagine latina (Grecia, Argentina, Spagna e... Italia ), che, magari non egualmente tecniche, ma almeno hanno i cosìddetti belli sviluppati e sanno cosa significa difendere!

Vabbè, poi c'è D'Antoni (una vita in Italia e nell'Italia) che rinnega 30 anni della sua vita e poi predica il run&gun!
Old 25-07-2008, 22:17   #12559
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Certo che se si fanno guidare da allenatori microcefali che non sanno neppure i cognomi degli avversari...

Detto tra noi cmq, quando il team USA perde io ci godo
Ho tifato spudoratamente Grecia alla semifinale delle scorse Olimpiadi
screcca82 è offline  
Old 25-07-2008, 22:41   #12560
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Certo che se si fanno guidare da allenatori microcefali che non sanno neppure i cognomi degli avversari...

Detto tra noi cmq, quando il team USA perde io ci godo
Ho tifato spudoratamente Grecia alla semifinale delle scorse Olimpiadi
Erano i Mondiali. Cmq coach K in quella partita e anche dopo fu imbarazzante, roba da defenestrarlo direttamente dall'aereo che riportava team USA in patria.

RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP