|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
salve
con 150 euro cosa consigliate?? porta usb..massima resa(qualita') sonora..........la jvc 731??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io ti direi di si
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Salve ragazzi, solo ora ho trovato questa discussione, per sbaglio ne ho aperta una simile, prego gli amministratori di chiuderla. Vi riporto l'intero messaggio... Spero possiate aiutarmi, grazie mille!
![]() Salve ragazzi, vorrei un aiuto da chi è molto più esperto di me in materia autoradio. Mi hanno fregato l'autoradio della mia auto, e vorrei comprarne uno nuovo. In precedenza ho avuto un Sony con cui mi sono trovato bene. L'autoradio deve leggere gli mp3,wma,cd audio logicamente con cd text e cosa molto importante gli AAC o mp4 audio,dato che converto tutti i file musicali in quel formato. Altra cosa importante, deve avere l'uscita USB frontale,possibilmente l'entrata AUX sempre frontale (cosa non fondamentale però). Budget massimo 170 euro. Mi aiutate per favore? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
blaupunkt, sony o jvc?
Ciao.
Anch'io ho bisogno di un consiglio per un'autoradio. Se le conoscete, cosa mi consigliate (e perché) tra: Blaupunkt San Diego M27 Sony CDX- GT210 (oppure GT220) JVC KD G322 Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Per ora sony e jvc son quelle che mi ha garbato di più, jvc per la robustezza (631, 731 e 722) senza contare il rapporto qualità prezzo (la 531 ad esempio costa 90€ ed è una signora autoradio), sony per l'equalizzazione e la stra-definizione.
Non mi piacciono molto le sony low cost, solo quelle dalla gt616 in su hanno un'ottimissima qualità sonora, le altre sono normalissime autoradio, buone ma non speciali... Difetto delle jvc e delle sony la ricezione radio un pò schizzinosa, un pò meglio la sony però. Difetto della sony: per cambiare cd si deve perforza levare la penna dal frontalino, mentre con jvc è su un blocco a parte e continua a riprodurre...
![]() |
#1226 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Ragazzi, proteste consigliare anche a me un'autoradio?!
![]() Non avanzo pretese di eccellenza: vorrei "solo" un discreto apparrecchio.. Il budget di spesa max è di circa 150€, che però potrebbero incrementarsi in virtù di un prodotto notevole.. Per le caratteristiche ammetto la mia ignoranza e mi affido consapevolemente a voi: vorrei un sintolettore cd mp3, che sappia ricevere bene la radio, e che possibilmente abbia un piccola presa usb (e per l'ipod, è possibile?)..anche il design deve avere la sua parte ![]() la grandezza ritengo sia quella normale (posseggo una punto sole).. Ho visto anche sintolettori che,girandosi frontalmente, fanno comparire un display come uno stereo ( a volte anche a colori ![]() Per quanto riguarda la sicurezza, invece: Cosa consigliate? Un frontalino estraibile o che si richiuda su se stesso?! Grazie!
![]() |
#1227 |
Senior Member
|
Io sono nella tua stessa situazione, perdipiù con la stessa macchina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu, cmq, a quale modello della sony stavi pensando?!
![]() |
![]() |
#1229 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
In questo caso sony e jvc non è che siano il top...
Forse meglio kenwood o meglio pioneer...
![]() |
#1230 |
Senior Member
|
Vabbè mi accontento, basta che sia di un livello accettabile..
Però, cosa mi sapete dire dei frontalini rimovibili o che si ritraggono dentro di sè?
![]() |
#1231 |
Senior Member
|
Non ricordo il nome preciso. però come ho specificato qualche messaggio fa,io cerco uno stereo che legga AAC,mp3,wma, che abbia la porta usb e l'ingresso aux frontale. Sono per questo orientato sui Sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ma vorrei prendere una jvc con ingresso usb frontale. On-line si trovano sia le 731 che le 721-722, anche se nel catalogo jvc queste ultime non sono presenti e si legge che anche questi sono modelli del 2006!! Sul sito JVC esce una KD-PDR61 (nella sezione ipod) che ha sia ingresso usb frontale che ingresso di linea sempre frontale. Stesse caratteristiche sulla carta della 731. E' un modello nuovo? Perché non la vende praticamente nessuno...
MacBook Pro 15" - Asus P5B-E; Intel E6400; dual channel Corsair TWIN2X 800 cas4; Ati X1650 PRO silent; HD samsung; Asus Eee PC 1115PE Ultima modifica di VINICIUS : 30-03-2008 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Anche io stavo fancendo un pensierino proprio sulla PDR61 che dovrebbe differire dalla 731 solo per l'estetica e per il display...
Il prezzo piu' basso che ho trovato in rete é 179,00. A voi che vi sembra quasta sorgente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Senior Member
|
Ragazzi, allora nessuno sa consigliarci?!?!?!
![]() |
#1235 |
Senior Member
|
In questi due giorni sono arrivate a numerosi store on-line che la segnano come novità ad un prezzo medio di 185 euro. Dac burr brown come la 731, ha in più l'ingresso di linea sul pannello frontale, oltre alla già presente USB. La settimana prossima probabilmente la prendo...
![]() |
#1236 |
Senior Member
|
Sono ottime autoradio ma nessuna nè la JVC nè la Kenwood, leggono gli AAC (mp4 audio). Chi mi consiglia un'autoradio che legga anche gli mp4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
|
Hai visto che ha il display della 821? Ampio e ben leggibile, molto migliore di quello della 731.
![]() |
#1238 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
salve ragazzi...nn so se posso essere d'aiuto atutti gli indecisi con budget di 160€ ma io opterei verso un Alpine la cde-9880r buona estetica,buon sintonizzatore usb posteriore con prolunga x intendersi, ipod buone funzioni di equalizzazioni ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Salve a tutti!
Devo cambiare l'autoradio e mi rivolgo a questo thread Ora posseggo 1 Clarion CDR-GT22, ma voglio passare ad 1 nuovo modello che legga anche gli mp3, con 1 budget che va dagli 80 a max 100 €. Sono indirizzato su Kenwood, ma sono indeciso tra alcuni modelli, che come caratteristiche sono simili, ma soprattutto perchè non riesco a capire se hanno sicuramente la funzione attenuazione (indicata d solito con ATT): KDC-W4037 (mi piace molto, ma non so il joystick quanto possa durare...) KDC-W3041A (pernso vada ottimamente x le mie esigenze ma mi pare non abbia l'ATT ![]() KDC-W4041A (come il 3041A, ma con predisposizione BT e IPOD: nn m servono...) L'USB mi interesserebbe se: 1) fosse frontale; 2) si potrebbero attaccare HD ![]() Sono ben accetti anche altri modelli di altre marche, anche se magari dell'anno passato (meglio, posso trovarli a prezzo + basso ![]() Chiaramente siete liberi di smentirmi :P Ringrazio già da ora chi mi aiuterà ![]() Ciao!
Trattative OK ![]() Ultima modifica di m4dbra1n : 09-04-2008 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Pure io ero nella stessa barca, cercavo un autoradio che gestisse direttamente l'ipod (carica e navigazione cartelle) con cavo posteriore per poterlo mettere nel cassettino, e che poi avesse un entrata USB (ant o post) ho seguito molti forum, ho letto alcune review, sui siti inglesi dato che in italia come al solito non si trovano, ed alla fine la scelta si era ristretta a : -Pioneer DEH 6000 prezzo minimo in rete 180+ spese + 25 euri per cavo ipod ![]() -Alpine 8992ri prezzo minimo in rete 170 + spese (cavo incluso, è lo stesso modello della citata 8990 che però non ha incluso il cavo) ![]() -Keenwood kdc w6537u offerta a 170 + spese con cavo incluso ![]() -Sony GT50ui con cavo incluso e usb anteriore 180 a un grande magazzino ![]() -JVC pdr61 sui sui 175 + spese ![]() delle tante opinioni sentite quello che mi è sembrato di capire è che alla fine con questo budget Pioneer e Alpine siano quelle che suonano meglio, per me a livello di eststica la Pioneer è fantastica, seguita a ruota dalla Alpine..... alla fine ho deciso per la Alpine 98882ri presa a 182 comprese spese e cavo ipod incluso + cavo usb, è uscita da poco e vedo che sta facendo faville. Difficile ancora da trovare nei negozi per chi mastica l'inglese una interessante REVIEW dove troviamo i 4 modelli :Pioneer, Alpine, JVC e Kenwood citati alla fine sembra spuntarla l'Alpine, non vuol dire niente, ma una sicurezza in più.... appena la monto vi faccio sapere come suona http://www.avreview.co.uk/news/article/mps/uan/1665 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.