|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12301 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Berlusconi torna a sperare:"Lo scudetto? Io ci credo"
Il premier fiducioso dopo che il Milan si è portato a -1 dall'Inter: "E state tranquilli per Nesta, sta bene e vedrete che rientrerà prima del previsto" ROMA, 18 marzo 2010 - Il gol di Seedorf che negli ultimi minuti di Milan-Chievo ha portato i rossoneri a -1 dalla capolista Inter a dieci giornate dal termine del campionato, ha ridato fiducia anche a Silvio Berlusconi. "Io ci credo. E dobbiamo crederci tutti fino alla fine", ha detto il Presidente del Consiglio parlando con alcuni deputati. Quello del numero uno rossonero è un piccolo passo indietro. Nel corso della stagione Berlusconi ha più volte criticato la sua squadra, punzecchiando il tecnico Leonardo. Dopo i quattro gol rimediati nella serataccia di Manchester aveva detto: "Sarebbe meglio non parlare di calcio per me in questo momento... Ma io non sono come quelli della sinistra, che sono sempre incazzati. Un mio senatore mi ha detto che piange per le nostre sconfitte. Io gli ho risposto 'caro amico, piango anche io per il Milan, ma in più ci metto anche il grano...'". Eppure in pochi giorni la situazione si è ribaltata. Venerdì è arrivata la sconfitta dell'Inter a Catania, domenica sera la vittoria in extremis dei rossoneri a San Siro nel posticipo e martedì a Londra il passaggio del turno contro il Chelsea dei nerazzurri, che saranno ancora impegnati sui tre fronti (campionato, coppa Italia e Champions League). Risultato? Berlusconi spera concretamente nello scudetto. Lo ha confermato lo stesso patron del Milan ieri sera in occasione della cena con i deputati del Pdl presso il Castello di Tor Crescenza, alle porte di Roma. Berlusconi ha anche portato buone notizie dall'infermeria di Milanello, che in questo momento è particolarmente affollata. Alla presidente del Milan Club Montecitorio, Paola Frassinetti, che gli chiedeva di acquistare un difensore, ha risposto con un'ampia rassicurazione: "Tranquilli. Nesta sta bene e vedrete che rientrerà prima del previst
#12302 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
la rubentus, mancava la rissa finale in pieno stile itner e avevano completato la trasformazione
![]() |
![]() |
![]() |
#12303 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
http://www.gazzetta.it/primapagina/
Dite quello che volete ma a me pare che ci sia troppa euforia, paginone su Inter innaMourata e solo trafiletto di spalla sul 4-0 del Barca; OK che lo Stoccarda non è il Chelsea però..... E poi perchè il Bayern sarebbe un regalo? Ricordo ancora la mitttttica semifinale di Coppa dei Campioni dell'Inter dei Record col Trap, i 3 tedeschi, Zenga, Bergomi, Berti: 2-0 a Monaco, 1-3 a San Siro e a casa. |
![]() |
![]() |
#12304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() era coppa uefa, in coppa campioni sono usciti l'anno dopo, con l'invincibile malmoe, al primo turno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12305 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Già, come non ricordare il Malmoe al primo turno: 0-0 là, 1-1 qua, no? Eeeehhhh che volete, ce ne sono troppe nella storia di serate così: Helsingborg, Lugano, Alavès..... |
|
![]() |
![]() |
#12306 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
no io ricordo che persero 1-0 a malmoe e pareggiarono uno a uno in casa. MI ricordo che goduriaaaaaaaaaaaaaaaa
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#12307 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
LOL siamo ancora quarti
![]() http://www.eurotopfoot.com/clubgb.php3 preso dal 3d dell'Inter dove ovviamente rosicano ![]()
#12308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
tra l'altro,voglio ricordare che l'itner ha vinto solo un ottavo e non la coppa! se dovesse succedere non oso immaginare cosa capiterà ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12309 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() ![]() c'è da dire però che il liverpool è facile che non arrivi nemmeno quarto in campionato quindi il posto di testa di serie lo manteniamo lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12310 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
#12311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
![]()
![]() |
#12312 | |
Member
|
Quote:
è vecchia, bisogna guardare quella relativa al 2010 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12313 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
#12314 |
Senior Member
|
inter - cska...cvd
|
![]() |
![]() |
#12315 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
che culo col cska
![]() ma la semifinale in caso con chi? non ditemi lione-bordeaux... ![]() |
![]() |
![]() |
#12316 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/...trank2012.html ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12318 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
#12319 |
Member
|
è l'anno dell'inter...d'altronde dopo 45 anni doveva succedere prima o poi
![]() |
![]() |
![]() |
#12320 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.