Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2013, 11:11   #1201
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
E' rischioso cambiare... perchè spesso l'utente medio si ricorda di più dell'avatar piuttosto del nick
si, è vero
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 11:31   #1202
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
ieri avevo voglia di cambiamento
bellissimo il nuovo

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
E' rischioso cambiare... perchè spesso l'utente medio si ricorda di più dell'avatar piuttosto del nick
verissimo

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 11:47   #1203
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
bellissimo il nuovo
Grazie!
Old 25-05-2013, 18:51   #1204
komodo_1
Senior Member

L'Avatar di komodo_1

Iscritto dal: Sep 2007
Chiaritemi una cosa pleeeease:
io ho perso il vigor carica nella sala degli eroi e ora, se lo compro ai distributori, me ne sostituisce qualche altro.
Sono a Emporia adesso. Potrò tornare nella sala degli eroi a riprenderlo?? O ricomincio il gioco?

Ultima modifica di komodo_1 : 25-05-2013 alle 18:55.
komodo_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 19:11   #1205
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da komodo_1 Guarda i messaggi
Chiaritemi una cosa pleeeease:
io ho perso il vigor carica nella sala degli eroi e ora, se lo compro ai distributori, me ne sostituisce qualche altro.
Sono a Emporia adesso. Potrò tornare nella sala degli eroi a riprenderlo?? O ricomincio il gioco?
cioè se compri il vigor da un distributore ti sovrascrive uno di quelli che hai già?

Old 25-05-2013, 19:24   #1206
komodo_1
Senior Member

L'Avatar di komodo_1

Esatto
Mi da la possibilità di sostituire i due vigor che ho nella barra vigor diciamo.
Quelli che usi in combattimento e che cambi con tap rapido di q
Mi vuoi dire che non posso tornare indietro, in qualche modo?

Ultima modifica di komodo_1 : 25-05-2013 alle 19:27.
komodo_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 19:29   #1207
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Esatto
Mi da la possibilità di sostituire i due vigor che ho nella barra vigor diciamo.
Quelli che usi in combattimento e che cambi con tap rapido di q
Mi vuoi dire che non posso tornare indietro, in qualche modo?
scusa ma se completi l'acquisto cosa succede? se tieni premuto Q e apri la rosa di tutti i vigor non ti aggiunge semplicemente in lista anche carica? i 2 vigor che vedi nella barra in basso sono solo 2 appunto, poi gli altri te li selezioni quando vuoi.

non ho idea se puoi tornare indietro, ma mi pare strano che i vigor possano esser sovrapposti, il menù che li visualizza li mostra sempre in posizione fixate.

Old 25-05-2013, 19:31   #1208
komodo_1
Senior Member

L'Avatar di komodo_1

Non ho avuto il coraggio di provare li per li.
Volevo capire prima come funzionasse per non far casini
A questo punto... provo

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
scusa ma se completi l'acquisto cosa succede? se tieni premuto Q e apri la rosa di tutti i vigor non ti aggiunge semplicemente in lista anche carica? i 2 vigor che vedi nella barra in basso sono solo 2 appunto, poi gli altri te li selezioni quando vuoi.

non ho idea se puoi tornare indietro, ma mi pare strano che i vigor possano esser sovrapposti, il menù che li visualizza li mostra sempre in posizione fixate.
Old 25-05-2013, 19:40   #1209
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Non ho avuto il coraggio di provare li per li.
Volevo capire prima come funzionasse per non far casini
A questo punto... provo
Ma tu parli dei Vigor in basso a sinistra?? i 2 vigor "principali"???

Ogni nuovo vigor che prendi viene sovrascritto quello vecchio ma se tu premi mi pare Q o un altro tasto ti apre un menù dove li vedi tutti. Oppure semplicemente premi i numeri dall'1 in poi, ognuno è un vigor.

Non si capisce se è un bug del gioco anche se mi sembra assurdo un bug del genere lo avrebbero notato; oppure tu che sbagli qualcosa
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 19:43   #1210
komodo_1
Senior Member

L'Avatar di komodo_1

Confermo. Ero solo paranoico ti sostituisce quello nella barra rapida ma nell'elenco completo ci son tutti
Old 25-05-2013, 21:03   #1211
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Confermo. Ero solo paranoico ti sostituisce quello nella barra rapida ma nell'elenco completo ci son tutti
Sarebbe stato un bug clamoroso Meglio così
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 22:05   #1212
komodo_1
Senior Member

L'Avatar di komodo_1

Meno male
Old 25-05-2013, 23:17   #1213
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Finito.... che dire gioco incredibile..... anche perchè come trama merita un 10, come gameplay un 7 e come lato tecnico un 1...... quindi direi 7 come voto...

I primi due Bioshock non mi erano piaciuti in modo esagerato ma questo è uno dei migliori FPS mai progettati sul lato della trama (che è la prima cosa che guardo in un gioco).....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 14:49   #1214
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Gioco eccellente, un 9.5 per me.
L'ho giocato a distanza di un paio di mesi dal primo Bioshock e ho trovato questo Infinite di gran lunga superiore in ogni dettaglio, anche nel gameplay incredibilmente più movimentato e anche più difficile (in mode 1999).

Miglior gioco del 2013 per ora; anche molto superiore all'acclamato Tomb Raider, imho sono due giochi di due "spessori" incomparabili.

Spoiler:
C'è qualche punto della trama che non mi porta, la Elizabeth che noi salviamo a Monument Island e che ci accompagna per circa l'intero gioco è la stessa che perdiamo a casa di Comstock perché arriva Songbird che la porta via, ed è la stessa che incontriamo nel 1983 ormai vecchia che bombarda la "Sodoma"? Perché nel frattempo che noi cerchiamo di salvarla passano inspiegabilmente 70 anni e noi non riusciamo a salvarla? Ed in effetti non attraversiamo nessuno squarcio nel frattempo..
Perlomeno è così l'interpretazione letta qua e là su internet.

Allora ci chiede di salvarne un'altra, aprendo uno squarcio, ma un'altra quale? Penso una che non è più "realmente" nostra figlia dunque.. ma figlia di un altro Booker DeWitt? Non suona molto sensato..

Poi ho dubbi sul fatto che annegando un DeWitt casuale risolvi il problema Comstock in ogni linea temporale, ma resta comunque molto suggestivo veder scomparire le Elizabeth che diventano non più mai nate e quindi mi va bene così!
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 15:14   #1215
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Cioè.. spettacolo!

http://www.gamesblog.it/post/114289/...tile-steampunk
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 08:20   #1216
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
stavo guardando alcune puntate su sky de "Gli uomini che fecero l'america" (tra l'altro un programma adeguato) e mi sono imbattuto nella figura di tale Henry Frick e non ho potuto non accostarlo al nostro Frink (non fosse per assonanza).
Magari l'avevate già detto, però credo proprio che Levine abbia preso spunto da questo personaggio (tra l'altro di fine 800-inzio 900)...

bon, tutto qui... avevo tempo libero....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 07:37   #1217
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
finito ora, per me è stata una noia Bioshock infinite, ad ogni livello speravo finisse e invece continuava con gli stessi nemici da segare e un sacco di chiacchiere noiose.
Old 11-06-2013, 07:38   #1218
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
l' ho giocato sul portatile a dettagli alti/molto alti.

al contrario di molti a me è risultato ottimizzato bene il motore 3d, il mio portatile è una scatoletta da 2 soldi ma il gioco era fluido.
Old 13-06-2013, 16:02   #1219
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
l'ho finito circa un mese fa e mi limito soltanto a dire che nel complesso mi ha deluso tantissimo è sicuramente il peggiore Bioshock della serie provocandomi dei forti rimpianti di Rapture anche perchè c'è una scena che lo ricorda e li mi è venuta la pelle d'oca...

basta solo pensare che prima di incontrare Elizabeth stavo pensando di disinstallarlo, quindi gli do un 6.5 regalato solo per alcune belle situazioni.

questo è il mio pensiero
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 19:22   #1220
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

bello come gioco ma anche a me non ha entusiasmato più di tanto, ho attribuito al fatto che l'ho giocato dopo Tomb Raider il quale mi ha coinvolto tantissimo.
Presto lo rigiocherò in modalità 1999 (nella storia a normale sono morto pochissime volte), di solito faccio sempre un secondo giro con gli AAA
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian