|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Ci sono sensazioni e fatti:
- Le sesazioni sono quelle di chi percepisce un miglioramento (io sono tra quelli) delle prestazioni della batteria con il FW 2.1. Altri percepiscono un peggioramento. - I fatti evidenziano che c'è chi riporta una durata della batteria che sfiora i 3 giorni e chi riferisce che arriva a stento a un giorno pieno. Differenti modi di utilizzare il terminale? Può essere ma abbiamo la fortuna di avere un contatore che scinde l'utilizzo in stand-by da quello reale, quindi i margini di errore si riducono. Le sensazioni sono opinabili, i fatti, per definizione, no. E credo che bastino questi ultimi a giustificare un dibattito sulla durata della batteria ![]() |
![]() |
![]() |
#12103 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
custodia nuova
![]() che ve ne pare ...è molto ergonomica e non troppo sottile ne tanto meno spessa. 5€ |
![]() |
![]() |
#12104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Cmq ho provato e mi correggo, non e' necessario premere 2 volte power... basta premere home + power contemporaneamente come dicevi tu |
|
![]() |
![]() |
#12105 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
||
![]() |
![]() |
#12106 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
IO SONO ARRIVATO ANCHE A 4 GG DI BATTERIA , utilkizzandolo poco ma sempre acceso con tutto attivo , 3/4 chiamate qualche messaggio , scarico posta , e visualizzazioe di qualche sito.
adesso ho 3/4 di batteria utilizzo 2 ore e 40 minuti standbay 1 giorno e 8 ore ps. come utilizzo viene indicato da quando si accende il monitor? oppure solo quando sono in esecuzione le applicazioni? voi come siete messi?
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr FLICKR[/url][/size] Ultima modifica di IBYZA : 19-09-2008 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
#12107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Caricato con caricabatteria da muro (non ho guardato quanto ci ha messo perche mi sono addormentato - è rimasto in carica tutta la notte). - Wifi always on - BT off - PUSH on (e controllo ogni 15minuti) - 3G on (ho scheda 3) - Luminosita display appena sotto alla metà - SMS (tanti) - Chiamate (2 da 15 minuti circa ciascuna) - Controllo RSS (difficile da quantificare ma direi ogni 30 minuti di media) - Ascolto di svariati podcast ![]() Ultima modifica di 3O3O : 19-09-2008 alle 16:12. Motivo: Corretto link all'immagine |
|
![]() |
![]() |
#12108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Posso dare un consiglio a tutti quelli alla ricerca della DURATA INFINITA della batteria dell'iPhone ?!?
....Lasciatelo in Stanby ! ![]() Per tutti gli altri, un consiglio SERIO.... Provate a farlo scaricare del tutto, e da spento lo mettete in carica (anche secondo me meglio dalla presa a muro...). Lasciatelo in carica tutta la notte, e dalla mattina dopo, ve lo assicuro, la batteria durerà SENSIBILMENTE di + ! Giuro, testato dai tempi dell'iPhone 2G !! Una cosa simpatica che noterete, tra l'altro, è duri a lungo la batteria al 10% prima che vi muoia del tutto.... a me è stato una mezzoretta in wi-fi a fare "zapping" tra APPStore e Safari prima di morire! Poi mi saprete dire. A parer mio il procedimento è da fare una volta al mese, è una calibrazione della batteria in sostanza...!
Ultima modifica di lucco78 : 19-09-2008 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
#12109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12110 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
#12111 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ti faccio sapere. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
#12112 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
avevo avuto qualche problema per l'acquisto online. alla fine ho fatto diverse chiamate ed ho beccato un negozio abbastanza vicino a casa mia. l'ho comprato
![]() ![]()
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86) |
![]() |
![]() |
#12113 |
Senior Member
|
In standby e senza fare NULLA, ma proprio nulla a me la batteria e' durata anche una settimana!
![]() ![]() Cmq a me dura un giorno e mezzo forse due con un utilizzo medio che non so quantificare... mando SMS, faccio aggiornamenti tramite wifi, telefonoate inviate e ricevute, qualche partitina al solitario in attesa dell'aereo, controllo la posta nei hotspot wifi... Di solito lo ricarico ogni due giorni massimo |
![]() |
![]() |
#12114 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Peccato, perché non ho mai trovato un assistenza clienti così rapida e cordiale. Lorenzo |
|
![]() |
![]() |
#12115 |
Senior Member
|
Sempre parlando delle migliorie della versione 2.1....
FINALMENTE e' possibile cancellare piu' messaggi mail contemporaneamente! mentre prima dovevo selezionarne uno e cancellarlo, selezionare il successivo e cancellarlo; adesso posso prima selezionare tutti quelli che voglio e poi cancellarli tutti insieme... meno male!! Un solo dubbio... e' possibile spostare le mail da una cartella ad un'altra. Ma come si puo' creare una cartella sull'iphone? Voglio dire: se volessi creare una cartella "Lavoro" oppure "Archivio" per separare i vari messaggi e catalogarli, come posso fare? Non vedo nessuna opzione del tipo "Crea Cartella" Premetto che sono stato uno dei piu' diffidenti all'inizio nei confronti dell'iPhone.... pero' devo dire che a tutt'oggi molto e' migliorato da quando e' uscito.... nessuno sembra essersi fermato a riflettere sul fatto che (pur con tuti i suoi difetti) l'iPhone e' un telefono/smartphone/PDA/terminale assolutamente perfettibile! pensate a coloro che hanno comprato l'iphone con OS 1.0 e adesso si trovano COMUNQUE un telefono praticamente nuovo con un semplice aggiornamento software!!! io ripenso a quando ho comprato il Nokia 6630 a piu' di 400 euro e che adesso il suo valore e' di si e no 50 euro!! senza contare che dopo qualche mese la Nokia ha tirato fuori il 6680 (versione migliorata del 6630) e che il prezzo si e' praticamente dimezzato. la Apple ha fatto un terminale il cui valore effettivo NON si perde con il passare del tempo! Nessuno finora sembra avere realizzato la grandiosita' della cosa! |
![]() |
![]() |
#12116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Ho un problema con 3:
nel giro di una settimana mi sono stati addebitati una decinda di euro di traffico internet. Quasi tutti sotto copertura H3G, eppure non ho nessun apn settato...
#12117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Cancellare più email contemporaneamente si può fare già dalla 2.0, non è una novità della 2.1 ![]() Per quanto riguarda le cartelle non so, avendo solo account email con IMAP (tutti gmail) le cartelle che mi servivano le avevo già create prima, quindi non mi sono mai posto il problema ![]()
![]() |
#12118 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() La gente non capisce che con iphone, nei 499euro, si prende tutto un "pacchetto" che va oltre il semplice hw....si paga un OS proprietario e unico e il suo sviluppo....e ci si affida ad una azienda che ha fatto la scelta di non proporre 10 cellulari all'anno (che è un po' anche una presa per il sedere per i vecchi clienti) ma di proporre una piattaforma hw unica da rifinire certosinamente a livello di sw....con i risultati del "settore ricerca e sviluppo" che non ricadono solo sui NUOVI clienti ma anche sui VECCHI....gratuitamente.... Iphone è lo stesso telefono da più di un anno a livello hw, a parte lo "speed bump" della sezione radio e l'aggiunta del gps.....è sul sw che è diventato un nuovo telefono...e riesce a giocarsela con i terminali usciti un anno dopo....nessun telefono è mai riuscito in questo.... "5 anni avanti" disse Jobs nel Gennaio 2007.....forse 5 sono troppi ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 19-09-2008 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
#12119 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Per il discorso ricarica della batteria...
Ricaricare la batteria dal pc o dalla rete elettrica DOVREBBE essere diverso.
Purtroppo non ricordo la fonte, ma ho letto su un articolo (che a suo tempo credetti autorevole) che la ricarica da pc è diversa da quella da rete elettrica. In sostanza dicevano che ricaricando da pc la ricarica era piu lunga in termini di tempo, e la carica era circa il 90% di quella che si otterrebbe da rete elettrica, anche se l'iphone da la ricarica completa. Io solitamente ricarico da rete elettrica, e come ho scritto qualche pagina fa, non mi posso lamentare della durata batteria (3 giorni circa). Ieri ho caricato dal pc, e oggi ho notato un calo della batteria maggiore rispetto ai giorni precedenti... POTREBBE essere una mia impressione, e POTREI aver letto un sacco di cazzate a suo tempo, ma provate anche voi, con un vostro uso normale, a ricaricare con il pc e poi da rete elettrica. L'unica cosa che posso affermare con certezza, è che ricaricando da rete elettrica la ricarica dura circa 30 minuti in meno.
![]() |
#12120 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve, casualmente nei giorni scorsi sono riuscito a condividere la connessione internet del mio PC con vista.
L'iphone quindi viaggiava su internet usado il segnale wireless emesso dalla scheda del pc senza bisogno del router. ORa non funziona più dopo qualche modifca. Sapreste come posso ripristinare le cose? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.