Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2008, 14:35   #12101
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Una curiosita'... Ho un 2G pwanato alla 2.1....

Tenendo premuto il tasto Home e premendo due volte velocemente il tasto Power in alto... mi scatta una foto dello schermo dell'iPhone!
Ma anche a voi fa cosi? voglio dire, e' una combinazione di tasti del sistema presente anche nei 3G con versione 2.1 oppure e' una opzione del firmware custom di DevTeam?

Comunque e' mooolto comodo
sul 3g è sufficiente premere il tasto di spegnimento e la home..è una combinazione ufficiale...
ricky.i è offline  
Old 19-09-2008, 14:37   #12102
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Ci sono sensazioni e fatti:

- Le sesazioni sono quelle di chi percepisce un miglioramento (io sono tra quelli) delle prestazioni della batteria con il FW 2.1. Altri percepiscono un peggioramento.

- I fatti evidenziano che c'è chi riporta una durata della batteria che sfiora i 3 giorni e chi riferisce che arriva a stento a un giorno pieno. Differenti modi di utilizzare il terminale? Può essere ma abbiamo la fortuna di avere un contatore che scinde l'utilizzo in stand-by da quello reale, quindi i margini di errore si riducono.

Le sensazioni sono opinabili, i fatti, per definizione, no. E credo che bastino questi ultimi a giustificare un dibattito sulla durata della batteria
tsunamitaly è offline  
Old 19-09-2008, 14:42   #12103
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
custodia nuova

che ve ne pare ...è molto ergonomica e non troppo sottile ne tanto meno spessa.

5€
Old 19-09-2008, 14:47   #12104
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
sul 3g è sufficiente premere il tasto di spegnimento e la home..è una combinazione ufficiale...
Non lo sapevo, io l'ho scoperto per caso.... deve essere una combinazione inserita con gli ultimi firmware.

Cmq ho provato e mi correggo, non e' necessario premere 2 volte power... basta premere home + power contemporaneamente come dicevi tu
Max Corvette è offline  
Old 19-09-2008, 15:04   #12105
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
confermo anche io..a me funziona al solito l'app store
batteria ricaricata ieri sera prima di uscire... 4 ore e mezza di utilizzo + 13 di standby, 3g sempre attivo ma niente navigazione (o pochissima), una volta il gps, qualche messaggio e un paio di chiamate e una mezz'ora di musica: sono al 60-65% circa... sta migliorando comunque oggi lo uso un po'!
A me l'ultima carica è durata 36 ore (fino all'avviso di batteria 10%)

Quote:
Originariamente inviato da pintagrinta Guarda i messaggi
raga scusate ma dopo 10 pagine in cui si parla di batteria devo espormi il mio punto di vista:
siete VERAMENTE convinti che un aggiornamento SOFTWARE possa migliorare in maniera (più o meno) visibile la durata della batteria (che è un elemento HARDWARE)??
cioè io sono convinto che abbiano fatto qualcosa a livello di ottimizzazioni, risparmio energetico, esecuzioni in background, ecc, ma roba che comunque farà guadagnare A DIR TANTO 1ora di carica...
mi sembra veramente ridicolo utilizzare pagine e pagine di forum per dire "mi dura x ore, prima x+1", fare test (più o meno attendibili), ecc...
sec. me hanno fatto modifiche non visibili "a occhio nudo" (nel senso che non ci accorgiamo di una migliore autonomia) e se veramente ce ne accorgiamo sarà una coincidenza col fatto che magari l'abbiamo usato un pochino meno o non abbiamo lanciato particolari app esose o simili..
tutti miei punti di vista, ma mi fa ridere questa situazione.
Lo scopo di questo sondaggio non è quello di stabilire i miglioramenti del firmware 2.1 ma di capire in maniera più o meno oggettiva se ci sono degli elementi fondati per spedire in assistenza alcuni iphone per il motivo della scarsa durata della batteria
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 19-09-2008, 15:53   #12106
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
IO SONO ARRIVATO ANCHE A 4 GG DI BATTERIA , utilkizzandolo poco ma sempre acceso con tutto attivo , 3/4 chiamate qualche messaggio , scarico posta , e visualizzazioe di qualche sito.

adesso ho 3/4 di batteria
utilizzo 2 ore e 40 minuti
standbay 1 giorno e 8 ore

ps. come utilizzo viene indicato da quando si accende il monitor? oppure solo quando sono in esecuzione le applicazioni?
voi come siete messi?

Ultima modifica di IBYZA : 19-09-2008 alle 15:55.
IBYZA è offline  
Old 19-09-2008, 16:01   #12107
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
IO SONO ARRIVATO ANCHE A 4 GG DI BATTERIA , utilkizzandolo poco ma sempre acceso con tutto attivo , 3/4 chiamate qualche messaggio , scarico posta , e visualizzazioe di qualche sito.

adesso ho 3/4 di batteria
utilizzo 2 ore e 40 minuti
standbay 1 giorno e 8 ore

ps. come utilizzo viene indicato da quando si accende il monitor? oppure solo quando sono in esecuzione le applicazioni?
voi come siete messi?
Batteria sotto al 10%.
Caricato con caricabatteria da muro (non ho guardato quanto ci ha messo perche mi sono addormentato - è rimasto in carica tutta la notte).

- Wifi always on
- BT off
- PUSH on (e controllo ogni 15minuti)
- 3G on (ho scheda 3)
- Luminosita display appena sotto alla metà
- SMS (tanti)
- Chiamate (2 da 15 minuti circa ciascuna)
- Controllo RSS (difficile da quantificare ma direi ogni 30 minuti di media)
- Ascolto di svariati podcast

Ultima modifica di 3O3O : 19-09-2008 alle 16:12. Motivo: Corretto link all'immagine
3O3O è offline  
Old 19-09-2008, 16:02   #12108
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Posso dare un consiglio a tutti quelli alla ricerca della DURATA INFINITA della batteria dell'iPhone ?!?

....Lasciatelo in Stanby !

Per tutti gli altri, un consiglio SERIO....

Provate a farlo scaricare del tutto, e da spento lo mettete in carica (anche secondo me meglio dalla presa a muro...).

Lasciatelo in carica tutta la notte, e dalla mattina dopo, ve lo assicuro, la batteria durerà SENSIBILMENTE di + ! Giuro, testato dai tempi dell'iPhone 2G !!

Una cosa simpatica che noterete, tra l'altro, è duri a lungo la batteria al 10% prima che vi muoia del tutto.... a me è stato una mezzoretta in wi-fi a fare "zapping" tra APPStore e Safari prima di morire!

Poi mi saprete dire.

A parer mio il procedimento è da fare una volta al mese, è una calibrazione della batteria in sostanza...!

Ultima modifica di lucco78 : 19-09-2008 alle 16:06.
lucco78 è offline  
Old 19-09-2008, 16:07   #12109
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
custodia nuova

5€
scusami, ma è inguardabile... così rovini l'iphone... o ci metti la bestskinsever, o lo lasci al naturale... ma così è penoso... tipo le foderine da attaccare alal cintura... please...
raffobaffo è offline  
Old 19-09-2008, 16:13   #12110
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
custodia nuova

5€
Oddio che brutta! (IMHO)
3O3O è offline  
Old 19-09-2008, 16:39   #12111
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sacchi73 Guarda i messaggi
..ma wifi perfetta! E domani andiamo col quarto!
Evvai! Customer care = 1000. Controllo qualità Apple = 0.
Tra poco me li smonto io e da due zoppi ne faccio uno buono...

L
si, però te sei un caso più unico che raro

Quote:
Originariamente inviato da Palli Guarda i messaggi
Lo ho comprato martedi, aspetto che sia passata una settimana di "rodaggio", per vedere se migliora, poi vedrò...
beh, serve qualche ciclo di ricarica prima di rodare la batteria, questo senza dubbio.

Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Sarebbe una controprova ma non sono del tutto sicuro che la ricarica da computer e non da rete sia prestazionalmente identica.
la prossima carica cerco di farla dalla rete elettrica, ma non credo cambi molto.
Ti faccio sapere.

Quote:
Per caso sei riuscito a notare se l'ultimo 20% della batteria fosse decisamente più lento a caricarsi? Con i miei ipod e con il MBP è così (è scritto anche sul sito Apple, dove si parla addirittura di due ore per arrivare all'80% e altre DUE per completare la ricarica), non riesco a capire perchè l'iPhone dovrebbe fare eccezione...
è il normale comportamento delle batterie al Litio, quindi anche con quella dell' iPhone la carica finale è più lenta, anche se è difficile quantificarlo, visto che l'indicazione è solo grafica.

Quote:
Ma secondo voi se lamento un'autonomia ridotta (anche oggi sono arrivato a stento a fine giornata, 14 ore acceso di cui 5 di utilizzo, molta navigazione ma solo 3g attivo) e anche qualche fastidioso pelucchio fra schermo e vetro me lo sostituiscono senza battere ciglio?
è difficile dimostrare problemi di autonomia (anche eprchè 5 ore di utilizzo non sono proprio pochissime), ma potresti provarci.

Quote:
Originariamente inviato da pintagrinta Guarda i messaggi
raga scusate ma dopo 10 pagine in cui si parla di batteria devo espormi il mio punto di vista:
siete VERAMENTE convinti che un aggiornamento SOFTWARE possa migliorare in maniera (più o meno) visibile la durata della batteria (che è un elemento HARDWARE)??
cioè io sono convinto che abbiano fatto qualcosa a livello di ottimizzazioni, risparmio energetico, esecuzioni in background, ecc, ma roba che comunque farà guadagnare A DIR TANTO 1ora di carica...
mi sembra veramente ridicolo utilizzare pagine e pagine di forum per dire "mi dura x ore, prima x+1", fare test (più o meno attendibili), ecc...
sec. me hanno fatto modifiche non visibili "a occhio nudo" (nel senso che non ci accorgiamo di una migliore autonomia) e se veramente ce ne accorgiamo sarà una coincidenza col fatto che magari l'abbiamo usato un pochino meno o non abbiamo lanciato particolari app esose o simili..
tutti miei punti di vista, ma mi fa ridere questa situazione.
beh, miglioramenti anche sensibili possono avvenire anche via sw (pensa solo alla parte telefonica ed eventuale energy saving della cpu), ma io non ho notato sostanziali differenze di autonomia tra la 2.0.2 e la 2.1: andava bene prima e va bene adesso.
Max(IT) è offline  
Old 19-09-2008, 18:59   #12112
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
avevo avuto qualche problema per l'acquisto online. alla fine ho fatto diverse chiamate ed ho beccato un negozio abbastanza vicino a casa mia. l'ho comprato semplicemente fantastico!
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline  
Old 19-09-2008, 19:38   #12113
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

In standby e senza fare NULLA, ma proprio nulla a me la batteria e' durata anche una settimana! Non sto scherzando.... e' successo una volta che ero all'estero che non l'ho proprio usato (adesso non ricordo il perche')

Cmq a me dura un giorno e mezzo forse due con un utilizzo medio che non so quantificare... mando SMS, faccio aggiornamenti tramite wifi, telefonoate inviate e ricevute, qualche partitina al solitario in attesa dell'aereo, controllo la posta nei hotspot wifi...

Di solito lo ricarico ogni due giorni massimo
Max Corvette è offline  
Old 19-09-2008, 19:48   #12114
Sacchi73
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da albertino78 Guarda i messaggi
guarda che se ne accorgono e ciao rimborso.....così ti sei pagato 4 telefoni !
Scherzavo... ma non troppo in effetti... ormai sono all'esasperazione.
Peccato, perché non ho mai trovato un assistenza clienti così rapida e cordiale.

Lorenzo
Old 19-09-2008, 19:51   #12115
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Sempre parlando delle migliorie della versione 2.1....

FINALMENTE e' possibile cancellare piu' messaggi mail contemporaneamente! mentre prima dovevo selezionarne uno e cancellarlo, selezionare il successivo e cancellarlo; adesso posso prima selezionare tutti quelli che voglio e poi cancellarli tutti insieme... meno male!!

Un solo dubbio... e' possibile spostare le mail da una cartella ad un'altra. Ma come si puo' creare una cartella sull'iphone? Voglio dire: se volessi creare una cartella "Lavoro" oppure "Archivio" per separare i vari messaggi e catalogarli, come posso fare? Non vedo nessuna opzione del tipo "Crea Cartella"

Premetto che sono stato uno dei piu' diffidenti all'inizio nei confronti dell'iPhone.... pero' devo dire che a tutt'oggi molto e' migliorato da quando e' uscito.... nessuno sembra essersi fermato a riflettere sul fatto che (pur con tuti i suoi difetti) l'iPhone e' un telefono/smartphone/PDA/terminale assolutamente perfettibile! pensate a coloro che hanno comprato l'iphone con OS 1.0 e adesso si trovano COMUNQUE un telefono praticamente nuovo con un semplice aggiornamento software!!!

io ripenso a quando ho comprato il Nokia 6630 a piu' di 400 euro e che adesso il suo valore e' di si e no 50 euro!! senza contare che dopo qualche mese la Nokia ha tirato fuori il 6680 (versione migliorata del 6630) e che il prezzo si e' praticamente dimezzato.

la Apple ha fatto un terminale il cui valore effettivo NON si perde con il passare del tempo! Nessuno finora sembra avere realizzato la grandiosita' della cosa!
Max Corvette è offline  
Old 19-09-2008, 19:53   #12116
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Ho un problema con 3:
nel giro di una settimana mi sono stati addebitati una decinda di euro di traffico internet.
Quasi tutti sotto copertura H3G, eppure non ho nessun apn settato...
bamba` è offline  
Old 19-09-2008, 20:25   #12117
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Sempre parlando delle migliorie della versione 2.1....

FINALMENTE e' possibile cancellare piu' messaggi mail contemporaneamente! mentre prima dovevo selezionarne uno e cancellarlo, selezionare il successivo e cancellarlo; adesso posso prima selezionare tutti quelli che voglio e poi cancellarli tutti insieme... meno male!!

Un solo dubbio... e' possibile spostare le mail da una cartella ad un'altra. Ma come si puo' creare una cartella sull'iphone? Voglio dire: se volessi creare una cartella "Lavoro" oppure "Archivio" per separare i vari messaggi e catalogarli, come posso fare? Non vedo nessuna opzione del tipo "Crea Cartella"

Premetto che sono stato uno dei piu' diffidenti all'inizio nei confronti dell'iPhone.... pero' devo dire che a tutt'oggi molto e' migliorato da quando e' uscito.... nessuno sembra essersi fermato a riflettere sul fatto che (pur con tuti i suoi difetti) l'iPhone e' un telefono/smartphone/PDA/terminale assolutamente perfettibile! pensate a coloro che hanno comprato l'iphone con OS 1.0 e adesso si trovano COMUNQUE un telefono praticamente nuovo con un semplice aggiornamento software!!!

io ripenso a quando ho comprato il Nokia 6630 a piu' di 400 euro e che adesso il suo valore e' di si e no 50 euro!! senza contare che dopo qualche mese la Nokia ha tirato fuori il 6680 (versione migliorata del 6630) e che il prezzo si e' praticamente dimezzato.

la Apple ha fatto un terminale il cui valore effettivo NON si perde con il passare del tempo! Nessuno finora sembra avere realizzato la grandiosita' della cosa!

Cancellare più email contemporaneamente si può fare già dalla 2.0, non è una novità della 2.1

Per quanto riguarda le cartelle non so, avendo solo account email con IMAP (tutti gmail) le cartelle che mi servivano le avevo già create prima, quindi non mi sono mai posto il problema
gotenks è offline  
Old 19-09-2008, 20:34   #12118
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Io sì , lo vado ripetendo da mesi e mesi...
La gente non capisce che con iphone, nei 499euro, si prende tutto un "pacchetto" che va oltre il semplice hw....si paga un OS proprietario e unico e il suo sviluppo....e ci si affida ad una azienda che ha fatto la scelta di non proporre 10 cellulari all'anno (che è un po' anche una presa per il sedere per i vecchi clienti) ma di proporre una piattaforma hw unica da rifinire certosinamente a livello di sw....con i risultati del "settore ricerca e sviluppo" che non ricadono solo sui NUOVI clienti ma anche sui VECCHI....gratuitamente....

Iphone è lo stesso telefono da più di un anno a livello hw, a parte lo "speed bump" della sezione radio e l'aggiunta del gps.....è sul sw che è diventato un nuovo telefono...e riesce a giocarsela con i terminali usciti un anno dopo....nessun telefono è mai riuscito in questo....

"5 anni avanti" disse Jobs nel Gennaio 2007.....forse 5 sono troppi ma se permettete fra 3 mesi saremo già a 2 anni avanti confermati (almeno per me e nel cuore degli appassionati di questo telefono ), visto che ancora oggi continua la rincorsa "per tentativi" dei concorrenti.....

Ultima modifica di gianly1985 : 19-09-2008 alle 20:40.
gianly1985 è offline  
Old 19-09-2008, 20:41   #12119
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Per il discorso ricarica della batteria...

Ricaricare la batteria dal pc o dalla rete elettrica DOVREBBE essere diverso.
Purtroppo non ricordo la fonte, ma ho letto su un articolo (che a suo tempo credetti autorevole) che la ricarica da pc è diversa da quella da rete elettrica.
In sostanza dicevano che ricaricando da pc la ricarica era piu lunga in termini di tempo, e la carica era circa il 90% di quella che si otterrebbe da rete elettrica, anche se l'iphone da la ricarica completa.

Io solitamente ricarico da rete elettrica, e come ho scritto qualche pagina fa, non mi posso lamentare della durata batteria (3 giorni circa). Ieri ho caricato dal pc, e oggi ho notato un calo della batteria maggiore rispetto ai giorni precedenti...

POTREBBE essere una mia impressione, e POTREI aver letto un sacco di cazzate a suo tempo, ma provate anche voi, con un vostro uso normale, a ricaricare con il pc e poi da rete elettrica.
L'unica cosa che posso affermare con certezza, è che ricaricando da rete elettrica la ricarica dura circa 30 minuti in meno.
Old 19-09-2008, 20:44   #12120
Gpessa
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Salve, casualmente nei giorni scorsi sono riuscito a condividere la connessione internet del mio PC con vista.
L'iphone quindi viaggiava su internet usado il segnale wireless emesso dalla scheda del pc senza bisogno del router.
ORa non funziona più dopo qualche modifca.
Sapreste come posso ripristinare le cose?
Gpessa è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Altri cali notevoli su Amazon: Roborock ...
I droni invadono le autostrade: ecco il ...
Super PC Desktop da gaming già pr...
Offerte Oral-B da non perdere su Amazon:...
ChatGPT ora ti ricorda di fare una pausa...
Ultraleggero, compatto, prezzo super di ...
Eureka J15 Ultra scende ancora e la conc...
Processore Ryzen con 16 core e doppia V-...
Potenziare il proprio PC non è ma...
Robot top con autosvuotamento e senza sa...
Perplexity e i "trucchetti" pe...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian