|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
![]() |
#1182 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
piaciuta moolto la 14...
![]()
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
quella Bazinga direttamente a manhattan...
l'altra dell'algoritmo dell'amicizia da qui: http://shop.cafepress.com/sheldon un mio amico ha comprato anche da qui: http://www.stylinonline.com/big-bang-theory.html
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Carina la 14, ma non mi ha colpito molto.
E il fatto che Sheldon si sia "rotto" mi è sembrato molto strano. ![]()
![]() |
![]() |
#1185 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Rivisitando Tiziano Ferro, una è troppo poco due sono tante ![]()
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
"un tremolio della mano e tutto d'un tratto mi ritrovo nel dipartimento di ingegneria a costruire cianfrusaglie con Wolowitz" ![]() cmq non penso che la questione dell'insegnamento sia finita, altrimenti veramente è rimasta appesa in modo inaccettabile... ![]()
![]() |
![]() |
#1188 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Mi iscrivo al 3ad, ho visto le serie in italiano e anche la quarta in lingua originale.
Trovo questo telefilm di una comicità spaventosa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Divertentissimo Sheldon alla cattedra, il resto è stato una palla mortale. Continuano a sfornare episodi divertenti alternati ad altri tirati per i capelli, e non è un caso che questi ultimi siano spesso esageratamente Sheldon-centrici: BASTAAAA!!!, avete un'intero cast da sfruttare oltre che parecchi personaggi riusciti come Leslie, Zack, la madre di Leonard ecc.
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 08-02-2011 alle 01:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sono d'accordo sul dare più spazio ai comprimari, Leslie a parte, che non capisco cosa abbia di speciale come personaggio (anzi la trovo piuttosto noiosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
vista ieri sera, a me è piaciuta
![]() i "viaggi" di Raj m'hanno fatto ridere parecchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
meglio quelli dei restanti 15 minuti di noia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Cmq secondo me è il personaggio di Penny che non funziona più....
Prima era l'oggetto del desiderio inarrivabile che si stupiva dei nerd. Poi è stata la ragazza del nerd Poi è stata la ex super figa del nerd Ora non ha più tanto senso di esserci. I fan ci si sono affezionati quindi la mettono negli episodi, ma secondo me non sanno più che cacchio fargli fare ... non ha delle caratteristiche così forti da risultare comiche di per loro (al contrario degli altri che sono assurdi anche senza fare nulla di particolare ![]() Hanno provato a introdurre nuovi personaggio femminile per movimentare le cose e creare un gruppo al femminile che facesse da contraltare ai ragazzi (stile friends) , ma secondo me non sta funzionando , anzi.
Ultima modifica di MesserWolf : 08-02-2011 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ma quando esce la s04 doppiata in ita? no giusto per sapere perche se sono tra tre anni me la vedo adesso in eng...
ps. si lo so che mi consigliate di vederla in eng ma io n nce la faccio: o vedo la serie o vedo i sottotitoli (capire che dicono è impossibile troppo americani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Il doppiaggio italiano è orrendo, e poi sentire le voci reali degli attori non ha paragoni. Lo dico io che con l'inglese sono una schiappa, infatti vado di sub. Magari all'inizio fatichi, ma un volta visto l'episodio un paio di volte non solo va molto meglio, ma piano piano migliori l'inglese, infatti seguire la serie con i sub ita aiuta indirettamente ad impararlo. Anzi, col tempo ti accorgi pure di come certe frasi non siano tradotte fedelmente al 100% ma interpretate in modo da renderle più fruibili in italiano
...Penny inutile? scherziamo? ![]() ![]() ![]() Comunque cio' che non funziona in realtà è quel che viene riutilizzato fino allo sfinimento. Gli episodi corali sono i più divertenti, e poi c'è la sottotrama Penny-Lenoard, alla quale magari in futuro ne saranno affiancate altre, perchè spero di vedere sviluppati (un minimo, lo so che è una sit) i personaggi. Poi ripeto, Zack, Leslie, Wheaton, la madre di Leonard, di Sheldon, il padre di Penny, potrebbero ancora sbizzarrirsi con le situazioni, invece ci ammorbano con i soliti siparietti predefiniti, divertenti si', ma alla lunga stancano, e non sempre riescono. Ad ogni modo per i prossimi episodi ci sono queste novità
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 10-02-2011 alle 11:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io darei un ruolo meno marginale alla madre di leonard, amy farrah fowler è solo una brutta copia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
non so chi se lo augura..ma se tolgono penny io cestino la serie in due secondi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.