Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2011, 12:50   #1181
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
le ho entrambe
prese dove ?
Old 04-02-2011, 15:46   #1182
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
piaciuta moolto la 14...

Spoiler:
la scena bollywood finale poi veramente spassosa.... piano piano raj prende coscienza di essere gay?

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 09:11   #1183
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
prese dove ?
quella Bazinga direttamente a manhattan...

l'altra dell'algoritmo dell'amicizia da qui:

http://shop.cafepress.com/sheldon

un mio amico ha comprato anche da qui:

http://www.stylinonline.com/big-bang-theory.html
Old 05-02-2011, 13:45   #1184
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Carina la 14, ma non mi ha colpito molto.
E il fatto che Sheldon si sia "rotto" mi è sembrato molto strano.
Old 05-02-2011, 15:00   #1185
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Carina la 14, ma non mi ha colpito molto.
E il fatto che Sheldon si sia "rotto" mi è sembrato molto strano.
a me ha strappato qualche sorriso, però ho avuto l'idea che affrontare "due temi" in 20 minuti renda la puntata incompleta..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 15:48   #1186
- Lke -
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
a me ha strappato qualche sorriso, però ho avuto l'idea che affrontare "due temi" in 20 minuti renda la puntata incompleta..
A me è piaciuta abbastanza, concordo con quello che dici, però se avessero fatto due puntate da questi due temi sarebbero potute risultare un po' vuote...
Rivisitando Tiziano Ferro, una è troppo poco due sono tante

Spoiler:
I viaggioni mentali di Raj potrebbero essere riproposti per un paio di puntate...

Spoiler:
Non saprei fare degli esempi, però sketch comici sul tema "improvvisazione" sono relativamente facili da fare, perchè portano presto a delle situazioni assurde. Ciò non toglie che la battuta dell'ospedale psichiatrico Camarillo mi abbia divertito parecchio.
- Lke - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 16:00   #1187
thewebsurfer
Senior Member

Città: Salerno
Quote:
ma dai a me ha fatto ridere più volte, e sono uno che non ride quasi mai davanti a telefilm/sitcom
"un tremolio della mano e tutto d'un tratto mi ritrovo nel dipartimento di ingegneria a costruire cianfrusaglie con Wolowitz"
cmq non penso che la questione dell'insegnamento sia finita, altrimenti veramente è rimasta appesa in modo inaccettabile...
Old 07-02-2011, 02:04   #1188
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Mi iscrivo al 3ad, ho visto le serie in italiano e anche la quarta in lingua originale.
Trovo questo telefilm di una comicità spaventosa!!!
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 01:30   #1189
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Divertentissimo Sheldon alla cattedra, il resto è stato una palla mortale. Continuano a sfornare episodi divertenti alternati ad altri tirati per i capelli, e non è un caso che questi ultimi siano spesso esageratamente Sheldon-centrici: BASTAAAA!!!, avete un'intero cast da sfruttare oltre che parecchi personaggi riusciti come Leslie, Zack, la madre di Leonard ecc.
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 08-02-2011 alle 01:41.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 08:24   #1190
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Divertentissimo Sheldon alla cattedra, il resto è stato una palla mortale. Continuano a sfornare episodi divertenti alternati ad altri tirati per i capelli, e non è un caso che questi ultimi siano spesso esageratamente Sheldon-centrici: BASTAAAA!!!, avete un'intero cast da sfruttare oltre che parecchi personaggi riusciti come Leslie, Zack, la madre di Leonard ecc.
Beh, nell'ultima Raj ha avuto il suo spazio e mi è sembrato spassoso più che mai .
Comunque sono d'accordo sul dare più spazio ai comprimari, Leslie a parte, che non capisco cosa abbia di speciale come personaggio (anzi la trovo piuttosto noiosa ).
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 08:26   #1191
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
vista ieri sera, a me è piaciuta
i "viaggi" di Raj m'hanno fatto ridere parecchio
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 11:16   #1192
focuswrc
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
meglio quelli dei restanti 15 minuti di noia...
focuswrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 11:56   #1193
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Cmq secondo me è il personaggio di Penny che non funziona più....

Prima era l'oggetto del desiderio inarrivabile che si stupiva dei nerd.
Poi è stata la ragazza del nerd
Poi è stata la ex super figa del nerd

Ora non ha più tanto senso di esserci. I fan ci si sono affezionati quindi la mettono negli episodi, ma secondo me non sanno più che cacchio fargli fare ... non ha delle caratteristiche così forti da risultare comiche di per loro (al contrario degli altri che sono assurdi anche senza fare nulla di particolare ). E' rimasta giusto l'oggetto di scherno di Sheldon, e basta.

Hanno provato a introdurre nuovi personaggio femminile per movimentare le cose e creare un gruppo al femminile che facesse da contraltare ai ragazzi (stile friends) , ma secondo me non sta funzionando , anzi.

Ultima modifica di MesserWolf : 08-02-2011 alle 12:00.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:14   #1194
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
ma quando esce la s04 doppiata in ita? no giusto per sapere perche se sono tra tre anni me la vedo adesso in eng...

ps. si lo so che mi consigliate di vederla in eng ma io n nce la faccio: o vedo la serie o vedo i sottotitoli (capire che dicono è impossibile troppo americani )
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:55   #1195
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ma quando esce la s04 doppiata in ita? no giusto per sapere perche se sono tra tre anni me la vedo adesso in eng...

ps. si lo so che mi consigliate di vederla in eng ma io n nce la faccio: o vedo la serie o vedo i sottotitoli (capire che dicono è impossibile troppo americani )
considera che come minimo deve prima finire in USA (24 ep. di cui 14 andati in onda fin'ora) poi ancora alcuni mesi e dovrebbe uscire su Sky / Mediaset Premium.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 16:23   #1196
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
considera che come minimo deve prima finire in USA (24 ep. di cui 14 andati in onda fin'ora) poi ancora alcuni mesi e dovrebbe uscire su Sky / Mediaset Premium.
quindi inizio 2012...uff che palle ma nn possono doppiarli ogni volta che esce una nuova puntata negli usa
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 18:33   #1197
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Il doppiaggio italiano è orrendo, e poi sentire le voci reali degli attori non ha paragoni. Lo dico io che con l'inglese sono una schiappa, infatti vado di sub. Magari all'inizio fatichi, ma un volta visto l'episodio un paio di volte non solo va molto meglio, ma piano piano migliori l'inglese, infatti seguire la serie con i sub ita aiuta indirettamente ad impararlo. Anzi, col tempo ti accorgi pure di come certe frasi non siano tradotte fedelmente al 100% ma interpretate in modo da renderle più fruibili in italiano

...Penny inutile? scherziamo? io vedo TBBT PRIMA per lei e poi per il resto
Comunque cio' che non funziona in realtà è quel che viene riutilizzato fino allo sfinimento. Gli episodi corali sono i più divertenti, e poi c'è la sottotrama Penny-Lenoard, alla quale magari in futuro ne saranno affiancate altre, perchè spero di vedere sviluppati (un minimo, lo so che è una sit) i personaggi. Poi ripeto, Zack, Leslie, Wheaton, la madre di Leonard, di Sheldon, il padre di Penny, potrebbero ancora sbizzarrirsi con le situazioni, invece ci ammorbano con i soliti siparietti predefiniti, divertenti si', ma alla lunga stancano, e non sempre riescono. Ad ogni modo per i prossimi episodi ci sono queste novità
Spoiler:
Sheldon spingerà Leonard a "prostituirsi" per far donare all'università del denaro da una facoltosa milionaria e nel 4x16 Leonard tornerà con la sorella di Raj, con questo risultato: http://i56.tinypic.com/2n9drg8.jpg
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 10-02-2011 alle 11:05.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 21:00   #1198
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Spoiler:
Sheldon spingerà Leonard a "prostituirsi" per far donare all'università del denaro da una facoltosa milionaria e nel 4x16 Leonard tornerà con la sorella di Raj, con questo risultato: http://i56.tinypic.com/2n9drg8.jpg
Frak, lo sapevo che non dovevo leggere lo spoiler . Anyway, W TBBT
Old 09-02-2011, 17:30   #1199
Irene83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
io darei un ruolo meno marginale alla madre di leonard, amy farrah fowler è solo una brutta copia
Irene83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 12:07   #1200
focuswrc
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
non so chi se lo augura..ma se tolgono penny io cestino la serie in due secondi.
focuswrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian