|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
è vero che sarebbe il più vicino alla tua idea di firewall ma è anche vero che avrebbe sicuramente regole piùprecise di quelle adottate dagli altri firewall in maniera "standard"... vedendo come è strutturato e la difficoltà imposta cerdo che sarebbe associale alla richiesta: applicazione sicura o non applicazione sicura della serie libero accesso alla rete o bloccato.. mentre il spingersi a configurare in quel modo allora ti mette nella posizione più avanzata anche rispetto a Jetico perchè quest'ultimo ti propone regole di base ma puoi modificarle aumentandone la sicurezza.. sinceramente se devi scendere così in basso con il setting allora preferirei Jetico per una serie di strumenti che porge all'utente e una semplificazione della gestione con strumenti idonei.. cmq se te la senti di fare un lavorone del genere (basterebbe settare la regola per sistema operativo, email, ie, firefox) potremmo vedere cosa succeda...
![]() |
![]() |
#1183 | |
|
Quote:
il punto è che sono obbligato a scendere cosi nei dettagli col firewall visto che comunque la scelta di come impostare le varie regole è lasciata all utente ![]() ![]() comunque già ieri impostando solo l uscita per firefox e internet explorer (e le funzionalità di rete)...il firewall fallisce alcuni test come wallbraker o ghost |
|
![]() |
#1184 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi, come la vedete la eset security system ? nod 3.0 è sempre all'altezza o c'è di meglio (senza rallentare) ? e il firewall come se la cava ? (ovvio che non è il migliore, però un pacchetto all in one mi attira :P e poi l'ho provato e non rompe mai le scatole XD)
|
![]() |
![]() |
#1185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Si chiama eset smart security |
|
![]() |
![]() |
#1186 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao ragazzi,mi potete dare un giudizio sulla mia configurazione di sicurezza?
allora: antivirus uso antivir,per quanto riguarda il firewall uso comodo3 senza defende plus attivo.poi come antispyware uso spyware terminator con protezione in tempo reale,per le scanzioni invece uso a-squared free.come vi sembra? devo cambiare qualcosa.grazie delle vostre risposte ![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Member
|
Salve a tutti
Ho disinstallato SW Terminator per via della sue esagerate richieste di memoria... Ora come protezione antispyware sempre attiva ho NOD32 + Windows Defender... Poi l'HIPS di COMODO, Spybot come immunizzatore e A-Squared per le scansioni on demand... E ovviamente FF + NoScript + Adblock plus ![]() Dovrei trovare un "sostituto" di Terminator o va bene così? |
![]() |
![]() |
#1188 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
io ti suggerisco superantispyware x le scansioni a comando, nn ha protezione realtime, ma è un ottimo antispyware che nella sezione aiuto sono infetto sta facendo il suo dovere egregiamente
|
![]() |
![]() |
#1189 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
http://labs.webmatters.it/ampletech/...-leaktests.jpg Quote:
![]() Quote:
![]() ciao
![]() |
#1190 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq grazie del consiglio, proverò anche il SuperAS ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Perchè, anzi molti hanno KIS, io preferisco le suite.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
lo screen che è stato postato mi pareva di averlo visto su un test abbastanza datato. magari con gli aggiornamenti è migliorato :P
alternative ? il pacchetto kis com'è ? veloce ? restando sui software singoli ? nod 3.0 è ancora ottimo ? c'è di meglio ? firewall ? avevo provato outpost 6 ma non mi piaceva molto, online armor mi convince ancora poco e comodo pure :/ però se me li riconsigliate li riprovo :P |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
ti consiglio di riprovare con online armor o comodo: comodo se sei più smanettone, OA se hai meno voglia di rispondere alle notifiche
|
![]() |
![]() |
#1195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
![]()
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
CIAO RAGAZZI!!! Presto questo pc portatile passerà ad essere utlizzato come muletto per torrent, emule ecc...verranno quindi disisnstallati tutti i servizi non essenziali e programmi vari per rendere piu leggero e veloce il sistema. Però mi domando una cosa: a sto punto cosa conviene mettere su per protezione? un associazione di più antivirus (2 magari: sembra starno ma non vanno in conflitto tra loro) , un firewall ecc...
Sembra stupida come domanda visto che ci sono discussioni aperte ma n questo caso si tratta di un muletto e metter piu roba possibile male non fa visto che non avrò altri programmi che girano sopra....... Dimenticavo: stavo valutando di mettrlo poi in rete con il pc nuovo per prelevare i file scaricati...... Voi cosa mi consigliate?Ovvio tutto free.... Leolas mi ha già risposto ma rigiro la domanda: 2 antivirus insieme li ho già visti e il tizio che li ha messi li ha cercati in modo che: - non andassero in conflitto tra loro - coprissero l'no le carenze della'ltro voi che ne dite?
#1197 |
|
ciao gabryflahs,
io non ti consiglierei due antivirus in contemporanea (anche se in questo thread l mvp bill castner di aumha forum sostiene che non necessariamente due programmi di protezione in tempo reale entrino in conflitto..anche se in questo caso si parlava di due antispyware in real) http://64.233.179.104/translate_c?hl...6da5afef7c3624 comunque sono un peso inutile per il tuo computer (sopratutto quando puoi contare su antivir ![]() Ultima modifica di ShoShen : 13-01-2008 alle 20:03. |
![]() |
#1198 | |
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
![]() e poi antivir non dico che non funzioni bene ma rispetto ad avast mi ha fatto passare di tutto e di piu mentre avast finora mi ha mantenuto il pc pulito come un giglio... e fare vast piu avg o bitdefender?
![]() |
#1199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1200 | |
Senior Member
|
Quote:
come mai questa configurazione? cmq il problema sarebbe far parlare i due pc che hanno due sistemi operativi diversi..a meno di non emulare lo stesso sul secondo pc....o sto dicendo fregnacce? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.