Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2003, 19:44   #1181
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da serbring
un lettore che fa da voice recordo con 128Mb, quanti minuti di registrazione ci vanno?

Dipende in che formato salva...... il Music Jukebox della IXIX ad es. salva in mp3!!!!!
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 19:46   #1182
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4124
ma per delle cuffie stereo di un lettore mp3, 8mW sono pochi?
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 20:04   #1183
tori&mucche
Senior Member
 
L'Avatar di tori&mucche
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Messaggi: 837
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato


se poi hai soldi e sei capriccioso, prendi entrambi e via! (io farò così! ihihihih)
tori&mucche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 20:47   #1184
gabri88
Senior Member
 
L'Avatar di gabri88
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 561
ho preso il magnex da 256!!!!!!!!!!!!!!sono contento...mi arriva sabato..
gabri88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 20:50   #1185
ramsesvi
Senior Member
 
L'Avatar di ramsesvi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Dipende in che formato salva...... il Music Jukebox della IXIX ad es. salva in mp3!!!!!
Senti ma te lo hai gia comprato?
__________________
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone.
ramsesvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 20:56   #1186
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Ho preso uan SD della panasonic da 256Mb a 105euro...che dite ho fatto un affare?
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 21:51   #1187
Loki86
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da Betha23
Ho preso uan SD della panasonic da 256Mb a 105euro...che dite ho fatto un affare?
fico!
un link per i poveri ignoranti come me?
__________________
HW-Metallaro
Loki86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 21:52   #1188
Loki86
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da gabri88
ho preso il magnex da 256!!!!!!!!!!!!!!sono contento...mi arriva sabato..
wow

quasi quasi lo prendo anch'io....

fammi sapere com'è
__________________
HW-Metallaro
Loki86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 21:55   #1189
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da Loki86
fico!
un link per i poveri ignoranti come me?

Nessun Link.......se vivi a Roma ti posso dire il negozio!
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 22:18   #1190
Loki86
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da Betha23
Nessun Link.......se vivi a Roma ti posso dire il negozio!


Rimini del kaiser
__________________
HW-Metallaro
Loki86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 22:30   #1191
Mauro73
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro73
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Messaggi: 902
Quote:
Originariamente inviato da Betha23
Nessun Link.......se vivi a Roma ti posso dire il negozio!

Dimmi, io sono di Roma!!
(parliamo del magnex?)


Grazie
__________________
Notebook Samsung R540 i5-480 - Infostrada ADSL 8mega Flat - Windows 7 64bit
Mauro73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 22:39   #1192
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da Mauro73
Dimmi, io sono di Roma!!
(parliamo del magnex?)


Grazie
Da "Di Salvo" a Via della Longara

Oppure sta anche in Prati e a viale Marconi.

E speriamo che questo non mi costi il Ban!

Ah se vuoi la D-Snap a prezzi da paura vai da Tonel a via gregorio settimo (prima del tunnel sulla destra venendo dall'alto)
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 23:07   #1193
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Parliamo del Music Jukebox della IXIX .............. mi sembra sia il prodotto più completo!!!

ps. magari lo avessi....spero a Natale di riceverlo
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 23:13   #1194
spaceboy
Senior Member
 
L'Avatar di spaceboy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Messaggi: 4823
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Parliamo del Music Jukebox della IXIX .............. mi sembra sia il prodotto più completo!!!

ps. magari lo avessi....spero a Natale di riceverlo

regalo del Corsini ?
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 23:31   #1195
Mauro73
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro73
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Messaggi: 902
Quote:
Originariamente inviato da Betha23
Da "Di Salvo" a Via della Longara

Oppure sta anche in Prati e a viale Marconi.

E speriamo che questo non mi costi il Ban!

Ah se vuoi la D-Snap a prezzi da paura vai da Tonel a via gregorio settimo (prima del tunnel sulla destra venendo dall'alto)

Prezzo del Magnex da 256?
Ma è quello con la radio?

__________________
Notebook Samsung R540 i5-480 - Infostrada ADSL 8mega Flat - Windows 7 64bit
Mauro73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 23:34   #1196
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da spaceboy
regalo del Corsini ?

Magari...................

__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 08:11   #1197
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da serbring
cos'è la registrazione in pcm?
Qual'è questo lettore che ha un S/N del 95%?

In pratica audio non compresso
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 09:21   #1198
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
@ dr_death: dai non mi trattare come se volessi sminuire il tuo lavoro e il "tuo" lettore
Ma no, figurati
Ho letto che qui se ne parlava dopo che abbiamo pubblicizzato il prodotto su hwupgrade e ho ritenuto opportuno darvi la mia in merito, visto che lo conosco bene

Quote:
1) è ovvio che un brand prima di diventare conosciuto debba passare dall'annonimato... ed è anche ovvio che per farsi conoscere deve proporre prezzi concorrenziali ai prodotti che offre (sono scemi alla sony ad offrire uno tra i miglior lettori mp3 che abbia visto, peccato che a 600€ se lo possano benissimo tenere loro!)

quel che sto dicendo è che una volta che il brand si farà fama, quel prezzo sarà giustificabile, prima (per quanto mi riguarda).. solo se posso provarlo.
Su questo in ogni caso siamo d'accordo
Hai preso un esempio a caso, poi, Sony, che sembra venda l'oro coi suoi prodotti

Quote:
2) se avete trovato dei canali distributivi efficaci è già una figata. Vedi, il problema è sempre ordinare un lettore alla cieca.. è ovvio che si è scettici e si cercano più opinioni possibili..
Distributore esclusivo per l'Italia è Brevi, attraverso la sede pugliese, e questo è già una garanzia di successo per quanto riguarda tempi e condizioni di distribuzione da noi (rivenditori di ogni specie qui presenti conosceranno sicuramente il gruppo Brevi quale uno fra i principali gruppi di distribuzione hw/sw italiani). Al momento non sono ancora molti i distributori e rivenditori in tutta Italia, ma si prevede, già nei prossimi mesi, una presenza capillare in tutto il territorio nazionale.

Quote:
4) Adaptive pcm (ADPCM) è un formato a compressione blanda sicuramente migliore dell'mp3 ai bitrate tipici della registrazione vocale (8kbps), non ci vuole l'orecchio di un accordatore di pianoforti per saperlo. E' il formato più diffuso nei registratori digitali. Certo non è speex (che raggiunge qualità sufficienti anche a 3kbps vbr). se devi registrare ad un concerto sicuramente meglio l'mp3. ma penso che il registratore non sia usato spesso in quel contesto. Comunque dipende sempre dagli utilizzi... diciamo che vi siete scelti un target.
Sono d'accordo in parte con quello che dici. Non dimentichiamo che i ratio di compressione non sono neanche paragonabili fra i due formati in questione.... e che questo vuol dire ore e ore (ma proprio tante) di registrazione in mp3 e molto, ma molto di meno in adpcm...con una differenza in termini di qualità audio che, sinceramente, sfido un orecchio "normale" a percepire...
E poi, per quanto riguarda l'adpcm, il fattore qualità non è così scontato, molte implementazioni infatti non sono del tutto prive di disturbi a causa del meccanismo di predizione. Non è un caso se l'adpcm è molto poco usata.
E, comunque, in relazione allo spazio di memoria disponibile su uno dei dispositivi in questione, non ha senso parlare di "maggiore qualità" dell'adpcm rispetto all'mp3, in quanto, se vogliamo, è sufficiente registrare in mp3 a caratteristiche audio migliori in termini di bitrate ecc. per ottenere file audio di qualità superiore e comunque molto più piccoli, in quanto la tecnica di compressione, estremamente più efficiente, consente in ogni caso un notevole risparmio di spazio.
Preciso poi che proprio per la registrazione vocale, ilnostro encoder, offre la funzionalità Enhance Voice in fase di registrazione ai tipici bitrate di registrazione vocale... e allora, fidati, non c'é storia

Quote:
5) ok i 90dB sono più che sufficienti (l'unico lettore capace di prometterne di più, ha anche alcune controindicazioni secondo me). vi consiglio di specificarli nel sito assieme alla potenza in uscita e alla distorsione armonica.
Ho provveduto all'aggiunta di queste informazioni sul sito.
Se vi occorrono altri dati tecnici aggiorno le pagine con i dati che vi servono.

Quote:
per serbring
il lettore che ha un s/n di 95dB (non %, dB! bàda bene che una differenza di 5 decibel è un fottìo!!) è l'iAudio cw300.
solo che per raggiungere certe prestazioni utilizza un codec hardware.. il ché mi fa un po' paura.. nel senso.. potrebbe essere incompatibile con alcuni mp3 un po' fatti così cosà.. insomma vorrei informarmi.
personalmente però preferisco i 12mW offerti dall'iRiver ifp 395t piuttosto che gli 8mW promessi da questo. comunque sia sto riflettendo, con calma..

per la cronaca entrambi questi lettori da me citati possiedono direct encoding in mp3, anche a bitrates + alti (l'iriver se non sbaglio arriva a 160)
Forse mi sfugge ma l'unica parte dove leggo "encoding" si riferisce ad un software in dotazione, non all'hardware del dispositivo..
Dove hai letto che effettua encoding via hardware?
Anche l'iRiver non mi sembra un encoder mp3 propriamente detto

Quote:
l'unico problema è la reperibilità... dr death, se la casa produttrice per la quale lavori saprà renderlo disponibile in italia abbastanza agevolmente.. lo consiglierò alla mia dottoressa (è rimasta ammaliata dal MuVo, e ne vuole prendere uno simile ma + capiente)
E' già disponibile in alcune zone, e come dicevo prima a breve sarà disponibile ovunque grazie anche agli accordi con mondadori informatica e altre catene

Ultima modifica di Dr. Death : 03-12-2003 alle 09:26.
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 09:25   #1199
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Mauro73
Beh, senza nulla togliere al vostro ottimo prodotto, altri prodotti simili ci sono, ma ovviamente non sono venduti in italia o costano molto di più

xclef mt-500
iriver 390t
dyne tuny II
e chissà quali altri.

Rimango in attesa di un rivenditore qui a Roma!

Mamma mia che prezzi però
Se già all'estero costano così tanto, quanto costeranno in Italia?
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 09:28   #1200
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Parliamo del Music Jukebox della IXIX .............. mi sembra sia il prodotto più completo!!!

ps. magari lo avessi....spero a Natale di riceverlo

Come qualcuno ha fatto notare altri prodotti hanno caratteristiche simili, ma sono reperibili soltanto negli states, in australia o altre zone e già costano troppo perché possano poi essere venduti ad un prezzo concorrenziale col nostro una volta arrivati in Italia
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v