|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi ho anche io il vostro router. Voi sapete quante copnnessioni supporta al massimo?? perchè qiando uso bit torrent non riescono mai a connettermi a + di 50 peer! non è che al massimo ne supporta solo50?
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
non so questo fatto dei peer.....mi sembra strano, controlla i settaggi di bittorrent.....
cmq ho risolto il problema di tutto disattivando il firewall di panda antivirus, lasciando però attivo quello di windows....bah, misteri della fede.....ora vedo di mettermi un altro firewall (quello di windows fa un pò pena ), che mi consigliate? io avevo pensato a sygate, che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Da provare ci sarebbe zonealarm... che qualcuno posti le sue impressioni riguardo il suo funzionamento in accoppiata col nostro mal...beneamato router
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
mi piace di piu il sygate, o avete qualche altra novita in campo firewall (escludendo il norton)
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
|
Quote:
in ogni caso, siamo sicuri che avendo già il firewall hardware sia necessario quello software visto che i principi di block delle porte sono gli stessi? cmq zonalarm te lo sconsiglio, è di una pesantezza disumana..... |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
per la cronaca il mio stramaledetto michelangelo ha definitivamente tirato le cuoia: non si resetta, le spie rimanegono tutte accese e non dà alcun segno di vita sul sito ho letto che bisogna portarlo dal rivenditore per l'assistenza, speriamo bene |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq pensa che il mio è in assistenza da un mese e mezzo
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato a telefonare all'assistenza, risponde una segreteria e cade anche la linea, me cojoni che classe se ne avrò la possibilità mercoledì lo porto dal rivenditore (auchan) visto che l'assistenza non mi caga minimamente |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#115 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Eccomi! Ci sono anch'io nel club di quelli che sono rimasti fregati da questo simpatico apparecchietto
Ho il router da appena 5 giorni e sto riscontrando le stesse difficoltà che ho letto nei precedenti messaggi: MSN è inutilizzabile, BitTorrent è lentissimo, la connessione salta ogni 60 secondi... insomma uno schifo! Ho la seconda versione, quella per l'ADSL2 (8E4246) e sinceramente non so cosa fare... se mi azzardo ad andare dal rivenditore addio router per almeno 2 mesi... se scrivo ai maledetti della digicom, aspetta e spera... se faccio da solo combino guai al 100%... SONO ALLA DISPERAZIONE!!!! Dato che non sono ancora trascorsi i fatidici 8 giorni, secondo voi se domani riporto il router al negozio dove l'ho comprato me lo sostituiscono? In teoria la legge impone che entro questo tempo il rivenditore deve cambiare direttamente l'articolo senza passare dalla casa costruttrice... o mi sbaglio? Boh!!! Domani farò un tentativo. Comunque se qualcuno è in grado di aiutarmi... vi prego... fatelo! Mandatemi una mail di salvataggio. Grazie!
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ce l'ho fatta!!!!
Incredibile, ma vero, sono riuscito ad aprire le porte del firewall!!!!
La connessione và benissimo, e anche il down. La soluzione non c'è nella sezione dei nat o nella sezione firewall. Chi fosse interessato può contattarmi. |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuro sia dovuto al router, a me funziona perfettamente che problema ti dà? miracolo: l'assistenza mi ha risposto @INFECTED: alla fine la colpa è tua, hai sputtanato il router giocando con il firmware, dovrebbe addirittura essere fuori garanzia |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso un rivenditore che ti fa aspettare 3 settimane prima di fottersere di inviare il router alla digicom di certo non si può considerare un rivenditore serio.... e lo stesso discorso vale per la digicom che si stà tenendo il mio router da un ulteriore altro mese.... e che c@zzo! Scusate lo sfogo...
|
|
|
|
#119 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi, mi sa che sono l'ennesima vittima di questo router! Io ho la seconda serie e anche a me si blocca (luce internet spenta) dopo qualche ora e se stacco e riattacco il cavo del telefono riprende a funzionare... Qualcuno ha qualche suggerimento prima che lo spedisca alla digicom e resti chissà quanto senza dsl? PS il firmware è già aggiornato alla .5!
Max |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Guarda io non so proprio che dirti, a me dovrebbero cambiare quello vecchio con quello della nuova serie (che a quanto pare non è nemmeno la seconda ma sta per uscirne una terza).... tutto questo a dicembre.... e tieni conto che a dicembre fanno quasi tre mesi da quando il mio è in assistenza... a voi le conclusioni
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

), che mi consigliate? io avevo pensato a sygate, che ne dite?