|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
C'è una versione per Mac?
Un mio amico fra poco avrà un G5 doppio processore 2 giga (equivalente ad pentium 4 da 8 giga) e inoltre ha pure fastweb, quindi gli andrebbe perfettamente.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
La pupa cresce bene, del resto, era impossibile con cotale padre LuVi P.S. Ho fatto una amnistia generale in ignore list
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Junior Member
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
ti leggo ora... Sì, basta rimuovere (o copiare in altra destinazione se vuoi tenerlo..) il contenuto della directory specifica contenuta in "C:\Programmi\NASA\World Wind 1.3\Cache\Earth\High Resolution Imagery" ... ad es. per eliminare le immagini ad alta risoluzione dei centri urbani usa la cartevva da vuotare é : "C:\Programmi\NASA\World Wind 1.3\Cache\Earth\High Resolution Imagery\USGS Urban Area Ortho" ed analogamente per le altre. ciao |
|
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Junior Member
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Quote:
ciao Ultima modifica di Geremia TNT : 01-05-2005 alle 21:47. |
||
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti... io ci provo... sai mica un modo per salvare i file ecw col protocollo ecwp?
|
|
|
|
#107 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
domani se ho tempo vi posto le satellitari del Groom Dry Lake, del HQ della CIA a Langley e altre foto piuttosto rare della base di Nellis (facente parte della famosa Area 51).....tutte il anlta risoluzione
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Attendo con interesse! grazie intanto posto queste: Globale Base di Nellis ![]() Particolare ![]() altro particolare ![]() Sede della C.I.A. (Langley, McLean) ![]() ciao |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Ma questi posti li trovate da qualche parte oppure sapete già che ci sono? Cioè, c'è un elenco delle cose interessanti da vedere oppure sapete voi direttamente che lì c'è qualcosa?
|
|
|
#111 | |
|
Junior Member
|
Quote:
C'é un link (lo trovi nel menu di WorldWind) ad un sito con gli "hot spot" interessanti, per il resto un po' di conoscenza in ambienti "militari"... ciao |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
fico, grazie della segnalazione, adesso mi sto facendo un giretto sull'ovale di indianapolis.
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Centrale nucleare di Busher-Iran, anno 2001
![]()
Ultima modifica di easyand : 02-05-2005 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Riguardo la riclassificazione é vero, molto "materiale" é, per così dire, sparito....; così come sono spariti molti riferimenti (in special modo su Internet) ad installazioni militari e civili sensibili. ciao A proposito, ho "trovato" un B52, a NE di Seattle... ![]() ciao di nuovo |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Accidenti, che bestione...
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sbaglio o sembra un c47/dc3 quello in alto a sinistra ?
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Junior Member
|
Quote:
direi tu abbia ragione. anche se non con certezza, visto lo sgranamento dell'immagine. ciao |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Junior Member
|
Catena di montaggio!!!
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Base aerea di Diego Garcia-Oceano Indiano, i 2 capannoni chiari che si vedono sono ricoveri mobili per B2
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.