|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Piccola foto di una base aerea USA...
O voi poveracci con il 56K (io c'ho il GPRS
![]() ![]() http://www.cryptome.org/boneyard1.jpg LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
porca vacca!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
...Quanta roba!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vermante quello è uno "junkyard" (ovvero una versione più grande dei nostri sfasciacarrozze) Quelli sono tutti aerei destinati alla demolizione.......
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Si infatti mi sono documentato anchio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Provate a mettere 2 al nome del file.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si vedono anche aerei della IIGM la in mezzo.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se avessi qualche miliardo di €, quello sarebbe il posto dove andrei a fare la spesa settimanale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelle sono solo carcasse semismantellate, roba valida solo per un lattoniere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ha ragione phantom: so che è possibile, avendo i soldi, aquistare e sistemare una di quelle vecchie carcasse
![]() alcuni aerei sono solo vecchi, obsoleti o lievemente danneggiati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
i Junkyard come quello fanno parte del trattato sul disarmo ...
in pratica gli aerei "sensibili" come ad esempio i B52 devono rimanere bene in vista in modo che la controparte possa controllare dal satellite che non vengano spostati i riparati. Se non sbaglio ci sono anche alcune foto di posti dove i B52 devono essere disposti con la fusoliera e con le due ali tranciate messe affianco per garantire che l'aereo sia inutilizzabile a tutti gli effetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (A patto poi di riuscire a trovare l'avionica, i militari quella non la mollano di certo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Alura, Davis Monthan AFB e' una realta' ed e' esattamente il posto dove, oltre a molti aeroplani preservati e recuperabili, ci sono i B-52 tranciati per il trattato START (3 pezzi di fusoliera e le due semiali).
Per vedere tutto viene in aiuto il nuovo servizio di foto satellitari di Google. Purtroppo non ho un modo diretto di postare il link alla foto. Quindi ecco le istruzioni. Si va su http://maps.google.com e si vede una mappa degli Stati Uniti. In Arizona si localizza Tucson. Facendo click sulla zona di Tucson e trascinando la si porta al centro della mappa. Con Tucson al centro della mappa si utilizza la barra di zoom in alto a sinistra. Quando si e' zoomato abbastanza da vedere le due interstate 10 e 19, si nota che in Tucson, quindi nella citta', c'e' una zona in basso a destra segnata in grigio. Quella e' la base. Volendo si zooma ancora un po'. A quel punto, con zoom adeguato, si passa da mappa a foto satellitare (link in alto a destra con su scritto "Satellite New!". Si puo' ancora zoomare e si puo' ancora fare il pan (cliccando sull'immagine e trascinando). Nella zona in basso a destra della base ci sono i B-52 tagliati. A Sud Ovest della base si vede il Pima Air Museum, con tra l'altro tutte le serie di B-52. A Nord Ovest di Tucson c'e' la base degli Apache. Insomma, Google satellite mi piace parecchio. ![]()
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. Ultima modifica di TXFW : 18-04-2005 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Avete visto i Tomcat in basso a destra?!?! ![]() Comunque c'è anche un altra bella immagine, basta aggiungere "2" alla fine del nome del file. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Si perviene alla stessa immagine che ho linkato io all'inizio, ma con il watermark di google ![]() Thanks. LV Ultima modifica di Lucio Virzì : 18-04-2005 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.