|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Capisci cosa intendo? E' davvero un peccato che sia così. ![]() Ultima modifica di Kal-El : 13-11-2005 alle 00:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
(completo) poco piu di un anno fa è usctio il criticatisimo doom3 ma nonmi pare avesse bisogno di ste grandi patch.. ![]()
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma vi immaginate... poter avvicinarsi al pianeta, entrare nell'atmosfera, proseguire all'interno e poterci svolazzare dentro, atterrare e cambiare il gameplay totalmente diventando un FPS... non oso immaginare l'emozione, ma temo che questo resterà un sogno anche per la potenza da calcolo dell'XBOX360 o PS3... ahinoi, abbiamo sbagliato periodo temporale per venire al mondo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Scherzi a parte però una gestione dei pianeti simile a quella di imperium galactica 2 potrebbero mettercela! Non penso che sia impossibile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
Pensiamo un attimo che X2 oltre a calcolare quello che succede nel settore dove ci troviamo deve anche occuparsi di muovere le navi tra i vari settori e gestire l'economia dell'universo, che avrà tanti difetti, ma non mi sembra sto scherzo.
Mi ricordo tuttavia una decina di anni fa quando giocavo a Frontier... lì era meraviglioso potersi muovere tra i sistemi della nostra galassia, visitare le stazioni orbitanti attorno ai pianeti e alle loro lune, oppure scendere sul pianeta nelle basi a terra... ovviamente gestendo sempre tutto dalla propria cabina di pilotaggio, ma sempre molto affascinante per i miei gusti!
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
UC fa parte dell'ambizioso progetto di Derek Smart di dare più spessore e vastità al genere iniziato da Elite. Vi ricordate i vari Battlecruiser? Beh, è da lì che parte la saga. ![]() ![]() Certo, graficamente non è un granchè, ma il budget a disposizione è sempre stato molto limitato, quindi uno si arrangia come può. Universal Combat takes you into a seamless universe full of epic space battles, massive ground skirmishes, fierce naval engagements and even tense dogfights above the planets surface. In solo mode or in multiplayer, in first- or third-person view, play as a marine, a star ship commander with a full crew, or a pilot in the latest space fighter. Ad ogni modo non è un gioco che fa gridare al miracolo, anzi è piuttosto difficile e macchinoso. Cmq, chi vuole provare è libero di farlo, ma almeno adesso sapete che esiste. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
Sì ma i commerci ci sono? o è solo battaglia?
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Città: Trento
|
2 domande
x3 non esiste in italiano vero? come requisiti come sta messo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè è X2! almeno questo si capisce guardando le stazioni e gli asteroidi, che non mi pare corrispondano a quelli di X3 ![]() Magari erano dei nuovi cockpit in lavorazione per l'espansione... in ogni caso i modelli 3d sono quelli di X2
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I requisiti sono: Requisiti Minimi Sistema Operativo: Windows 98 SE, ME, 2000, XP Tipo e Velocità CPU: Pentium IV (o AMD equivalente) 1.7 GHz Memoria: 512MB RAM Spazio su Disco: 2GB di Spazio Scheda Video: Scheda 3D 128MB compatibile con le DirectX 9 e con supporto Pixel Shader 1.3 Lettore: DVD-ROM Requisiti Consigliati: Sistema Operativo: Windows 98 SE, ME, 2000, XP Tipo e Velocità CPU: Pentium IV (o AMD equivalente) 2.4 GHz Memoria: 1GB RAM Spazio su Disco: 2GB di Spazio Scheda Video: Scheda 3D 256MB compatibile con le DirectX 9 e con supporto Pixel Shader 2.0 Lettore: DVD-ROM E' bello leggero e scalabile ![]()
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
X2 era un mattone, questo è un po' più leggero?
vorrei cercare di farlo andare sul portatile, un centrino con 1.2GB di ram e mobility 9700 anche se non con tutti i dettagli insomma confrontato con x2 com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
ah... se lo prendo in inglese poi posso tradurlo in italiano o mi tocca prendere direttamente la versione italiana dopo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
Un po' più leggero? certo!
![]() Scherzi a parte... non è per niente più leggero, almeno da quel che si è capito... io aspetto ancora un demo o un rolling demo per vedere com'è! In ogni caso a natale mi rifaccio il pc, per cui credo non avrò grossi problemi (sperando anche nelle patch del gioco!). Se la struttura è la stessa di X2, non sarà possibile mettere file di traduzione, ad oggi che io sappia per X2 non si può ancora cambiare la lingua! ![]()
![]() |
#117 |
Senior Member
|
allora possono tenerselo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() senza le patch è quasi ingiocabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E meno male che M.it l'ha pubblicato come "nuova immagine" di X3! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.