Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2004, 08:46   #101
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Sì è vero, ma puoi indicargli tu cosa è spam e cosa no. E poi, anche se te le considera spam le mette comunque nella cartella dedicata, non le elimina automaticamente.
Il filtro anti-spam è disattivato .. circa un mese fa avevo però problemi SOLO con le notifiche al forum (ero iscritto a molte discussioni) e queste mi arrivavano tutte di fila soltanto la mattina quando accendevo il PC .. tutte le notifiche della giornata non mi arrivavano in tempo reale.

Avevo già postato questo problema, e qualche mod credo fosse Freeman, mi aveva detto che molti provider usano bloccare i mittenti molto "prolifici" senza possibilità di controllo da parte dell'utente di fatto rendendo queste caselle email inutilizzabili per grandi mole di email da spedire/ricevere come nel caso di mailing list

Avevo poi girato tutta la corrispondenza su gmail, ma ora ho l'account "bloccato" nelle notifiche al forum (la sfiga mi insegue) .. non riesco più ad aprire la "cartella" dove le mettevo né tantomeno non si apre più nemmeno la casella ALL MAIL dove tenevo l'intero archivio. Inutile dire che il GMAIL Team manco mi risponde per risolvere il problema

Ora sto provando da un paio di gg Nectarine.it (che ha diminuito lo spazio a 150MB) e devo dire che mi trovo veramente bene, soprattutto per via dell'IMAP (che non avevo mai provato) .. davvero molto efficiente
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 14:50   #102
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Il filtro anti-spam è disattivato .. circa un mese fa avevo però problemi SOLO con le notifiche al forum (ero iscritto a molte discussioni) e queste mi arrivavano tutte di fila soltanto la mattina quando accendevo il PC .. tutte le notifiche della giornata non mi arrivavano in tempo reale.

Avevo già postato questo problema, e qualche mod credo fosse Freeman, mi aveva detto che molti provider usano bloccare i mittenti molto "prolifici" senza possibilità di controllo da parte dell'utente di fatto rendendo queste caselle email inutilizzabili per grandi mole di email da spedire/ricevere come nel caso di mailing list

Avevo poi girato tutta la corrispondenza su gmail, ma ora ho l'account "bloccato" nelle notifiche al forum (la sfiga mi insegue) .. non riesco più ad aprire la "cartella" dove le mettevo né tantomeno non si apre più nemmeno la casella ALL MAIL dove tenevo l'intero archivio. Inutile dire che il GMAIL Team manco mi risponde per risolvere il problema

Ora sto provando da un paio di gg Nectarine.it (che ha diminuito lo spazio a 150MB) e devo dire che mi trovo veramente bene, soprattutto per via dell'IMAP (che non avevo mai provato) .. davvero molto efficiente
Non so che dirti! Io uso yahoo ormai da anni e le notifiche del forum mi arrivano regolarmente in tempo (quasi) reale...
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 16:55   #103
Gobso
Member

L'Avatar di Gobso

Iscritto dal: Feb 2003
per quanto riguarda hotmail vorrei aggiungere che:

-Inizialmente avrai a disposizione 25MB. Dopo un periodo iniziale di 30 giorni il tuo spazio di archiviazione passerà a 250MB.

-Ora puoi inviare e ricevere allegati della dimensione massima di 10MB.

capito?
AMD Athlon XP 1800+ Dissy Rame Green Cooler Ball Bearing GeXcube Ati 9600XT 128 Ecs K7VTA3/KT 333 2x/DDR 256MB 266Mhz Brand V-Data IBM ATA 100 61,4Gb 7200rpm Lite-on LTR52327s Lg CRD 8522B Case Beauty Multimedia Computer System + Ventolina
Gobso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 15:58   #104
Cimi
Senior Member

L'Avatar di Cimi

Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
dato che prima o poi cestinerò gmail (mi fanno schifo le pubblicità) che ne dite di spymac? xasamail?
Old 12-01-2005, 16:05   #105
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Quote:
Originariamente inviato da Cimi
dato che prima o poi cestinerò gmail (mi fanno schifo le pubblicità) che ne dite di spymac? xasamail?
se non vuoi la pubblicita', paga (o usa x es. poste.it)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 19:27   #106
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
raga non riesco a capire se nafura ha imap.

unitedmailsystem ce l'ha, a sto punto faccio quello.

sapete poi se il programmino per usare la gmail come disco remoto funziona anche con altre caselle?
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 20:32   #107
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
Non sò se conoscete già hriders....1TB di spazio e-mail
http://www.hriders.com/create_account.cfm
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 20:51   #108
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Misagi
Non sò se conoscete già hriders....1TB di spazio e-mail
http://www.hriders.com/create_account.cfm
ma leggere il PRIMO post? è il SECONDO link della lista

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 21:10   #109
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
ma leggere il PRIMO post? è il SECONDO link della lista

>bYeZ<
E pensare che l'ho guardata + di una volta quella lista ihihih....vabbè chiedo scusa
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 21:13   #110
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

oltretutto tu hai scritto 1Tb, in prima pagina è scritto 10Gb.. loro sul sito dicono 1Gb

per la cronaca..sarà la seconda volta che provo ad iscrivermi ma.. NULLA... mandano una email per l'attivazione? non si vede nulla in arrivo...

>bYeZ<

Old 05-02-2005, 19:43   #111
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
ThinBrowser:
free, 1GB, accesso via Webmail/IMAP/POP3, supporto crittografico, antivirus, antispam, forwarding, controllo di altri account via IMAP/POP3 etc..
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 20:13   #112
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
oltretutto tu hai scritto 1Tb, in prima pagina è scritto 10Gb.. loro sul sito dicono 1Gb

per la cronaca..sarà la seconda volta che provo ad iscrivermi ma.. NULLA... mandano una email per l'attivazione? non si vede nulla in arrivo...

>bYeZ<
up

>bYeZ<

Old 05-02-2005, 23:27   #113
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da Ecio
ThinBrowser:
free, 1GB, accesso via Webmail/IMAP/POP3, supporto crittografico, antivirus, antispam, forwarding, controllo di altri account via IMAP/POP3 etc..
Questa sembra interessante .. chi ha provato?
Old 05-02-2005, 23:39   #114
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Questa sembra interessante .. chi ha provato?
io ho provato... la webmail funge..un pò lenta e spesso perde i settaggi quali lingua ecc... il pop3 non funge e da quanto ho capito stanno decidendo se riabilitare il supporto ai client di posta... questioni di spam

per il resto la piattaforma è la stessa di http://unitedemailsystems.com/ che però poco tempo fa ha resettatto tutti gli account e il mio non sono riuscito a riabilitarlo

alla fine dei conti, gmail rulez ancora e chissà per quanto

>bYeZ<

Old 06-02-2005, 00:17   #115
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
io ho provato... la webmail funge..un pò lenta e spesso perde i settaggi quali lingua ecc... il pop3 non funge e da quanto ho capito stanno decidendo se riabilitare il supporto ai client di posta... questioni di spam

per il resto la piattaforma è la stessa di http://unitedemailsystems.com/ che però poco tempo fa ha resettatto tutti gli account e il mio non sono riuscito a riabilitarlo

alla fine dei conti, gmail rulez ancora e chissà per quanto

>bYeZ<
GMail è un buon servizio (mi ha dato qualche problema in passato con un account praticamente bloccato per un bug che si è risolto dopo 1 mese ), ma da quando uso Nectarine con IMAP non posso più sopportare il protocollo POP3
Old 06-02-2005, 01:17   #116
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

si capisco.. ma io uso GMAIL nella sua concezione originaria e cioè come webmail... così non mi intaso l'HD di cose "inutili" che possono stare benissimo sul web, tipo newsletter, notifiche dai forum ecc

che poi imho è l'utilizzo per cui sono nate le mail da 1Gb e +

>bYeZ<

Old 06-02-2005, 01:35   #117
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

mi sono iscritto su nectarine (credo di avere il record mondiale di account ) però la login non me l'accetta... probabilmente non è ancora stato creato l'account

edit..ora va

>bYeZ<

Old 06-02-2005, 01:40   #118
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Adric

Nectarine
(spazio illimitato, la possibilità di usare allegati fino a 200 MB via Smtp (8 MB via Web), il server Pop3 e Imap).
http://www.nectarine.it/
segnalo però che le cose sono cambiate, e di molto..

Quote:
Elenco funzionalità e condizioni
Spazio: 150 MB.
Abbiamo offerto spazio illimitato per due anni a piu di 1500 persone, abbiamo imparato che praticamente nessuno, esclusi rari eccessi in senso opposto, necessita piu di 150MB di spazio, preferiamo impiegare le nostre risorse per offrire un servizio completo di funzionalita utili invece che seguire la moda e abbindolare gli abbindolabili con spazi da capogiro ma abbondantemente inutili.
N.B Il limite non è automatico, verrà fatto valere esclusivamente dallo staff qualora lo spazio occupato sia visibilmente superiore al limite.
>bYeZ<

Old 06-02-2005, 08:44   #119
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
segnalo però che le cose sono cambiate, e di molto..

>bYeZ<
Si questo l'avevo già notato .. ha un vantaggio non da poco però:
1) se ti serve più spazio basta raggiungere gli admin (Deffie) sul loro canale IRC e discutendone, si può ottenere una "quota" più grande
2) ti forniscono anche un SMTP
3) puoi spedire/ricevere allegati da 200MB
Gli account IMAP sono molto utili .. quelli fanno davvero da HDD virtuale

Chissà come mai un servizio come GMail non lo offre

Piccola osservazione su Thinbrowser.net : attenti, perché il loro filtro anti-spam (non disattivabile completamente) rifiuta e rispedisce al mittente i mesg provenienti da yahoo .. se utilizzate account @yahoo.it/com non potete ricevere msg sulla casella @thinbrowser.net . Altra domanda: quanto possono essere grandi gli allegato con thinbrowser?

Ciao Freeman
Old 06-02-2005, 18:05   #120
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Si questo l'avevo già notato .. ha un vantaggio non da poco però:
1) se ti serve più spazio basta raggiungere gli admin (Deffie) sul loro canale IRC e discutendone, si può ottenere una "quota" più grande
2) ti forniscono anche un SMTP
3) puoi spedire/ricevere allegati da 200MB
Gli account IMAP sono molto utili .. quelli fanno davvero da HDD virtuale

Chissà come mai un servizio come GMail non lo offre
però come ti ho detto prima, cos'ì imho muta lo spirito di queste email "capienti"...

1) mi sembra però un pò troppo "complicato" per molte persone.. è una via un pò + da smanettoni

2) hai l'SMTP del tuo provider.. che oltretutto non ti mette la pubblicità al fondo

3) si qui gmail si ferma a 10mb, ma nessuno ti vieta di avere + account diversi da usare alla bisogna

poi è il solito discorso di avere + servizi differenti in modo che l'utente trovi il servizio a lui congeniale.. e non è (dovrebbe essere) un discorso "io c'è + lungo (o meglio, capiente ) del tuo"

>bYeZ<

Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP