|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Coppa Torino iniziata positivamente:
Free Volley Giaveno - GASP Moncalieri 3-0 Isil Volley Almese - Free Volley Giaveno 2-3 ...e andiamo o o o! |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
complimenti andrea.
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
Grazie!
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
Riporto in alto questo thread....
Free Volley Giaveno - Neograf Villafranca 3-0 Free Volley Giaveno - Michelin Sport Club TO 2-3 CUS Torino - Free Volley Giaveno 1-3 Free Volley Giaveno - 3S Pinerolo 3-2. Ma oltre a comunicare i risultati, voglio cogliere l'occasione di ringraziare, anche attraverso le pagine del Forum, Gian Paolo Montali, che il 10 novembre ha diretto un nostro allenamento. Del Gian Paolo Montali allenatore tutti conosciamo e riconosciamo le grandi qualità tecniche, tattiche e psicologiche che gli hanno permesso di cogliere prestigiose vittorie alla guida di clubs in Italia e in Grecia e alla guida della squadra Nazionale italiana. Ma noi del Free Volley Giaveno abbiamo avuto modo di apprezzare anche le sue qualità umane di intelligenza, disponibilità e simpatia. Abbiamo scoperto che è un uomo che ama la pallavolo a tutti i livelli, dalle grandi platee internazionali, alla nostra piccola palestra. Un'esperienza davvero da ricordare, e una grande giornata di sport. |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
tutti in piedi per GP Montali..........
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Tu sei anche delle sue parti!
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
complimenti x i risultati.
nn posso crederci hai fato allenamento cn montali?cm ci sei riuscito? |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Ora sto andando ad allenarmi...Quando avrò tempo vi spiegherò tutto con dovizia di particolari...
Tra l'altro, se ho capito bene, domeani dovrebbe uscire a riguardo un pezzo sulla Gazzetta dello Sport... Bella lì!
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto un'intervista in cui diceva di sentirsi smarrito, in inverno, per l'inattività cui è costretto dallo stop della Nazionale a favore delle società. Allora ho pensato che avrebbe potuto venir su da noi, per presenziare a un allenamento o a una partita, e ho lanciato l'idea con una lettera a Portofranco, la rubrica del vicedirettore della Gazzetta dello Sport, Franco Arturi. La lettera è stata pubblicata l'8 ottobre, e il giorno dopo Gian Paolo ha aveva già risposto all'appello al mio indirizzo di posta elettronica, poi ci siamo messi d'accordo per i dettagli nei giorni successivi. E finalmente il 10 novembre sono andato a prenderlo all'uscita della tangenziale di Torino. E' stato con noi dalle 16 alle 22, prima allenamento e poi cena. Ci ha fatto fare prima un po' di riscaldamento con la palla a coppie, poi un esercizio per l'alzata di palla alta in posto 2/4. E poi un esercizio sul cambio palla: due squadre in campo, una che batte sempre e l'altra che riceve sempre. La squadra che riceve deve fare tre cambi palla di fila per poter girare. E infine un esercizio sul muro/difesa: analogo all'altro, solo che per girare occorre fare tre muri o difese di fila sugli attacchi dell'altra squadra. Un bell'allenamento, intenso e senza mai tempi morti, gran pubblico in tribuna, cronisti locali, regionali e Mario Salvini della Gazzetta dello Sport. Il nostro allenatore era preso bene quanto noi, ed è stata, lo ribadisco, davvero un'esperienza esaltante, che auguro ad ogni sportivo. Comunque sia, sulla Gazzetta dello Sport di oggi c'è l'articolo in prima pagina, che continua a pagina 33. Mamma mia!
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
comlimenti ragazzi!!!!
questo è il grande cuore che unisce i pallavolisti, da quelli sgangherati come noi a quelli grandi come gli Azzurri. alla faccia del calcio ........
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
bhe allora vedrò d scrivere anche io ottenere un allenamento.
avrò successo? |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
ma c sei anche t in foto?chi sei?
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Io sono il cazzo dipinto col gagliardetto in mano che gli dà la maglietta. Mi ero anche pettinato per l'occasione!
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
...altra scarica di risultati, per riportare in alto il thread
Sporting Parella - Free Volley Giaveno 0-3 Free Volley Giaveno - PGS Leo Chieri 3-0 San Paolo Ascot ascensori - Free Volley Giaveno 0-3 andiamo oo o Classifica QUI Buonanotte a tutti! |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
ottimo andrea.
ma è campionato fipav? |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
state nella stessa squadra?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.