Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2004, 18:09   #101
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
si, ma non facciamo i furbi, il tuo discorso mi sembrava che andasse a parare da tutt'altra parte
Quali furbi kurgan ?
Sono sei ore che ho fornito i numeri in percentuale, con esempi e commenti...più di così...
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 18:12   #102
BeBrA
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da majino
insomma.. fatemi capire anche a me... secondo voi il traffico di droga italiano è in mano agli extracomunitari?
No, semplicemente questo tipo di reati è più diffuso fra gli stranieri che non fra gli italiani.
BeBrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 18:13   #103
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da BeBrA
No, semplicemente questo tipo di reati è più diffuso fra gli stranieri che non fra gli italiani.
ah... allora è proprio un'altro paio di maniche rispetto a quello che avevo letto prima.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 18:15   #104
BeBrA
Senior Member

Quote:
ah... allora è proprio un'altro paio di maniche rispetto a quello che avevo letto prima.
Beh, la differenza c'e'. un conto è avere in mano il mercato, un conto è trafficare
Old 25-08-2004, 18:15   #105
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da quickenzo9
Quali furbi kurgan ?
Sono sei ore che ho fornito i numeri in percentuale, con esempi e commenti...più di così...
se il tutto serve a "dimostrare" che i nordafricani sono tutti brutti e cattivi, non ha molto senso.
se serve invece a dimostrare come persone in difficoltà economiche siano reclutate piu' facilmente dalla criminalità organizzata è un altro discorso.
scusami se sono prevenuto, se mi sono sbagliato me ne scuso.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 18:15   #106
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da BeBrA
Beh, la differenza c'e'. un conto è avere in mano il mercato, un conto è trafficare
io vedo trafficare anche tanti italiani, ma tanti... il mercato è ovviamente in mano italiana.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
Old 25-08-2004, 18:16   #107
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
se il tutto serve a "dimostrare" che i nordafricani sono tutti brutti e cattivi, non ha molto senso.
se serve invece a dimostrare come persone in difficoltà economiche siano reclutate piu' facilmente dalla criminalità organizzata è un altro discorso.
scusami se sono prevenuto, se mi sono sbagliato me ne scuso.
no, non sei prevenuto. ha aperto un post "ancora loro" parlando di nordafricani.. non credo che gli stiano molto simpatici
Old 25-08-2004, 18:18   #108
BeBrA
Senior Member

Quote:
io vedo trafficare anche tanti italiani, ma tanti... il mercato è ovviamente in mano italiana.
Certo, credo anch'io che il grosso del mercato sia in mano alla criminalità italiana, probabilmente a volte supportata da quelal straniera.
Ovviamente il rapporto parla delle operazioni fatte e come già detto da altri non copre l'intero fenomeno
Old 25-08-2004, 18:19   #109
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
no, non sei prevenuto. ha aperto un post "ancora loro" parlando di nordafricani.. non credo che gli stiano molto simpatici

Sbagli majino ho aperto il post per metterli alla ribalta. Perchè sono i nordafricani sono, percentualmente, una delle comunità più criminali che ospitiamo in Italia. L'affermazione è supportata dai numeri del Ministero degli interni, dai dati sulla popolazione carceraria. E non si tratta esclusivamente di droga...
A me stanno davvero poco simpatici e non ne ho mai fatto mistero; del resto criminalità e simpatia non vanno tanto spesso s'accordo...
Old 25-08-2004, 18:33   #110
bismarck78
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Sbagli majino ho aperto il post per metterli alla ribalta. Perchè sono i nordafricani sono, percentualmente, una delle comunità più criminali che ospitiamo in Italia. L'affermazione è supportata dai numeri del Ministero degli interni, dai dati sulla popolazione carceraria. E non si tratta esclusivamente di droga...
A me stanno davvero poco simpatici e non ne ho mai fatto mistero; del resto criminalità e simpatia non vanno tanto spesso s'accordo...

Per me sono + pericolosi i napoletani di albanesi e magrebini messi assieme.
Esperienza personale.

Ultima modifica di bismarck78 : 25-08-2004 alle 18:35.
bismarck78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 18:40   #111
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Originariamente inviato da bismarck78
Per me sono + pericolosi i napoletani di albanesi e magrebini messi assieme.
Esperienza personale.

Come non darti ragione, fratello.
Old 25-08-2004, 18:41   #112
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
sono criminali perchè sono poveri, non perchè sono nordafricani.. o tu pensi il contrario?
Old 25-08-2004, 18:55   #113
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
sono criminali perchè sono poveri, non perchè sono nordafricani.. o tu pensi il contrario?

Hanno un alto tasso di criminalità. Questo è il fatto. Le valutazioni antropologiche e sociali non sono alla mia portata.
Old 25-08-2004, 18:59   #114
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Hanno un alto tasso di criminalità. Questo è il fatto. Le valutazioni antropologiche e sociali non sono alla mia portata.

io quoto tutto quello che dici!!!

E poi che interesas a noi che sono poveri...di fianco alla parola "ITALIA" non c'è mica scritto "CARITAS"...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 19:04   #115
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
io quoto tutto quello che dici!!!

E poi che interesas a noi che sono poveri...di fianco alla parola "ITALIA" non c'è mica scritto "CARITAS"...

per adesso no...ma non si garantisce che in futuro...
Old 25-08-2004, 19:15   #116
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
un po' troppo facile fermarsi ai dati e non andare a fondo non trovi?
Old 25-08-2004, 19:15   #117
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
già... anche gli usa avranno pensato così quando gli siamo finiti in casa loro...
Old 25-08-2004, 19:28   #118
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
già... anche gli usa avranno pensato così quando gli siamo finiti in casa loro...
ah per me potevano benissimo farlo
Old 25-08-2004, 19:35   #119
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
ah per me potevano benissimo farlo
facile parlare quando non si è coinvolti.
Old 25-08-2004, 20:03   #120
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
facile parlare quando non si è coinvolti.
facile parlare finchè non si viene coinvolti
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
HONOR 500: confermata data di lancio e d...
iPhone Fold non è ancora pronto? ...
Nuovo smartphone in arrivo da OnePlus: t...
Amazon abbassa ancora il prezzo dei MacB...
Steam verso un 2025 da record: ricavi st...
El Capitan ancora al comando della class...
Arm nel programma NVLink Fusion: NVLink ...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian