|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Io cmq la lentezza dello sterzo l'ho riscontrata all'inizio, ma poi ho trovato un parametro da regolare, non mi ricordo come si chiami ma c'è, volendo diventa anche troppo reattivo, cerca che lo trovi, appena ci rifaccio un giro al limite ti dico qual'è. Io piuttosto pur avendoci fatto ancora giusto un paio di giri ho fatto caso che le strade sembrano troppo liscie, almeno quella della prima speciale........e pure troppo corte, non so se siano tutte così.....
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
ogni integrale che si rispetti, trasferisce la trazione alla ruote che ne hanno bisogno, quindi la impreza se in unscita di curva accelleri, NON scoda come una trazione posteriore, e ci mancherebbe, la sua fama e' dovuta alla sua incredibile stabilita' ed efficiacia dei differenziali.
A seconda dell'aderenza , puo' dare predominanza all'anteriore o posteriore... Comuqnue, se non ricordo male, la impreza da' una maggiore trazione all'anteriore, quindi propendo per un 70% davanti e un 30% dietro, ma potrei sbagliarmi. A monza e a varano ne ho viste un sacco di impreza , mai viste scodare in uscita...... ciao!
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Provato! Le mie primissime impressioni in modalità simulazione (sottolineo), usando la tastiera, sono ottime. La fisica con l' impreza è anni luce distante da Colin, certamente molto più simile al rè delle simulazioni di rally, Richard Burns Rally, che stò giocando in questi giorni, che a Colin 4. Lo devo provare con il volante però..... quindi non vorrei sbilanciarmi troppo.
La grafica è quella che si vede negli screen, davvero molto bella ma imho un pò irreale, molto fiabesca, con tutto quell'effetto blur (simile a Prince Of Persia), và sicuramente meglio per un FPS. Il fotorealismo di Rally Sport è lontano. Il rumore del motore delle auto è davvero pietoso, secondo mè non è neanche campionato, mi ricorda il sonoro dei giochi di guida per l'amiga 500. Molto interessante il setup con la possibilità di personalizzare l'auto con tante parti meccaniche diverse, NFSU ormai ha fatto scuola Per il resto questa demo non mi sembra affatto una beta, c'è pure il file leggimi. Cmq quello che conta, la fisica, mi sembra molto buona, in modalità simulazione naturalmente. Stasera valuto meglio con il volante. In conclusione mi sembra un ottimo gioco Naturalmente tutto imho. Ultima modifica di raven73 : 11-08-2004 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
Provato meglio con il volante. Effettivamente sono diventati evidenti alcuni difetti molto fastidiosi che rimangono anche modificando tutto il modificabile nelle opzioni dei controlli e nell'assetto. Però imho il potenziale nella fisica c'è, con qualche aggiustatina quà e là potrebbe diventare molto buona.
Piuttosto il problema è la pesantezza del motore grafico che anche con dettagli su low a 800X600 mi scende spessissimo sotto i 30 fps con radeon 9600pro e xp 2800+. Se lo lasciano così sarà sicuramente un fallimento. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
per i problemi grafici mi sa che ha qualche problemino il tuo pc Io con 2400+ e Geforce 3 ci gioco a 1024x768 dettagli low/medium
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ho appena finito di rifarci qualche giro, ho provato sull'asfalto.
In effetti lo avevo giudicato troppo bene, sulla speciale su terra avevo trovato un dicreto bilanciamento col volante e non mi era sembrato male, ma sull'asfalto è troppo strana la macchina, non riesco a tenerla sotto controllo, i problemi maggiori sembrano derivare dallo sterzo, ma cmq anche la fisica sembra improntata sul solito "effetto perno". A mio parere cambia troppo la risposta dello sterzo tra terra e asfalto, sulla prima lo devo tenere iper reattivo pena un ritardo di risposta eccessivo, sull'asfalto invece reattivo lo è fin troppo. Poi ribadisco il fatto che sulla pista su terra le buche praticamente non ci sono. Molto buoni invece mi sono sembrati il modello dei danni e l'interazione con l'ambiente, inteso come muri, steccati, cartelli etc. Se rimane così avanti il prossimo, speriamo in RBR, sul quale le mie aspettative sono ben diverse.
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
A che ora esce la demo ufficiale?
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
de che?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io con xp 2500+@200x11 e 9800@pro ho più fps di te, ma 1280x1024 75hz tutto a palla, ma senza AA
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
|
Quote:
Di expand Rally, No? Doveva uscire il 12 agosto la demo multipalyer ufficiale |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
|
VOGLIO LA DEMO, VOGLIO LA DEMO!!! QUANDO ESCE???
|
|
|
|
|
|
#112 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#113 |
|
|
ho provato da poco la demo...
che dire... delusione totale... spero in richard burns rally...
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
evitiamo di scrivere ste boiate pls |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
andresti preso a calci in culo solo per la tua saccenza, ma proseguiamo... Sul discorso 70 ant e 30 post mi sbagliavo, d'altronde l'avevo scritto che non ero sicuro, ho messo le mani avanti, ma sei stordito... Riguardo all'impreza che scoda , ti riporto il commento di un possessore di impreza mooolto dentro nell'ambiente, facente parte tra l'altro di un club subaru.... ---------------------------------------------------------------------------- Su tutte le Impreza e su ogni Subaru, la trazione viene ripartita non in percentuale fissa come invece succede su quasi tutte le altre integrali. Ciò è un grandissimo vantaggio perchè permette di recuperare la coppia che altrimenti verrebbe persa dall'asse che pattina. Se partissimo con le ruote SX sull'asfalto e le DX sul ghiaccio, l'Impreza parte a cannone dritta anche senza tenere lo sterzo...e senza sgommare. Lo stesso succede se partiamo con le ruote ANT su ghiaccio e le POST su asfalto....il 90% della coppia va dietro e si parte.... Da ciò ne consegue che fino al 90% del suo limite l'auto è neutra in qualsiasi curva e condizione e quando ci si avvicina al limite, si esce di curva spazzolando su tutte e 4 come fanno le WRC (con i dovuti paragoni del caso). Questo su tutte le Impreza, tenendo conto che ad ogni versione ci sono minimi miglioramenti, ma siamo lì.... ------------------------------------------------------------------------------ Adesso le boiate cerca di tenertele per te.... Ah, nel caso nemmeno questo commento ti andasse bene, vanne a parlare direttamente con l'interessato.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...page=761&pp=10 L'user e' nico toscani.... ciao !!!
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Il 24 Settembre XPAND sarà in vendita, mi è arrivata da poco una mail da Xpand Rally in qualità di beta tester.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Next Week????
Spero che ti sia arrivata la scorsa settimana la mail perchè quando lo hanno posticipato, all'ultimo momento senza neanche dare un'avviso nei giorni precedenti quando intanto il sito è stato aggiornato con altre news, avevano detto che il demo sarebbe uscito oggi, cioè il 26/8. Che bella dimostrazione di serietà |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq credo che il gioco uscirà il 26/9, speriamo. |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ma la demo oggi esce o no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.