|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
salieri spero di ritrovarti online così vengo nel tuo game.. lì c'era un mio amico ke si stava allenando e poi era instagib
![]()
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
p.s. ma io ho messo i vostri nick nella lista amici, ma come si fa a sapere in che server state giocando?
![]()
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
allora:
fai aggiugi amico/buddies poi fai refresh e se qualcuno gioca, te lo trova da solo! scrivi bene il nome! maiuscolo o minuscolo non conta... ![]() gg devilmalak azz... sei bravo! io non avavo mai giocato istagib... ci si vede allora prima avevo poco tempo.. ![]() i dodge so i movimenti di base... pigi 2 volte i tasti(avanti indietro destra sinistra) velocemente ![]() se poi dopo un dodge pigi salto hai un dodgejump molto utile(diciamo fondamentale)! poi se salti su un muro es sulla tua destra e pigi 2volte sinistra hai un wall dodge(molto utile anche questo)! io lo devo imparare bene ancora... ![]() vai qrama non vedo l'ora!
![]() |
#104 |
Senior Member
|
Azz ieri sera ho schiacciato refresh e su lista amici avevo tutti quelli scritti all'inizio del thread, ma evidentemente non giocava nessuno a mezzanotte perchè non mi dava nessun server!
![]()
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Purtroppo è cosi... non trova molte persone anche se ONLINE. Sarà risolto come mille altri problemi con l'arrivo delle mirabolanti PATCH. ![]()
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
gg bello! cacchio siamo uguali quasi!!! alla prossima! ![]()
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
GG Salieri
![]()
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Asdone ti vendo sempre in server con la password! O la togli,o la dai pure a me!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
ieri ci siamo divertiti(sui server ngi)perchè eravamo tutti più o meno allo stesso livello, non c' era gente super skillata
![]() BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI ![]()
![]() |
#111 |
Senior Member
|
BUONA PASQUA!!!!!!!
![]()
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ora gioco + spesso nei pubblici per cui no problem !!! ![]() ![]() PS = Buona Pasqua a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
hai visto *il_beppe* è entrato a 5 min dalla fine e ha vinto.... poi oggi ho visto un certo are$, che (pign@ può confermare) è un fenomeno... ciao alla prossima gg ![]() EDIT: domanda per esperti, come si usano/usate il fulmi e il fucile di precisione? mi spiego meglio, a medie distanze,non lunghe, lo zoom lo usate spesso/sempre cliccando col destro una volta (pochissimo zoom quindi) o date più zoom per ingrandire le skin..? oppure senza zoom come lo shock( io mi trovo bene solo così per ora)... cioè quelli bravi ci fanno la differenza usando il fulmi... quelli come me quasi lo evitano....
IL MIO CATORCIO: 4800+, 8600gt, 512mb ![]() »GC«DonSalieri°Nipo ----> UT2004 fan plaier Mostro!!--->Rox Ultima modifica di Don Salieri : 11-04-2004 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io il primo sparo e' sempre con il fulmi....capita l'headshot ma cmq al 90% colpisco sempre....e senza zoom
![]() E' ottimo fare switch con varie armi dopo dopo che si e' ricaricato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() becchi sempre anche quelli skillati che dodgiano in continuo? azz... bravo, a quanto la tieni la sensibilità del mouse, molto bassa immagino? ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
infatti quelli bravi veramente mi beccano anche se mi muovo bene, perchè prevedono dove "atterro" dal dodge jump,invece quelli bravi normali, li vedo che mi seguono col mirino ma non sono abbastanza veloci, così spesso li frego con un missilozzo...
di solito però incontro gente proprio brava...che mi fa il cul@ ![]() dai fatti un DM ogni tanto sui server ngi, P&M zeus ci viene ogni tanto... ![]() ciao ![]()
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Faccio schifo ![]() Azz...pensavo di riuscire a vivere un po di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.