|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è tornata l'acqua
dopo aver distrutto la seconda centrlae elettrica, dopo aver aspettato più di 3 anni....è ora possibile stipulare accordi per ricevere energia elettrica!!!
MA vieni!!!! Ma come mai è successo ciò?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma chissà...
Forse era davvero questione di inquinamento. Bisogna vedere cosa aveva estrapolato il computer riguardo alla crescita delle città vicine... ci sono moltissime variabili in giorno...
![]() |
#103 |
Senior Member
|
l'inquinamento secondo me è improbabile.....vai a capire i misteri di sto gioco.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
Ma perchè ho costruito l'autostrada e nessuno la usa? eppure le rampe le ho messe (ho messo quelle che passano sopra l'autostrada..vanno bene?)
E perchè ho costruito varie stazioni merci (anche in altre città) ma il loro utilizzo è pari a zero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
opporcalamiseria!
qua siete bravi! complimenti...mi avete aiutato x bene...avevo lasciato sim city da parte...mi ero seccato di perdere...facevo solo una città! vedi ke voi usate intere regioni! mi sa che stasera ci gioco un po. mi sapreste dare qualke dritta veloce x partire? sciao
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
i consigli li lascio a quelli più esperti di me.-.....
ma sapete se è possibile passare dalll'autostrada (che qualcuno comincia a frequentare..) al viadotto? Nel senso che c'è un tratto di autostrada e successivamente il viadotto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
e le stazioni merci sono sempre a 0...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Resuscito il topic dopo 5 anni (
![]() Un paio di giorni fa mi è venuto in mente di riprendere questo gioco, ma aggiungendo l'espansione. Il problema è che per installare l'espansione mi dice che Sim City 4 deve essere installato. Ovviamente Sim City 4 è già installato, ma non posseggo più il dvd, quindi non posso tentare di reinstallare. Credo che il problema sia dovuto alla formattazione di C eseguita qualche tempo fa (perdendo tutte le chiavi di registro), smanettando nel registro c'è qualche sistema per fargli riconoscere il gioco installato? ![]() Ultima modifica di Tensai : 19-08-2009 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.