|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
qui a roma l'errore 718 è stato risolto da ieri sera alle 11.... cmq recedi finchè sei in tempo....
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
situazione
Ho richiesto pure io il recesso dal contratto.
Purtroppo io sono al di là dei fatidici 10 gg, ma credo che disservizi di questa natura ed entità, si configurino come inadempienza. Un conto è non garantire la velocità minima di navigazione, un conto è di fatto non garantire neppure l'accesso a Internet. Vedremo. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
anche a me pessimo. Dopo qualche giorno, tornato accettabile, ora è ancora peggio di prima,
Ho gia inviato una raccomandata per disdetta. Chissà come finirà. Finora non si sono degnati neanche di rispondre. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
721 again
Sperando non sia una qualche forma di rappesaglia alla mia disdetta ... da ieri pomeriggio (sabato 3 aprile) sono entrato anch'io a far parte della grande confraternita dei error 721.
A voi come butta? Tutto a posto? |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai provato a connetterti col protocollo pppoe anziché pppoa? molte persone riescono a connettersi in questo modo |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
X il momento direi tutto bene, vedremo.
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
da stamattina errore 718-734 (a seconda dei momenti), per riuscire a connetterti ci vogliono 3 quarti d'ora almeno e quando ti connetti si ripresenta di nuovo il problema delle pagine
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Tele2 addio
Quote:
Il problema è: "A che provider rivolgersi?". La mia intenzione era di passare a Fastweb, che sì cosat un po' di più ma, teoricamente, dovrebbe essere svincolato dal personale tecnico Telecom .... Ora vado a vedere se c'è qualche 3D al riguardo. E in c... alla balena, come si dice dalle mie parti. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
x ticonx
l'avviso che diceva? c'è qlc speranza?
inutile dire che al loro portale nn riesco a connettermi... devo dire poi che il problema delle pagine è più pestifero del solito, prima almeno se ci cliccavi 7-8 volte riuscivi ad aprirle, adesso nemmeno così!!! p.s.: per il provider mi hanno parlato molto bene di tin.it (che cmq è di telecom ma almeno in quel caso provider e proprietario delle linee sono la stessa cosa, ergo nn possono farti lo scaricabarile come fa tele2 qnd ti dice che è colpa di telecom), ma in effetti se ne hai la possibilità fastweb è la meglio cosa.... mio zio ha l'ADSL di fastweb (2mbit) è va che è un piacere Ultima modifica di pierodj : 09-04-2004 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: x ticonx
Quote:
Attenzione! TELE2 informa che i problemi di rete che causavano la mancata validazione e la comparsa dell'errore 734 sono rientrati. Ci scusiamo ancora per il momentaneo disagio causato. 2004-04-08 16:16:49 Abbiamo riscontrato un guasto sulla rete che ha comportato l'impossibilità di connessione per i nostri clienti ADSL, Il messaggio di errore è 734! E' stato un problema momentaneo sul quale sia i tecnici TELE2 che Telecom sono intervenuti Ciao
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
azzo!! e meno male che è rientrato
!!ci metto due anni per collegarmi e in più non riesco ad aprire i siti (che tra l'altro sono molti più di prima) p.s.: X Gunji: non riesco ad aprire nemmeno più il forum di PuntoADSL e il tuo sito (tele2slowadsl) Ultima modifica di pierodj : 09-04-2004 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Anche io da questa notte alle 2 ho lo stesso problema!!!!
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Ragazzi è incredibile!!! Il problema è rientrato!!!! Sembra andare tutto bene!!!
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
adesso si connette ma nn si vedono moltissimi siti
praticamente si vedono hwupgrade e forum, libero.... e basta! (EDIT) SITI CHE NON RIESCO A VEDERE: www.aruba.it www.techeye.it www.libreriasantagostino.it www.yahoo.it www.ebay.it www.risorse.net www.telefonino.net www.cellularitalia.com www.psd.it www.msn.it www.tomshw.it www.puntoadsl.it http://tele2slowadsl.int.webmatrixho...et/t2home.aspx tele2 perchè pagare di più? Ultima modifica di pierodj : 09-04-2004 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Da una settimana circa pare tutto OK:durerà!
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
X pierodj
I siti che hai elencato mi si aprono al primo click,per adesso incrocio le dita!!! x Ticonx Bisogna vedere, ammesso che accettino il recesso, in quanto tempo ti liberano la portante, da quel che sento in giro tempi non brevi.Sicuramente fastweb è un bel andare, alcuni miei amici sono contenti, poi i problemi possono averli tutti, comunque facci sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
libero!! :-)
Quote:
Qualche problema in casa perchè (non lo sapevo) loro viaggiano su Ethernet. Ho dovuto mettere altre due schede FassEthernet sue due PC (già in rete per conto loro) e non pochi problemi a tirare cavi cat5 un po' in tutta la casa. Cmq è andata e ... be' sì ... la differenza si nota! :-)))) Garzie a tutti e .... in cul@ alla balena a tutti :-) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.