|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
A me ultimamente mi è stato detto riferendosi alla mia personalità da una persona: "sei dolce", "sei dolcissimo", "sei troppo carino",ecc.
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Questa frase me l 'hanno detta diverse ragazze , con l'aggiunta di "hai molte buone qualita'" , "sei molto sensibile." |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
anch' io dico ste cose alle ragazze ma perche mi viene di esternare quello che penso PS : secondo voi faccio male o mi prendono per TACCHINO
powered by Mandrake - You are registered as user #335131 with the Linux Counter |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a me di infatti per questo ho messo "ecc." No invece questa ragazza a cui mi riferisco io...tra noi c'è qlc di particolare, forse un giorno..vedremo!! Cmq all'autore del topic dico: devi capire in che contesto te l'ha detto...è possibilissimo che l'ha detto per fare un complimento si...ma che finisce lì!! Cmq a me diverse ragazze l'hanno detto.
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante e' che dici queste cose con sincerita' se le senti dentro te , non forzate . |
|
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
cmq anche a me mi è stato detto da tante ragazze ma gia solo il sapere di essere una persona positiva mi fa felice non so a voi
powered by Mandrake - You are registered as user #335131 with the Linux Counter |
||
|
|
|
|
|
#109 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto quello che hai scritto in varie discussioni sui sentimenti , e mi sembri un ragazzo sensibile , appari cosi'. Quote:
Questo e' vero , noi ragazzi ci illudiamo facilmente , forse perche' alcuni di noi sono troppo sensibili e si affezzionano facilmente ( ma questo vale anche per le ragazze ) , se si avesse sempre la giusta lucidita' si eviterebbero situazioni che ti fanno star male, ma a volte non si riesce ad averla. Quote:
Probabile che meriti quelle frasi |
|||
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io quando parlo di sentimenti non scherzo mai. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Qualche anno fa mi è successa un cosa simile.....mi è statp di esperienza: mi ha insegnato a restare con i piedi per terra ed infatti ultimamente m'illudo molto meno rispetto a qlc anno fa. Quando si cresce è così..le esperienze servono a questo. Però è anche vero che bisogna stare attenti a non ricaderci in certe illusioni. Quote:
Eheh sono cose che fanno piacere!!
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 14-12-2003 alle 22:30. |
|||
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
SLUUUURRRPPP!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Su questo ci sarebbe da scrivere un papiro , e' vero di alcune scottate non ci si dimentica facilmente...... , purtroppo o per fortuna un essere umano vive di sentimenti e si puo' rischiare di farsi del male con le proprie mani di nuovo in maniera reiterata... , ma e' brutto sforzarsi di essere freddi a tutti i costi cmq.....ma bisogna farlo per non ricadere negli stessi sbagli come hai detto , star male e dissanguare i propri sentimenti e' qualcosa da evitare a tutti i costi , cuore permettendo. Quote:
E' si lo so' bene , certi complimenti fanno molto piacere , vale piu' un complimento di quelli che tante parole.... Ultima modifica di Jaguar64bit : 14-12-2003 alle 22:57. |
||
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Che casinista che sono...volevo correggere una cosa...
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
E io che pensavo di esseVe l'unico peV te! Invece mi tVadisci così! |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Ragà..a me è stato detto da una, che ero "dolce".
Me lo ha detto dopo ..ehmm. bhè quella cosa lì All'inizio mi ha fatto piacere, poi ho realizzato che per dirlo mi ha messo a confronto con un'altro e la cosa non mi è piaciuta più. Lo stesso credo in qualsiasi altro frangente: "sei dolce" rispetto a cosa?, come fai a darmi questo apellativo? in base a quali canoni mi inquadri? Il tuo sentimento nei miei riguardi ti fa venire confronti con il senso del gusto?. Freud ha fatto scriver sulla sua tomba: "L'unica cosa che non ho capito è cosa vogliono le donne" Credo nelle cose dirette, se ti viene detto sei dolce, e non ne capisci il motivo, o lo chiedi subito, o datti una leccatina più tardi, al limite constaterai se era riferito al palato. Rilancio con un'altra frase: cosa significa se una donna ti dice: " Non ho mai provato un sentimento così forte come nei tuoi confronti prima d'ora!"
|
|
|
#119 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Be' una ragazza non deve certo aspettare di finire a letto per dire "sei dolce" o farti complimenti di questo genere.... Quote:
Non esiste un "rispetto a cosa" , tu dici o ti viene detto sei dolce ..dal momento che chi ha un rapporto con te' , percepisce questo da tutto quello che fai , dal tuo comportamento con lei.... Quote:
Quote:
Quote:
Mi sta' per venire mal di testa....... |
|||||
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ancora che cercate di comprenderci??? Ragazzi, andate a letto che e' tardi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?