|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ehm, l'ho già detto prima, NFS:Underground, IL miglior racing game Online ATTUALMENTE presente. Non devi far parte di nessun clan, ciò nonostante ti diverti come non mai (uno dei pochi che ti propone il vero spirito della sfida).
Te dirai "si, ma c'è anche per console". E' vero, ma a parte il fatto che sono mal equipaggiato per l'Online (Xbox Live lo devi addirittura pagare), dal punto di vista grafico (l'hai tirata fuori te) non c'è paragone (scatta pure). Ultima modifica di Keymaker : 01-12-2003 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
scusate se mi intrometto... ho provato a mettere il tuo commento nel correttore automatico di word e mi si è piantato il programma pardon, senza offesa |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
--------------------------------------
X-box live lo devi addirittura pagare? Ma ti sembra un'affermazione questa? Per 60 poco più euro all'anno hai il miglior servizio che su qualsiasi altra piattaforma ti sogni. Non mi sembra un prezzo così fuori di testa da non poterlo sostenere per qualcosa di estremamente valido. -------------------------------------- ....qui dunque l efficienza del servizio va spiegata.....60 euro all anno ovvero 5 euro al mese, per avere che cosa??? i giochi per console (fatti per il single nella maggiorparte dei casi e con modalita multiplayer che fanno riderei polli) in multi??? che si fa si gioca a tekken online?? si si per carita, questione di gusti....allora ditelo pero che e una questione di gusti.....io non lo nego mai che le de piattaforme siano diversissime e non paragonabili.....mi piacerebbe che tutti potessero conservare quest imparzialita di fondo senza scadere nella fatidica "console migliore di pc" perche avrei almeno 10000 argomentazioni che dimostrano matematicamente e inconfutabilmente l esatto contrario (pero io mi appello a "de gustibus....." cosi non mi devo esporre)...... ma se proprio si vuole sindacare su una questione frivola come questa: su, avanti, dimmi dove stanno le migliorie che questo "fantasmagorico miglior servizio" sa dare in piu rispetto a un pc..........hai mai provato a giocare a rtcw con una console?? devo ammettere che possa essere piu coinvolgente giocare a crash bandicot sulla play, ma piu che quella robetta da bambini una scatola non sa dare......non ha proprio senso il multi su una roba del genere......cio che invece ha molto senso e poter collegare le console fra loro e giocare in pseudorete....ma nulla di piu......e se testardamente vi arrovellate per sostenere il contrario fate solo brutta figura; cazzo ma e possibile che non si riesca a capire che le console sono bellissime e divertentissime per alcuni giochi e motivi e il pc bellissimo e divertentissimo per altri giochi e altri motivi???
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
il miglior servizio che su qualsiasi altra piattaforma ti sogni
Evviva l'ironia... Raga, io spero che state scherzando. |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Moltissime persone comprano due giochi all'anno e mi dici che 60 euro (cioe' almeno uno in piu') sonopochi?? Beato te che sei ricco. :sigh:
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#112 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Unreal2 è un gioco da giocare per il single player....ut2003 è un gioco da giocare in multy, il suo single player non ha nulla a che vedere con il single player di giochi come hl o unreal2...se vuoi negare questo, finisco qua la discussione perchè certe assurdità come questa solo sui forum italiani le sento. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comne ti ho già detto, mi rifiuto di perdere tempo con chi dice che il single player di ut2003 è la stessa cosa di quello di half life... Ciao !
http://www.darkstar.tj/edenII.html Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 02-12-2003 alle 12:26. |
|||||
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao !
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao !
http://www.darkstar.tj/edenII.html Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 02-12-2003 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, parliamo del Ping & Lag. Sei sicuro di avere testato a fondo XboxLive? Ma se si fa fatica a hostare avendo una ADSL 256K?! Con questa "misera" connessione conviene non hostare ma appoggiarsi agli altri in quanto andrai (anzi, andrete) ad una serie di problemi piuttosto comuni definiti con un termine ben preciso, ovverlo Lag. Certo, se hai una 640K giochi tranquillamente (e ci mancherebbe altro), ma sinceramente con la mia attuale Alice 256K non ho mai avuto problemi, non per quel che riguarda il hosting (infatti in genere hosto io per evitare problemi con chi ha una connessione più lenta). Prova Ghost Recon, il nemico da combattere sarà proprio il Lag. Certo, poi ci sono giochi come PGR2 che sono ben ottimizzati per il Live, e quindi non si hanno grossi problemi, ma in genere non è problema sconosciuto, anzi... Cmq il miglior gioco di corse Online è NFS:Undergound. Ultima cosa, cosa intendi col discorso dei clan? Anche su PC puoi fare partite veloci (in questi giorni mi sto ammazzando in NFS |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Guarda che in xboxlive mica sei tu che hosti ma ci sono dei server appositi per giocare...anche se tu hosti sei sempre dietro ad un server...i soldi li paghi per quello...
Ciao !
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Se voglio creare una partita hosto IO.
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se la crei tu hosta sempre un server. Ciao !
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm, mispiace deluderti ma sei mal informato. Su XBox Live HOSTA COLUI CHE CREA LA PARTITA, è inutile che tu lo neghi. Prima di rispondermi fatti un giro su internet... |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.