|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Ciao Ironia, te la butto li, poi vedi tu: 5€ per il nokia consegna al solito posto!
Famme sapè |
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ce l'hai ancora?
NR. 1 ventole 80*80*25 spire breeze led FD08025B1M (2 led fucsia, 2 led blue) molex 3 e 4 pin 2700rpm
sono di Monza... fammi sapere. PAul. |
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Re: ce l'hai ancora?
Quote:
certo disponibilissima
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
8 euro e anche il cellulare funziona hai pvt ciaoo
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ce l'hai ancora?
Quote:
mi mandi il tuo numero che ci vediamo.... e mi consegni la verntola! io ti ho inviato il mio in PVT sono a monza fino a domani! PAul. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ce l'hai ancora?
Quote:
non riesco sorry mi spiace ciaooo
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
prendo la ventola io
cosegna a mano lunedi' grazie ciao ! Ultima modifica di Longe : 07-02-2004 alle 18:22. |
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Longe
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ce l'hai ancora?
Quote:
non ho mica detto che non la prendo!!! solo che volevo montarla nel weekend... epensavo che ci potevamo vedere chennesò all'aperitivo, ecc... ma non sei di monza tu? fammi sapere quando e dove me la consegni. PAul. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ce l'hai ancora?
Quote:
pensavo ceh tu la volessi entro oggi..hai scritto "sono a monza fino a domani" scusa come posso riparare? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 08-02-2004 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
mi basta avere la ventola!
quando ci possiamo vedere a Monza? Se mi invvi il tuo numero (i mie già li hai..) ci accordiamo via Cell... P.S. ti richiamo io che ho la flat di H3g! fammi sapere come e dove. PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Re: mi basta avere la ventola!
Quote:
chiedo all'utente longe se è disposto a rinunciare ...per scusarmi..anche su tu potevi essere piu' preciso...ripeto hai scritto che la volevi entro oggi. la vnetola.. oggi c'è il bocco e ieri avevo impegni idem staser in serata.... se vuoi altro materiale te lo vendo con un buon sconto ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 08-02-2004 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
in coda per: porta mouse universale per attaccare il mouse la monitor crt
nuovo mai usato EURO 2 Vorrei sapre: le misure, cxome si attacca al monitor (se con pad, o altro) in caso le spese di spedizione. Stammi bene. |
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora misure: larghezza 6.8 cm profondita' 3,3 cm altezza 10 cm si attacca con pad biadesivo in dotazione spedirtelo è una tragedia...vedi tu se lo vuoi io te lo spedisco come vuoi ma mi paghi pacco e spedizione... per me è antieconomico per entrambi sicuro di non volere altro??? ciaoo
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
>Re: Re: ce l'hai ancora?
> >quote: >-------------------------------------------------------------------------------- >Originariamente inviato da ironia >certo disponibilissima >-------------------------------------------------------------------------------- > > > > >mi mandi il tuo numero che ci vediamo.... e mi consegni la >verntola! > >io ti ho inviato il mio in PVT > >sono a monza fino a domani! > >PAul. > Io veramente...avevo scritto che sarei stato a Monza fino a oggi... disponibile a ritirare subito! e ti ho anche dato io mio numero di telefono!!! MA chevvuoi di più? le sorelle le ho già fidanzate... se vuoi ti presto qualche ragazza della mia agenzia! eddai, fammi avere stà ventola che devo finire il case!!! (tanto in base al regolamento ho ragione IO!) PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto come ti ho scritto prima che ne ieri ne stasera potevo consegnare ventola per impegni e oggi per lo + come hai detto, c'è il blocco del traffico ciao PS se hai altro da discutere di prego di mandarmi un PVt e non inquinarmi il 3d. grazie
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
Per il porta mouse... ho controllato le misure... e il mio e' troppo grande. Lascio.
|
|
|
|
|
#120 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Interessato ad un monitor IBM da 15, e 30 euro s.s. comprese senza fattura, pagamento anticipato bonifico bancario!
Supporta 1024x768? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.