Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2003, 11:55   #101
xber-gigi
Senior Member

L'Avatar di xber-gigi

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da aracnox
almeno il vino da soddisfazione.....................

ma ormai non bevo + neanche quello.........
Innanzitutto non ascoltare musica "accidiosa" che non fa altro che deprimerti! Prova ad ascoltare il buon vecchio Heavy Metal!
Ti consiglio vivamente gli Iron Maiden.

Il vino? Io preferisco la birra! Ne bevi in grosse quantità anche a stomaco vuoto senza vomitare! Ahhhh Birraaa.....

Terzo e ultimo consiglio, ama il prossimo come te stesso.
Anche se non ce ne accorgiamo, spesso accade che noi ci dedichiamo troppo agli altri o amiamo troppo una persona che non ci merita, dimenticando che esistiamo anche noi.
Ricordati che tu esisti e che vali.
Una valta un amico mi disse: sei un fallito soltanto quando sei tu a ritenerlo davvero. Morale della favola? Incomincia a pensare più a te stesso e non mollare mai!

CARRY ON! CARRY ON! FOR EVER CARRY ON!

YEAH!
Old 26-09-2003, 12:08   #102
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da xber-gigi
Innanzitutto non ascoltare musica "accidiosa" che non fa altro che deprimerti! Prova ad ascoltare il buon vecchio Heavy Metal!
Ti consiglio vivamente gli Iron Maiden.

Il vino? Io preferisco la birra! Ne bevi in grosse quantità anche a stomaco vuoto senza vomitare! Ahhhh Birraaa.....

Terzo e ultimo consiglio, ama il prossimo come te stesso.
Anche se non ce ne accorgiamo, spesso accade che noi ci dedichiamo troppo agli altri o amiamo troppo una persona che non ci merita, dimenticando che esistiamo anche noi.
Ricordati che tu esisti e che vali.
Una valta un amico mi disse: sei un fallito soltanto quando sei tu a ritenerlo davvero. Morale della favola? Incomincia a pensare più a te stesso e non mollare mai!

CARRY ON! CARRY ON! FOR EVER CARRY ON!

YEAH!
ascolto già musica metal da molto tempo qualsiasi artista metal anche il più pesante (ringrazio nicky).

La birra a me fa malissimo... sono riuscito a stare male con una bottiglia di ceres.

Il prossimo lo riepirei di calci nel c. solo questi merita.
esisto e valgo.... ke cosa non lo so.
ritengo di essere fallito si a volte si.
Pensare a me stesso................ io ci penso ma poi.......... è più le cose che mi deprimono che quelle che vanno bene.

Non mollare mai........................... (tra il dire e il fare c'ho er cu* al Mare).
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 12:44   #103
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex
avevo un sogno, era il sogno di una vita.
ora è solo fumo che mi fa lacrimare gli occhi.
Se posso darti un modesto consiglio, almeno all'inizio non stare troppo a piangere o ricordare, rialza la testa e fai tutto ciò che non facevi quando stavi con lei... Quando sono stato mollato, alle 8.30 di sabato mattina, di punto in bianco sono andato a Genova dai miei amici di lì... non avevo mai fatto una cosa come partire all'improvviso; ringrazio ancora oggi Dio di avermi dato la forza di farlo, forse è grazie a quello scatto d'orgoglio che ora non sono qui a piangermi addosso
Old 26-09-2003, 14:09   #104
xber-gigi
Senior Member

L'Avatar di xber-gigi

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Se posso darti un modesto consiglio, almeno all'inizio non stare troppo a piangere o ricordare, rialza la testa e fai tutto ciò che non facevi quando stavi con lei... Quando sono stato mollato, alle 8.30 di sabato mattina, di punto in bianco sono andato a Genova dai miei amici di lì... non avevo mai fatto una cosa come partire all'improvviso; ringrazio ancora oggi Dio di avermi dato la forza di farlo, forse è grazie a quello scatto d'orgoglio che ora non sono qui a piangermi addosso
YEAH! COSì SI FA! MAI MOLLARE!
Old 29-09-2003, 11:19   #105
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

..................... non so ..............................

al momento...............

quando tutto sembra andare a male..................

forse qualcosa si muove.................

qualcosa che ti fa incominciare a sperare..................

sarà l'illusione prima della nuova tempesta...................

Ultima modifica di aracnox : 29-09-2003 alle 11:25.
Old 29-09-2003, 11:23   #106
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Cerco di costruirmi un futuro....
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 14:32   #107
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

up
Old 08-10-2003, 15:16   #108
gabriele81
Senior Member

L'Avatar di gabriele81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Cosa sto facendo per me...
Io sono single da 22 anni (da quando sono nato ), diciamo per scelta, ma la scelta non l'ho fatta io...
Boh, ultimamente sto piuttosto male, dopo l'ultima mazzata che ho preso circa 2 settimane fa (avevo aperto anche un thread a riguardo), comunque sto cercando in qualche modo di reagire, mi sto dedicando un pò di più agli hobby, alla musica sia suonata che ascoltata, università non tanto perchè con la testa che ho in questo momento non riesco proprio a concentrarmi...amici non ne ho molti, ogni tanto mi capita di uscire ma non molto spesso.
Comunque ci sono stati dei periodi annche piuttosto lunghi in cui proprio non me ne fregava niente di cercarmi una ragazza ed altri in cui avevo veramente bisogno di averne una vicino (sia per motivi "fisiologici" che morali), purtroppo io ho un carattere un pò strano, sono uno che per provarci con un ragazza devo avere delle motivazioni piuttosto forti, devo conoscerla non dico bene ma almeno devo avere una buona idea del tipo di persona che è, e questo purtroppo mi porta a stare parecchio male nel caso in cui il tentativo non vada a buon fine (finora sempre ). Però ho capito che se voglio uscire da questa situazione devo fare qualcosa io, non devo aspettare che mi cada dal cielo la soluzione a tutto...il problema è COSA fare...
Old 08-10-2003, 15:38   #109
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
io nn sto facendo niente... per me adesso nn è importante avere una ragazza... a me adesso mi interessa solo diventare molto + forte a basket... per le ragazze c'è tempo.
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2003, 10:18   #110
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

up
Old 17-10-2003, 01:32   #111
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
io

sto impazzendo per la mia ex...ci siam lasciati...io le vado dietro lei non si lascia prendere.....poi mi fa suo e mi da delle mazzate nei denti assurde....d esempio dice di essere col suo ex quando so x certo che non è così (anke xkè è sposato) allo scopo di farmi star male...non riesco a smettere di pensarla...che faccio secondo voi?
dario79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 12:17   #112
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Io ho mollato...ho preso troppe mazzate sui denti e continuo a prenderle, finora è sempre andata male quindi per il momento ho deciso di lasciar perdere...e chissà quanto durerà questo "momento"...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 12:21   #113
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
E' semplice...faccio tutto quello che è in mio potere fare, com'è nella mia natura...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 12:22   #114
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Re: io

Quote:
Originariamente inviato da dario79
sto impazzendo per la mia ex...ci siam lasciati...io le vado dietro lei non si lascia prendere.....poi mi fa suo e mi da delle mazzate nei denti assurde....d esempio dice di essere col suo ex quando so x certo che non è così (anke xkè è sposato) allo scopo di farmi star male...non riesco a smettere di pensarla...che faccio secondo voi?
Lasciala perdere del tutto.

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit

Io ho mollato...ho preso troppe mazzate sui denti e continuo a prenderle, finora è sempre andata male quindi per il momento ho deciso di lasciar perdere...e chissà quanto durerà questo "momento"...
Arriverà arriverà.
Io pensavo che mi sarebbe toccato stare single per tantissimo tempo ancora (ma avevo rinunciato a rompermi il capo per capirne il motivo...finalmente avevo capito che stavo bene così) e invece mi è capitato un piacevole imprevisto

Ultima modifica di Nicky : 17-10-2003 alle 12:24.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 12:23   #115
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Re: Re: io

Quote:
Originariamente inviato da Nicky

Non cercare arriverà...io pensavo che mi sarebbe toccato stare single per tantissimo tempo ancora e invece è arrivato un piacevole imprevisto

Speriamo bene
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 12:24   #116
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Io sto bene single..

Ah ah ah ah ah ah.. che cazzata... ah ah ah ah ah..
Old 17-10-2003, 12:26   #117
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Meno pippe mentali ragazzi.

Quì si legge solo di persone che stanno male a causa di ragazzi/e che li hanno mollati/traditi/etc.

Star male per il prossimo è una grande caxxata, cercate di tirarvi fuori e ricominciate a vivere (senza più farvi del male per qualcun altro)
Old 17-10-2003, 12:45   #118
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Io sto bene single..

Ah ah ah ah ah ah.. che cazzata... ah ah ah ah ah..

Sei riuscito a farmi scompisciare, e dire che è un'impresa ultimamente...ci riesce solo una persona...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 12:49   #119
gabriele81
Senior Member

L'Avatar di gabriele81

Quote:
Originariamente inviato da evelon

Star male per il prossimo è una grande caxxata, cercate di tirarvi fuori e ricominciate a vivere (senza più farvi del male per qualcun altro)

Infatti, è quello che sto cercando di fare anch'io, però se una persona ti molla/tradisce/respinge ecc. almeno all'inizio non puoi non starci male, e anche parecchio se alla persona in questione ci tieni molto (come nel mio caso).
Old 17-10-2003, 12:52   #120
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da gabriele81
Infatti, è quello che sto cercando di fare anch'io, però se una persona ti molla/tradisce/respinge ecc. almeno all'inizio non puoi non starci male, e anche parecchio se alla persona in questione ci tieni molto (come nel mio caso).

e' questione di forza di volonta

se vuoi fare una cosa puoi farla, puoi fare tutto
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian