|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Ti consiglio vivamente gli Iron Maiden. Il vino? Io preferisco la birra! Ne bevi in grosse quantità anche a stomaco vuoto senza vomitare! Ahhhh Birraaa..... Terzo e ultimo consiglio, ama il prossimo come te stesso. Anche se non ce ne accorgiamo, spesso accade che noi ci dedichiamo troppo agli altri o amiamo troppo una persona che non ci merita, dimenticando che esistiamo anche noi. Ricordati che tu esisti e che vali. Una valta un amico mi disse: sei un fallito soltanto quando sei tu a ritenerlo davvero. Morale della favola? Incomincia a pensare più a te stesso e non mollare mai! CARRY ON! CARRY ON! FOR EVER CARRY ON! YEAH!
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
La birra a me fa malissimo... sono riuscito a stare male con una bottiglia di ceres. Il prossimo lo riepirei di calci nel c. solo questi merita. esisto e valgo.... ke cosa non lo so. ritengo di essere fallito si a volte si. Pensare a me stesso................ io ci penso ma poi.......... è più le cose che mi deprimono che quelle che vanno bene. Non mollare mai........................... (tra il dire e il fare c'ho er cu* al Mare). |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
..................... non so ..............................
al momento............... quando tutto sembra andare a male.................. forse qualcosa si muove................. qualcosa che ti fa incominciare a sperare.................. sarà l'illusione prima della nuova tempesta................... Ultima modifica di aracnox : 29-09-2003 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cerco di costruirmi un futuro....
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Cosa sto facendo per me...
Io sono single da 22 anni (da quando sono nato Boh, ultimamente sto piuttosto male, dopo l'ultima mazzata che ho preso circa 2 settimane fa (avevo aperto anche un thread a riguardo), comunque sto cercando in qualche modo di reagire, mi sto dedicando un pò di più agli hobby, alla musica sia suonata che ascoltata, università non tanto perchè con la testa che ho in questo momento non riesco proprio a concentrarmi...amici non ne ho molti, ogni tanto mi capita di uscire ma non molto spesso. Comunque ci sono stati dei periodi annche piuttosto lunghi in cui proprio non me ne fregava niente di cercarmi una ragazza ed altri in cui avevo veramente bisogno di averne una vicino (sia per motivi "fisiologici" che morali), purtroppo io ho un carattere un pò strano, sono uno che per provarci con un ragazza devo avere delle motivazioni piuttosto forti, devo conoscerla non dico bene ma almeno devo avere una buona idea del tipo di persona che è, e questo purtroppo mi porta a stare parecchio male nel caso in cui il tentativo non vada a buon fine (finora sempre
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
io nn sto facendo niente... per me adesso nn è importante avere una ragazza... a me adesso mi interessa solo diventare molto + forte a basket... per le ragazze c'è tempo.
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
io
sto impazzendo per la mia ex...ci siam lasciati...io le vado dietro lei non si lascia prendere.....poi mi fa suo e mi da delle mazzate nei denti assurde....d esempio dice di essere col suo ex quando so x certo che non è così (anke xkè è sposato) allo scopo di farmi star male...non riesco a smettere di pensarla...che faccio secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Io ho mollato...ho preso troppe mazzate sui denti e continuo a prenderle, finora è sempre andata male quindi per il momento ho deciso di lasciar perdere...e chissà quanto durerà questo "momento"...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
E' semplice...faccio tutto quello che è in mio potere fare, com'è nella mia natura...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: io
Quote:
Quote:
Io pensavo che mi sarebbe toccato stare single per tantissimo tempo ancora (ma avevo rinunciato a rompermi il capo per capirne il motivo...finalmente avevo capito che stavo bene così) e invece mi è capitato un piacevole imprevisto
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 17-10-2003 alle 12:24. |
||
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: io
Quote:
Speriamo bene
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io sto bene single..
Ah ah ah ah ah ah.. che cazzata... ah ah ah ah ah..
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Meno pippe mentali ragazzi.
Quì si legge solo di persone che stanno male a causa di ragazzi/e che li hanno mollati/traditi/etc. Star male per il prossimo è una grande caxxata, cercate di tirarvi fuori e ricominciate a vivere (senza più farvi del male per qualcun altro)
|
|
|
#118 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Sei riuscito a farmi scompisciare, e dire che è un'impresa ultimamente...ci riesce solo una persona...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti, è quello che sto cercando di fare anch'io, però se una persona ti molla/tradisce/respinge ecc. almeno all'inizio non puoi non starci male, e anche parecchio se alla persona in questione ci tieni molto (come nel mio caso).
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Città: Italy
|
Quote:
e' questione di forza di volonta se vuoi fare una cosa puoi farla, puoi fare tutto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

///
/// Sehnsucht