|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
guarda, rido per non piangere (non ho parole forza e coraggio, forse a breve ti sarà concesso di avere le tue belle soddisfazioni con un sistema biprocessore ...nel frattempo sarà uscito da mo' l'athlon64 scusa ma non ho resistito ihihihihihih p.s.:scusa, ma ti ci voleva il microscopio per vedere se c'erano o meno le microsaldature sugli L5 credo che me ne sarei accorto subito...ad esempio sul mio vecchio palomino, benchè minuscole e perfette, si vedevano ad occhio
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
eheh, lo so, ma da stupido
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
scusa mysticdelta!
il numero di cell non ce l'ho ma ho il numero del laboratorio. venderò una delle 2 mobo, prima devo testarle bene poi decido quale. a me alle mail risponde sempre, anche di notte.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
per questo era meglio asus.... cmq non per qsa, fatti un giro , anche su www.2cpu.com, la chaintech ha prestazioni globali inferiori alla gigabyte, fidati... |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
la chaintech ha 3 punti di alimentazione ATX anzichè 2. delle mie ram nonostante la giga sia certificata per ram non ECC ne regge solo 1 stecca.
le prestazioni saranno anche LEGGERMENTE inferiori ma 40 o 50 euro per una scheda USB non mi sembra furbo spenderli.... se la asus la producessero ancora ..... cmq farò accurati test in proposito ma se le prestazioni sono simili tengo la chaintech...
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
cmq tienimi presente se devi vendere una mobo. Ciao
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
appena avrò finito i lavori (mobo, SCSI, ecc...) metterò in vendita tutto quel che ho in casa.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.