|
|
Risultati sondaggio: Quale rivista di giochi per PC preferite? | |||
The Games Machine |
![]() ![]() ![]() |
97 | 53.30% |
Giochi per il Mio Computer |
![]() ![]() ![]() |
85 | 46.70% |
Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io prendo sia GMC sia TGM (quando c'era Z prendevo anche quella, lasciamo perdere K) . TGM per me e' sempre stato un mostro sacro ma secondo il mio avviso ultimamente sta' perdendo colpi. GMC da giornaletto per bambini brufolosi si sta' evolvendo in una rivista competitiva e completa. Il dvd di GMC e' palesemente superiore al silver Dvd,i menu' sono piu' facilmente accessibili, idem per i contenuti. Per quanto riguarda TGM direi che l'impostazione della rivista rispecchia quella del silver dvd che io oserei definire "incasinata". I monologhi del " promosso Silvestri " poi sono di una tristezza disarmante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Senza dubbio i giochi allegati di GMC sono migliori, anzi io la compero solamente per quelli.
Per quanto riguarda il resto considero la sezione hardwere di TGM veramente di maggior spessore e le rece decisamente più complete. Anche l'impaginazione e la grafica, per quanto no esenti da critiche mi paiono fatte meglio. Per quanto riguarda i reportage dallle softwere house meno ce ne propino meglio è, perchè alla fine sono battage pubblicitari che ben poco lasciano trasparire delle pecche dei vari titoli. In realtà a cosa servono? A creare hype su titoli che spesso sono mediocri. Se fate una attenta analisi i titoli che lasciano il segno sono sempre più spesso quelli che nascono in sordina, da un manipolo di appassionati che non devono rendere conto del loro lavoro a responsabili del marketing. Per concludere: TGM |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Dipende, insomma ^_^ Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: GMC o TGM ???
Quote:
e xchè TGM è piena di fuffa inutile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Re: GMC o TGM ???
Quote:
e xchè TGM è piena di fuffa inutile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Sono abbastanza daccordo....ma ddirittura in doppia copia,magari poi in Tgm si offendono
![]()
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Ho smesso di prenderla perchè diversi redattori dimostravano scarsa professionalità ![]() Greg Waderman in primis, per fare un esempio mi ricordo che aveva dato 68% a omikron the nomad soul (HIMO un capolavoro) dimostrando nella recensione di non averci giocato se non per pochissimo tempo (addirittura aveva scritto che david bowie non era presente nel gioco ed era solo una trovata pubblicitaria ![]() ![]() Secondo mè è una vergogna che dei tizi che non anno la voglia di sbattersi a recensire come si deve un gioco vanifichino il lavoro di persone che al contrario hanno dimostrato dell'impegno e del talento. Oltretutto era intrisa di un nauseante patriottismo americano da sboroni che mi faceva venire i nervi (del tipo noi americani siamo i migliori e i più fighi mentre il resto è me..@). Al contrario trovo che sia TGM che GMC siano delle riviste ben curate. Comunque voterei per la mitica Z e/o PCZETA [R.I.P.] ![]()
Adepto del "La polvere è vita" clan. Ultima modifica di ripsk : 09-01-2004 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
A me piaceva molto Tgm, ma da un po' di tempo in qua caporedattore, redattori e compagnia bella mi pare pecchino di narcisismo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Quote:
1) Il fatto del patriottismo non mi pare così evidente, senza contare che è logico che la rivista volga comunque a favore del paese che la crea, in questo caso l'america, così come GMC sarebbe se fosse fatta in italia e poi diffusa a livello nazionale. 2)Greg Vederman, (si scrive così) è indubbiamente un fuoriclasse in fatto di recensioni hardware e gestione della sezione tecnica (ed è quello che fa attualmente) ma riconosco che può non essere molto imparziale nelle recensioni dei giochi veri e propri, diciamo perchè non è quello che si definisce un recensore totalmente oggettivo. Tutti gli altri però, a partire da Rob Smith fino ad arrivare a Colin Williamson, sono dei veri professionisti senza contare che, almeno per me non c'è mai stata in italia una rivista più completa tecnica e divertente di Pc Gamer.....io la seguivo da ormai 5 anni prima della sua scomparsa dal mercato, favorita secondo me allo scopo di lanciare le vendite di Giochi per il mio Computer, rivista consorella che inevitabilmete soffriva del confronto impari con PCGAMER, più famosa e completa nel suo genere. Non dimenticherò mai l'editoriale (nel numero di Maggio 2001) a cura di Mauro Ortolani che nell'annunciare la chiusura di PCGAMER, rimandava l'appuntamento nelle edicole a GMC, rivista consorella di cui lui fa parte. Dattela in faccia GMC noi rivogliamo PC GAMER!!! L'importazione della rivista dall'america, almeno qui a Roma, ha cifre esorbitanti e questo purtroppo mi impedisce di acquistarla periodicamente ma, lasciatemelo dire: questi quattro bambocci di GMC non hanno nemmeno un minimo della competenza e della professionalità dei recensori di PCGAMER, per non parlare dell'angolo di nemesis.... una sezione patetica gestita da una che i videogiochi nemmeno li conosce e che al massimo avrà a casa puzzle bubble...... a questo punto preferisco tra le due TGM anche se l'angolo del pastore è veramente ridicolo... PC GAMER E' LA RIVISTA PIU' VENDUTA NEL MONDO E NON E' UN CASO ![]() ![]() ![]() Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
scusate alla seconda riga intendevo dire internazionale...oppzzz
![]() Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Sempre onore a Z che ho la fortuna di avere dal primo all'ultimo numero.Mi ricordo la foto di gruppo del primo numero con alcuni membri che ora fan parte di GMC.(chi vuol intendere,intenda...
![]() Sono rimasto un aficionados anche quando è passata all'altro editore e adottò quell'obrobrioso cambio di stile(copertina da novella 2000) per fortuna temporaneo.(ricordo una mia missiva tra le tante pubblicate che protestava per il cambio) Direi che Videogiochi adesso è agli stessi livelli se non meglio...Certo che 6€ per solo la rivista(Z la metà) sono un pò tantini...(La lunga vista del Gorman arriva anche qui quindi gli dico che non sarebbe male se costasse un pò meno...Anzi come mai così cara?Vabè che la qualità si paga ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
Quote:
é anche per questo che seguo ancora il buon camisasca e soci nel loro nextgame.it ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VARESE - MILANO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.