|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Sono un perfezionista degli lcd.. qualsiasi imperfezione mi tartassa la mente.. ![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Maledetto mediaw***
L'HO COMPRATO!!!
Che figata... è bellissimo! Ho comprato anche sonic adv 2 e phantasy star collection! Veramente il top!!!! Anche i tasti R e L nn sono poi così scomodi come credevo!!! Nintendo sta volta sei stata grande però potevi fare lo sforzo prima quando hai lanciato l'ADV... no? Grande N Cornuta ![]() Peccato che il buono per il GC sia utilizzabile solo fino al 30/05 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Re: Maledetto mediaw***
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese
|
ho comprato la versione silver, è fantastico.
piccolo illuminato batteria ricaricabile unica pecca è la presa delle cuffie, ma amen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
mitico gbsp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ragazzi sta storia dell'SP mi sta prendendo mica poco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
...ecco...l'ho fatto...ho preso anche io un GBA SP...bellissimo...
![]() Unica pecca a mio avviso e' che spegnendo l'illuminazione non si vede veramente un tubazzo ... ma del resto chi se ne frega l'hanno messa li apposta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
si ci ho giocato per un paio d'ore (F-zero e SSF2T) ed è eccezionale, mi chiedo a chi possa interessare il GBA prima versione... non c'è proprio paragone!! E' piccolissimo, compattissimo e ha uno schermo retroilluminato veramente ottimo. Lo comprterei se non avessi già un bel pocketPC preso usato(ipaq 3630) che mi fa girare cosine tipo tomb raider, hexen, quake, emulatori megadrive/snes/GB/PCE etc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
L'ho pagato 240€ usato pochissimo (praticamente nuovo) e ho fatto davvero un affarone, se ne dovrebbero trovare ancora di usati a poco, sennò con 269€ ci si compra un Dell Axim nuovo che è pure meglio... Comprarsi un affarino del genere solo per giocare è un po una follia(visto che è praticamente un PC tascabile) ma se pensate a un GBA-SP + flashlinker + cartuccia da 64 o 128 MB, come prezzo siamo li (anzi il GBA ti costa di + !) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
ragazzi...pongo un altro quesito...ogni tanto lo schermetto del mio GBAsp ha come un lievissimo tremolio verticale (tipo refresh)....succede anche a qualcuno di voi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
Città: Vicenza
|
scusate, ma i giochi per gameboy sono tutte conversioni dallo Snes o ci sono pure giochi nuovi e magari tecnicamente più avanzati? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq solo i vari mario sono conversioni dallo snes...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
Il Game Boy Advance SP riprende un'altra caratteristica dei telefoni cellulari: dopo la batteria ricaricabile, è in arrivo il mese prossimo la prima batteria ad alta capacità prodotta direttamente da Nintendo. Le specifiche di questo accessorio indicano ben 17,5 ore di gioco continuo con l'illuminazione attivata, un incremento pari al 75% sul primo modello (che è poi quello inserito nella console). La distribuzione della batteria è annunciata sul suolo giapponese dal 17 maggio, trattandosi di un accessorio ufficiale Nintendo è più che probabile l'arrivo in USA ed Europa.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.