|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
mint è un chiodo... ma W7 e office 2010 fanno il loro porco lavoro. vacca miseria, in altro che dovevo smembrare e tenermi solo scheda madre e poco altro... un altro che mi tocca tenere intero :\ |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Eh ... A me in ufficio faranno pressione per far sparire un HP Vectra che occupa mezzo metro cubo, salvato da una rottamazione di materiale non inventariato ... Dovrò farlo entrare in casa di nascosto, ma sarà difficile
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
"amore, mi ha seguito fino a casa... possiamo tenerlo?"
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Certe "sparate" qua dentro le fanno quelli che ragionano nel loro orticello e non pensano a tutte le periferiche che lavorano con windows 7 e che non sono supportate da Win10 in avanti.
Presto servizi meccanici a chiamata per un'azienda che si occupa di robotica, ci passo in genere un paio di mesi/anno a seconda delle necessità e spesso vado con loro anche in trasferta in Italia e all'estero. In officina, usiamo una vecchia stampante per etichettare i quadri elettrici. Indovina su cosa gira? Windows 7. Nessuno sano di mente butterebbe soldi nel cesso per cambiare PC e stampante quando quello che usa PER FARE SOLO UNA COSA IN CROCE, funziona da anni e anche benissimo. Io stesso, in garage ho in funzione un PC con Windows 7 Embedded . Sarà 2 anni che gira initerrotamente senza manco riavviarsi. Sta storia che appena esce una nuova versione di windows, ci si debba fiondare subito ad aggiornare fa ormai ridere, come fa ridere il titolo di questa news: "Microsoft le proverà tutte". Come se è una cosa che già non è successa in passato.. ![]() L'aggiornamento per Windows 10 irrompe durante le previsioni meteo, sul web si scatena l'ironia https://youtu.be/VMPeTrHNX1U
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
può anche usare il dos 2.1, se fa il suo lavoro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.