|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Cosa che non sorprende, visto che il LIDAR per questo tipo di usa costa un patrimonio. Mi pare che lo scorso anno si parlava ancora di 10K. I costi sono destinati a scendere con la massica produzione, ma al momento sono cifre molto elevate, che fanno lievitare notevolmente i prezzi delle automobili.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Però io temo che per l' "autopilot" il software Tesla dia molta importanza alle telecamere, cosa che anche secondo me è un grave errore proprio perché come ho detto non sempre le condizioni di luce sono favorevoli e quando ciò accade è facile vengano abbagliate e o ingannate da ombre quando si sta procedendo a velocità elevate come i 130 in autostrada. Quindi ogni tanto, forse troppo conservativamente e in difensiva, sbarella e fa rallentare di colpo l'auto....ottenendo l'effetto opposto....perché chi ti sta seguendo non vedendo nulla di strano e nessun pericolo di certo non è pronto a un tuo repentino rallentamento e se non sta mantenendo la distanza corretta da te c'è rischio ti tamponi. È per questi motivi che io, allo stato attuale, non mi fido dell'autopilot....mi fido molto più di me stesso. Ultima modifica di NighTGhosT : 02-03-2021 alle 08:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 Ultima modifica di !fazz : 02-03-2021 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
E si, assolutamente concordo. Però c'è da dire che è specificato nei menù che le funzioni autopilot sono ancora in beta....ma questo certo per me non scusa Tesla....anche perché tornando al discorso della stupidità umana, c'è chi lo attiva e crede di essere più al sicuro di quando guidano loro in primis. Certo, a molti va bene per puro caso o fortuna...ma se sei per sfiga fra quelli a cui va male...sono cazzi x te e per quei poveri cristi che si sono trovati nel luogo sbagliato al momento sbagliato. Infatti ho comprato Model 3 x tutte le altre sue qualità...non certo per la sua guida autonoma che tanto sicura non è allo stato attuale. ![]() Io non sono un fanboy Tesla, anche se ho comprato Model 3....e anzi, come proprietario imparziale è giusto io ne renda noti i difetti....raccontare favole non fa bene a nessuno. Ultima modifica di NighTGhosT : 02-03-2021 alle 09:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.