Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2016, 14:58   #101
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Loggo dall'account google e funziona.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 18:52   #102
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Livello 11, ma gioco molto saltuariamente, abitando lontano da Pokestop e Palestre. Credo di essere stato fortunato con le uova, mi è uscito subito Snorlax (unico mio sopra i 1000 PL).

Mi da comunque l'idea di qualcosa che abbandonerò piuttosto in fretta, a meno che non si sbrighino a implementare PvP e scambi.
Old 24-07-2016, 20:13   #103
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Stamani camminata in centro, salito di quasi due livelli, riempito un po lo zaino... Sfiga che mi sono accorto in ritardo che un tipo aveva sganciato 2 trappole su due portali vicini situati in un parchetto. Comunque ne ho approfittato un pochetto

Csosjdbckskxufvsjzxjdjcf
Old 26-07-2016, 10:18   #104
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Mi sono fatto contagiare anch'io, livello 17
Trovo vari problemi abbastanza gravi, dovuti magari alla gioventù:
- Impossibilità di giocare di sera soprattutto nel weekend (anche con l'account Google);
- Pokedex inutilizzabile (bug evidente, riporta sempre su Bulbasaur con tutte le scritte disallineate);
- Conteggio dei chilometri percorsi imbarazzante;
- Spesso si freeza durante la cattura di un Pokemon, e rimane fisso sulla pokeball;
- A volte quando si riattiva lo schermo, non prende più il tocco del touch screen.

Fra le altre annovero anche un sistema di combattimento penoso, per catturare i Pokemon volanti c'è ogni volta da pregare i santi, e una meccanica di gioco banale (niente scontri fra players, niente chat, nessuna interazione possibile nelle palestre ecc).

Però riconosco che il gioco ha delle potenzialità enormi, è una cosa geniale e basterebbe qualche colpo di genio per renderlo molto appetibile.

Ho un paio di dubbi:
- Conviene prima potenziare al massimo e poi evolvere, oppure evolvere e poi potenziare al massimo? Il PL raggiunto è lo stesso in entrambi i casi?
- A che cosa serve il valori in punti dell'attacco? A parità di PL cambia la "potenza" o alla fine conta solo il PL e quindi è meglio guardare al tipo dell'attacco più che al numerello?

Grazie
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 10:34   #105
Z.e.t.
Bannato

Annunciato il PvP, quindi la cosa si fà interessante.

Di bug noti c'è per ora quello del freeze della pokeball, quindi Riavvii e speri che lo abbia preso.

Il resto non l'ho mai visto, quindi controlla la tua versione.
Old 26-07-2016, 10:38   #106
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Desso che ho scoperto PokeMesh e PokeVision non vedo l'ora di tornare in centro a catturarli tutti

Cò,slmsknsò,slms
Old 26-07-2016, 10:40   #107
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Annunciato il PvP, quindi la cosa si fà interessante.

Di bug noti c'è per ora quello del freeze della pokeball, quindi Riavvii e speri che lo abbia preso.

Il resto non l'ho mai visto, quindi controlla la tua versione.
Io li noto tutti eccetto il touch non funzionante...
Versione aggiornata.

Ieri tardo pomeriggio bestemmie perchè volevo andare al parco a fare incetta di pokeball e non mi loggava l'account del club allenatori, mentre quello google si ma che non uso...

Càsàòs,ò,às,às
Old 26-07-2016, 10:52   #108
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Io li noto tutti eccetto il touch non funzionante...
Versione aggiornata.

Ieri tardo pomeriggio bestemmie perchè volevo andare al parco a fare incetta di pokeball e non mi loggava l'account del club allenatori, mentre quello google si ma che non uso...

Càsàòs,ò,às,às
io qualche crash sporadico, ma con google accedo quasi sempre se i server sono Up.

Ho FLAREON con il trucchetto del nickname
Old 26-07-2016, 11:12   #109
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
- Spesso si freeza durante la cattura di un Pokemon, e rimane fisso sulla pokeball;
- A volte quando si riattiva lo schermo, non prende più il tocco del touch screen.
Questo succede anche a me, abbastanza spesso, gli altri no.

Quote:
- Conteggio dei chilometri percorsi imbarazzante;
Questo, a quanto ho letto, è un equivoco: il gioco non implementa un contapassi, quindi la distanza percorsa non è assolutamente accurata; il gioco calcola semplicemente la distanza in linea d'aria tra due punti in un determinato lasso di tempo, calcolando anche la velocità media che deve essere inferiore a 25 km/h. Quindi se tu percorri un tratto con delle curve, l'app ti riconoscerà comunque soltanto la distanza in linea d'aria.
Old 26-07-2016, 11:59   #110
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Ho l'ultima versione, Samsung S7

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
[...]Questo, a quanto ho letto, è un equivoco: il gioco non implementa un contapassi, quindi la distanza percorsa non è assolutamente accurata; il gioco calcola semplicemente la distanza in linea d'aria tra due punti in un determinato lasso di tempo, calcolando anche la velocità media che deve essere inferiore a 25 km/h. Quindi se tu percorri un tratto con delle curve, l'app ti riconoscerà comunque soltanto la distanza in linea d'aria.
Ti assicuro che il conto non torna neanche se interpolasse in linea d'aria fra due punti a distanza di 5 secondi...i GPS più scarsi vanno a 1Hz, ed a piedi non è che fai chissà quante curve in 1 secondo eh!
Sfiga vuole che quando esco a passeggiare uso anche il Polar, e la distanza effettiva è almeno doppia
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Old 26-07-2016, 12:44   #111
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Ho l'ultima versione, Samsung S7

Ti assicuro che il conto non torna neanche se interpolasse in linea d'aria fra due punti a distanza di 5 secondi...i GPS più scarsi vanno a 1Hz, ed a piedi non è che fai chissà quante curve in 1 secondo eh!
Sfiga vuole che quando esco a passeggiare uso anche il Polar, e la distanza effettiva è almeno doppia
i metri te li conteggia dopo qualche secondo/Minuto ed è abbastanza affidabile.
Old 26-07-2016, 13:57   #112
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

E intanto il Codacons ha chiesto l'inibizione dell'app Pokemon Go in Italia a causa dell'incremento nel numero di incidenti

Comunque mi auto quoto perché i miei dubbi rimangono:
- Conviene prima potenziare al massimo e poi evolvere, oppure evolvere e poi potenziare al massimo? Il PL raggiunto è lo stesso in entrambi i casi?
- A che cosa serve il valori in punti dell'attacco? A parità di PL cambia la "potenza" o alla fine conta solo il PL e quindi è meglio guardare al tipo dell'attacco più che al numerello?
Old 26-07-2016, 14:02   #113
Z.e.t.
Bannato

Quote:
E intanto il Codacons ha chiesto l'inibizione dell'app Pokemon Go in Italia a causa dell'incremento nel numero di incidenti

Comunque mi auto quoto perché i miei dubbi rimangono:
Usare il telefono in macchina è già vietato dal codice della strada, Pokemon non c entra nulla.
Allora vietiamo le chiamate e whatsapp, perchè potenzialmente dannosi in macchina

Sul resto non sò...
Io catturo il pokemon più forte e dopo molto penso ad evolverlo e pomparlo
Old 26-07-2016, 14:39   #114
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

La penso come te
Su cosa convenga fare invece aspetto risposte più per curiosità che per bisogno...ovviamente...
Old 26-07-2016, 15:10   #115
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Io al momento mi sto concentrando sulla " collezione" dei pokemon, certo ne ho evoluto alcuno e sto pompando vaporeon ed ho anche fatto qualche attacco alle palestre, ma il mio obiettivo primario è riempire il pokedex più che posso... Più in là vedremo. Questo per dire che non mi sto informando su PL e attacchi e ste cose qui...

Cò,ò,slknsmòskbdlsbsònss
Old 26-07-2016, 15:12   #116
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Io al momento mi sto concentrando sulla " collezione" dei pokemon, certo ne ho evoluto alcuno e sto pompando vaporeon ed ho anche fatto qualche attacco alle palestre, ma il mio obiettivo primario è riempire il pokedex più che posso... Più in là vedremo. Questo per dire che non mi sto informando su PL e attacchi e ste cose qui...

Cò,ò,slknsmòskbdlsbsònss
Io faccio selezione e tengo i pokemon con PL più alto, poi li tengo anche in base alla potenza di attacco che hanno.
Old 26-07-2016, 15:19   #117
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Io faccio selezione e tengo i pokemon con PL più alto, poi li tengo anche in base alla potenza di attacco che hanno.
Si anche io solitamente do al professore i doppioni, a parte pidgey che ne ho 6-7 dato che li voglio far evolvere, idem rattata .
Aspetto di avere una ventina di evoluzioni pronte, poi attivo il fortunuovo ed evolvo

C,,às,às,às,às
Old 27-07-2016, 17:08   #118
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Ragazzi, mi è impossibile combattere in qualsiasi palestra....

Mi avvicino ad una palestra della squadra avversaria, scelgo i 6 Pokemon, clikko su GO, entro nell'arena, e 1 secondo prima che inizi il combattimento(quando appare la grossa scritta GO) si interrompe tutto e mi ritrovo nella sala principale della palestra.

Sono a livello 15, e ho provato a combattere con parecchi tipi di Pokemon, e di vari livelli diversi. Mi da sempre lo stesso problema.
Old 27-07-2016, 20:12   #119
Pompolus
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao,
volevo segnalare quest'app che ho appena fatto uscire: https://play.google.com/store/apps/d...rtsradar&hl=it

- Permette di fare una scansion dell'area circostante per trovare i Pokemon
- Li mostra su mappa, ognuno con un timer per controllare quando sparià
- invia notifiche quando ci sono pokemon vicini
- funziona in background, quindi si può evitare di lasciarla in primo piano
- permette di impostare filtri per decidere quali pokemon cercare
- integra la funzione del navigatore di maps per raggiungere i pokemon

Inoltre è sviluppata da italiani (io )
L'ho appena fatta uscire quindi se vi piace spero mi darete un po' di supporto.

Grazie mille
Pompolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 20:28   #120
Parideboy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da Pompolus Guarda i messaggi
Ciao,
volevo segnalare quest'app che ho appena fatto uscire: https://play.google.com/store/apps/d...rtsradar&hl=it

- Permette di fare una scansion dell'area circostante per trovare i Pokemon
- Li mostra su mappa, ognuno con un timer per controllare quando sparià
- invia notifiche quando ci sono pokemon vicini
- funziona in background, quindi si può evitare di lasciarla in primo piano
- permette di impostare filtri per decidere quali pokemon cercare
- integra la funzione del navigatore di maps per raggiungere i pokemon

Inoltre è sviluppata da italiani (io )
L'ho appena fatta uscire quindi se vi piace spero mi darete un po' di supporto.

Grazie mille
Si appoggia su pokevision?
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi è impossibile combattere in qualsiasi palestra....

Mi avvicino ad una palestra della squadra avversaria, scelgo i 6 Pokemon, clikko su GO, entro nell'arena, e 1 secondo prima che inizi il combattimento(quando appare la grossa scritta GO) si interrompe tutto e mi ritrovo nella sala principale della palestra.

Sono a livello 15, e ho provato a combattere con parecchi tipi di Pokemon, e di vari livelli diversi. Mi da sempre lo stesso problema.
Server pieni o softban

Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian