|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Loggo dall'account google e funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Livello 11, ma gioco molto saltuariamente, abitando lontano da Pokestop e Palestre. Credo di essere stato fortunato con le uova, mi è uscito subito Snorlax (unico mio sopra i 1000 PL).
Mi da comunque l'idea di qualcosa che abbandonerò piuttosto in fretta, a meno che non si sbrighino a implementare PvP e scambi.
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stamani camminata in centro, salito di quasi due livelli, riempito un po lo zaino... Sfiga che mi sono accorto in ritardo che un tipo aveva sganciato 2 trappole su due portali vicini situati in un parchetto. Comunque ne ho approfittato un pochetto
![]() Csosjdbckskxufvsjzxjdjcf
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Mi sono fatto contagiare anch'io, livello 17
![]() Trovo vari problemi abbastanza gravi, dovuti magari alla gioventù: - Impossibilità di giocare di sera soprattutto nel weekend (anche con l'account Google); - Pokedex inutilizzabile (bug evidente, riporta sempre su Bulbasaur con tutte le scritte disallineate); - Conteggio dei chilometri percorsi imbarazzante; - Spesso si freeza durante la cattura di un Pokemon, e rimane fisso sulla pokeball; - A volte quando si riattiva lo schermo, non prende più il tocco del touch screen. Fra le altre annovero anche un sistema di combattimento penoso, per catturare i Pokemon volanti c'è ogni volta da pregare i santi, e una meccanica di gioco banale (niente scontri fra players, niente chat, nessuna interazione possibile nelle palestre ecc). Però riconosco che il gioco ha delle potenzialità enormi, è una cosa geniale e basterebbe qualche colpo di genio per renderlo molto appetibile. Ho un paio di dubbi: - Conviene prima potenziare al massimo e poi evolvere, oppure evolvere e poi potenziare al massimo? Il PL raggiunto è lo stesso in entrambi i casi? - A che cosa serve il valori in punti dell'attacco? A parità di PL cambia la "potenza" o alla fine conta solo il PL e quindi è meglio guardare al tipo dell'attacco più che al numerello? Grazie
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Bannato
|
Annunciato il PvP, quindi la cosa si fà interessante.
Di bug noti c'è per ora quello del freeze della pokeball, quindi Riavvii e speri che lo abbia preso. Il resto non l'ho mai visto, quindi controlla la tua versione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
Desso che ho scoperto PokeMesh e PokeVision non vedo l'ora di tornare in centro a catturarli tutti
![]() ![]() Cò,slmsknsò,slms
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
Versione aggiornata. Ieri tardo pomeriggio bestemmie perchè volevo andare al parco a fare incetta di pokeball e non mi loggava l'account del club allenatori, mentre quello google si ma che non uso... Càsàòs,ò,às,às
![]() |
![]() |
#108 | |
Bannato
|
Quote:
Ho FLAREON con il trucchetto del nickname ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Questo, a quanto ho letto, è un equivoco: il gioco non implementa un contapassi, quindi la distanza percorsa non è assolutamente accurata; il gioco calcola semplicemente la distanza in linea d'aria tra due punti in un determinato lasso di tempo, calcolando anche la velocità media che deve essere inferiore a 25 km/h. Quindi se tu percorri un tratto con delle curve, l'app ti riconoscerà comunque soltanto la distanza in linea d'aria.
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Ho l'ultima versione, Samsung S7
Quote:
Sfiga vuole che quando esco a passeggiare uso anche il Polar, e la distanza effettiva è almeno doppia
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
E intanto il Codacons ha chiesto l'inibizione dell'app Pokemon Go in Italia a causa dell'incremento nel numero di incidenti
![]() Comunque mi auto quoto perché i miei dubbi rimangono: - Conviene prima potenziare al massimo e poi evolvere, oppure evolvere e poi potenziare al massimo? Il PL raggiunto è lo stesso in entrambi i casi? - A che cosa serve il valori in punti dell'attacco? A parità di PL cambia la "potenza" o alla fine conta solo il PL e quindi è meglio guardare al tipo dell'attacco più che al numerello?
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Bannato
|
Quote:
Allora vietiamo le chiamate e whatsapp, perchè potenzialmente dannosi in macchina ![]() Sul resto non sò... Io catturo il pokemon più forte e dopo molto penso ad evolverlo e pomparlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
La penso come te
![]() Su cosa convenga fare invece aspetto risposte più per curiosità che per bisogno...ovviamente...
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Io al momento mi sto concentrando sulla " collezione" dei pokemon, certo ne ho evoluto alcuno e sto pompando vaporeon ed ho anche fatto qualche attacco alle palestre, ma il mio obiettivo primario è riempire il pokedex più che posso... Più in là vedremo. Questo per dire che non mi sto informando su PL e attacchi e ste cose qui...
Cò,ò,slknsmòskbdlsbsònss
![]() |
#116 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto di avere una ventina di evoluzioni pronte, poi attivo il fortunuovo ed evolvo ![]() C,,às,às,às,às
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Ragazzi, mi è impossibile combattere in qualsiasi palestra....
Mi avvicino ad una palestra della squadra avversaria, scelgo i 6 Pokemon, clikko su GO, entro nell'arena, e 1 secondo prima che inizi il combattimento(quando appare la grossa scritta GO) si interrompe tutto e mi ritrovo nella sala principale della palestra. Sono a livello 15, e ho provato a combattere con parecchi tipi di Pokemon, e di vari livelli diversi. Mi da sempre lo stesso problema.
![]() |
#119 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao,
volevo segnalare quest'app che ho appena fatto uscire: https://play.google.com/store/apps/d...rtsradar&hl=it - Permette di fare una scansion dell'area circostante per trovare i Pokemon - Li mostra su mappa, ognuno con un timer per controllare quando sparià - invia notifiche quando ci sono pokemon vicini - funziona in background, quindi si può evitare di lasciarla in primo piano - permette di impostare filtri per decidere quali pokemon cercare - integra la funzione del navigatore di maps per raggiungere i pokemon Inoltre è sviluppata da italiani (io ) L'ho appena fatta uscire quindi se vi piace spero mi darete un po' di supporto. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Quote:
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27) GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.