|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non è il primo a fare stronzate con una pistola carica da ubriaco (e c'è anche chi lo fa da lucido), per "fortuna" l'ha usata contro se stesso.
Cosa pensereste se urlassi Darwin Award!! a tutti i vostri amici che si mettono al volante dopo aver bevuto troppo pensando di essere lucidi (lo reggohhh!1!11)? o anche Nobel!! se portassero anche voi? Ultima modifica di SamFisher92 : 04-08-2014 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Una piccola lista di cose fatte con incoscenza?
Solo nell'era industriale-moderna: Caldaia a vapore, volo, esplosivi, distillazione, miscele chimiche varie, ecc. Tutti i primi passi sono stati fatti da eroici pionieri, ma se i loro esperimenti non avessero avuto seguito sarebbero stati solo degli idioti. Tutti progressi praticamenti sono avvennuto con: passo uno fare l'azione Passo due rendere il processo meno pericoloso. Praticamente niente è stato fatto all'inizio in sicurezza, ma con l'avvento degli incidenti sono state trovate soluzioni per limitare e/o annullare i rischi. Quello che ha fatto evolvere l'uomo è stata la parola e la capacità di tramandare le esperienze in modo da non dover reinventare ad ogni generazione la "ruota". L'uomo ha da sempre, in definitiva, imparato dai propri sbagli. Quote:
E credo che ognuno di noi nella vita ha avuto modo di dire sono stato fortunato. Per il resto tornando in tema mi sento di dire che quel ragazzo-uomo ha fatto un'azione davvero idiota, ma non conoscendolo non credo di poter dire che fosse un idiota. Ultima modifica di Ares17 : 04-08-2014 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Comunque la cosa più grave è che ci sono 6 pagine di commenti a questa notizia di merda, notizia che (forse) neanche studio aperto ha divulgato.
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Io sinceramente spesso penso che se ci fossero davvero razze aliene che ci stanno osservando, se ne starebbero alla larga ancora a lungo....considerandoci nell'universo come se fossimo il quartiere più malfamato e degradato di una metropoli ![]() In pratica noi siamo un parallelismo di evoluzione e di involuzione, dal singolo alle masse.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 04-08-2014 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() poi vabbè, c'è anche la sfiga ad andarla proprio a cercare col lanternino, vedi QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma non è più probabile che il ragazzo volesse suicidarsi, magari immortalando il suo ultimo atto con un selfie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ci sono persone che volontariamente si sono tolte la vita perchè non c'è la facevano più per una attività fallita dopo anni di successi, oppure la vergogna di non riuscire a pagare i debiti, oppure casi ancora più strazianti non riuscivano a pagare i propri dipendenti considerati ormai loro familiari.
Per questi non ho mai visto nessuno alzare gli scudi come invece sarebbe opportuno da certi "benpensanti" Qui si discute sul nulla, su un personaggio VUOTO dentro e come spesso succede vuoto persino fuori, ha fatto una stupidaggine e come tale va considerata. PUNTO Pagine e pagine per discutere di un idiota in stato di ebbrezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Solitamente questi casi estremi hanno sempre da qualche parte un messaggio per giustificare tale gesto, un qualcosa che giustifica tale azione fatta volontariamente. Ci vuole coraggio per fare questo, normalmente sono persone dotate di intelletto che l'ultima cosa che vogliono è passare per stupidi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Eh sì, dev'essere proprio così. Solo che dopo che ha premuto il grilletto si è reso conto che da morto è un po' difficile farsi una foto.
![]() |
#111 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Beato lui. Magari ci riuscissi anche io (che non ho nemmeno il coraggio di comprare una pistola). Quella è la morte migliore, te ne vai in un secondo senza lunghe malattie e sofferenze, senza debilitazione fisica e psicologica: un colpo di pistola e sei fuori da questo mondo di merda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
approfondendo questa storia scopro che c'erano anche 2 amici presenti, quindi 2 testimoni oculari, che sarebbero stati interrogati dalla polizia per poter stabilire se sia stato tutto accidentale..onestamente non fatico a credere alla versione dell'articolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Inoltre non è detto sia una morte rapida ed indolore, è solo che se lo fai e qualcosa va storto, difficilmente riuscirai a raccontare cosa stai provando durante la tua agonia. Gli esseri umani sono più resistenti di quanto si creda ed il cervello non si "spegne" subito, quindi resta il rischio di morire tra sofferenze atroci (non si sente dolore diretto per i danni cerebrali, ma ad esempio dalle nervature del setto nasale, dei denti ecc. lo senti eccome) se sei fortunato dura pochi minuti che sembrano un eternità (e non te ne renderai conto, sarà tutto dolore che ti sembrerà durare per anni ed anni) ma può anche essere che ti ritroverai menomato fisicamente e mentalmente e passerai il resto della tua vita come un vegetale parzialmente cosciente che si caga e piscia addosso e viene nutrito con una cannula. Oppure potresti anche essere "fortunato" quanto Phineas Gace ( http://news.nationalpost.com/2014/05...dical-history/ ) oppure come Carlos "Halfy" Rodriguez ( http://www.dailymail.co.uk/news/arti...re-injury.html ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Selezione Naturale...se non ci fosse stato Darwin! LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
di cazzate..
Io di cazzate a quell'età ne ho fatte a vagonate e se la mia vita (e spesso quella di chi mi stava vicino) è salva è solo grazie al caso..RIP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
a vent'anni le cazzate le abbiamo fatte tutte, ma ci sono cazzate e cazzate. molte cazzate mettono in pericolo la vita, ma il non saper maneggiare armi, ed averne una in mano, va oltre le cazzate. ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.