|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Lo trovi sulla baia originale a circa 15-18 euri.
Se qualcuno ha il service manual si faccia avanti. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Io ho preso da poco il piccolo della serie.
Volevo chiedervi se avendo fatto i DVD con eRecovery di Acer (immagine di fabbrica + driver/programmi) sono al sicuro nel caso di sostituzione dell'harddisk. In caso non affermativo sapete consigliarmi la migliore strada per ottenere un'immagine facilmente ripristinabile partendo da un sistema che non parte o nella situazione precedente di cambio hard disk? Prima di fare esperimenti vorrei chiarirmi le idee e purtroppo girando in rete non ho trovato nulla di certo. Ad esempio volevo ridimensionare la partizione C: per crearne una nuova, ma mi è sembrato di capire che questo comporterebbe il malfunzionamento del recovery, ma solo di quello effettuato da hard disk, o anche di quello a partire dalle immagini su DVD? Ciao!
|
|
|
#103 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
qualcuno conosce, possiede o ha provato il modello 5740DG (quello con lo schermo 3D per capirci)? come funziona?
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Raga vorrei prendere anche io questo notebook ma la versione con i3, ma la scheda video funziona o e' una presa in giro? dai vostri post nonho capito bene,sembra come se non fosse possibile usarla o sbaglio?
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
in caso contrario è disabilitata e non la vedi. ps. io ho recuperato il service manual del 5738. la scocca è identica... chissà se il modulo bluetooth è nella stessa posizione. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quote:
Se non ti senti sicuro puoi sempre fare un' altra immagine di backup con un altro software... |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quindi se le specifiche mi dicono che monta tipo una ati 5470 o similari significa che c'e' la scheda ati e viene disabilitato il chip di intel giusto?
Perche' ripeto, da alcuni post sembra come se ci sia una svideo migliore dell'integrata ma non si puo' usare
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
Gran bella notizia! Ho appena finito di fare un back up con Acronis di tutto l'hardisk, la legge di murphy è sempre pronta a mostrarsi in tutto il suo splendore! Unica pecca però... con windows non mi riduce più di un tot la partizione... tu cosa hai usato?
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
la 5650 E' una scheda discreta, pertanto NON potrai un nessun modo usare la intel integrata nella cpu (che però ho come idea che ciucci bellamente corrente) |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve ragazzi, sarei intezionato a prendere anch' io questo nb e vorrei sapere se, in linea di massima, vi state trovando bene. Ho visto che in questi gg c'è un' offerta per il modello 5740G-334G50Mn e, stando alle caratteristiche, penso che sia un buona offerta. Voi che ne dite????
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
per qualche strano motivo acer, bontà sua, ha aggiornato il driver sata alla versione 9.6 (che era comunque disponibile sul sito intel da parecchio tempo).
se vi dovesse servire... |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Member
|
ho provato a fare l'aggiornamento del bios alla versione 1.22 dato che posseggo la versione 1.09. Purtroppo il programma va in crash e non aggiorna il bios. Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
Grazie! Ciao! |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
|
Preso stasera! Prima di prenderlo ho testato un pò quelli in espozione e l'unico appunto che posso fare riguarda il comparto audio (dei due 5740 esposti, le casse su uno gracchiavano parecchio e sull'altro invece per nulla). Domani vedrò se ho fatto una buona scelta!!!
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: torino
|
avete aggiornato il bios?ma il vostro scalda?è normale che la ventola gira solo ogni tanto?
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se nn ricordo male acronis ha un'utility x partizionare |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
aggiornato senza problemi, come per le altre volte.
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
|
Per piacere mi dite come si fa ad entrare nel bios di qst notebook? Grazie
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di actarux : 22-06-2010 alle 02:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.

Le mie vendite qui
bmw 320d ///m