|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ma ormai non serve, bastava legare la cittadinanza italiana al requisito di non avere procedimenti penali attivi. ormai è troppo tardi. di rom delinquenti non ce ne sarebbe stato uno e quelli che sarebbero venuti era possibile rispedirli a casa propria ! ora invece sono cittadini italiani e ladri o onesti che siano dobbiamo tenerceli ! la romania ci ringrazia e se la ride ! |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Cioè non è stabile in un determinato luogo, quindi non può essere accettabile come domicilio. A questo punto tanto vale dare, come proprio domicilio, la targa della propria auto!
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Zingaro mica equivale a rumeno lol |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Ne rimarrebbe magari uno come l'ultimo highlander
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto wolfang, attenzione ROM non equivale a rumeno anche se parecchi vengono dalla Romania, ROM è una persona che ha scelto un tipo di vita praticamente il nomadismo che equivale a parassitismo sociale, vivere di espedienti (prevalentemente furto sempre) praticamente gente che non fà un cazzo e per forza di cose deve delinquere. Ultima modifica di luposelva : 02-12-2009 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
|
#106 | ||||||||||||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se un rom ruba lo si arresta, non si fanno leggi razziste per sopperire alla debolezza di mezzi e risorse delle forze dell'ordine. Quote:
A me danno fastidio i Testimoni di Geova la domenica mattina, ma non mi sognerei mai di togliere loro il diritto di tentare di convertirmi. Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
|
Quote:
RIFLETTI, invece di sproloquiare sul DNA...
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è vero; e poco sotto (qui) ho fornito io stesso la spiegazione, per quanto sintetica e semplicistica.
sarebbe interessante fare lo stesso con gli zingari. perchè sono odiati urbi et orbi? |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non me ne frega niente di cosa pensavano i tedeschi degli ebrei 80 anni fà! fra un po' tornerai ai tempi di quando hanno crocifisso Gesù Cristo! il 3d è basato sulla realtà attuale e a quella ci dobbiamo attenere. Però tu non hai argomenti e rigiri la frittata fai sempre |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho argomenti? E quali sono i tuoi? I soliti luoghi comuni, i "rigiri la frittata", i "sei OT"... I miei argomenti stanno sulla costituzione italiana, adesso mi dirai che per te è carta straccia, suppongo. Continua a vivere nel tuo odio cieco, se ti piace tanto...
|
|
|
|
#116 |
|
Member
|
Non conosco tutti gli strozzini che erano in attività nella Germania nazista...
In ogni caso l'opinione pubblica era di quell'idea, e ha fatto sì che se ne ammazzassero sei milioni. Non dico che l'Italia si avvia ad un genocido rom, ma qualche illustre in passato ha già proposto di prendere a cannonate i barconi di immigrati: non è un scenario rassicurante. Per non parlare degli allegri piromani che si aggirano intorno a certi campi nomadi...
Chiuso per protesta Ultima modifica di Jarni : 02-12-2009 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
non è questione di razzismo, ma di realismo:
" ... come rileva il ministero dell'Interno, nell'arco dei tre anni tra il 2004 e il 2006, i romeni sono risultati al primo posto tra gli stranieri per gli omicidi volontari, primi per le violenze sessuali, primi per i furti in abitazione, con strappo e con destrezza, primi tra gli estorsori e nelle rapine in esercizi commerciali. Il ministro della Giustizia romeno, Catalin Preodiu, aggiunge un dato allarmante: il 40 per cento dei ricercati con mandato internazionale da Bucarest si trova in Italia." articolo |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok io li odio anche perchè sono rimasto coinvolto quindi sono cattivo con loro tu tienti la tua bontà. Direi che a questo punto non abbiamo più niente da dirci. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
proibito ai cristiani il prestito di denaro con un tasso di interesse quella che era comunque una necessità veniva delegata agli ebrei. i quali, ovviamente e inevitabilmente si arricchivano. portandosi a casa una notevole dose d'odio abilmente fomentata dalla chiesa. per quanto malvisti in tutta europa (e anche un pochino più in là) solo in germania qualcuno ebbe la brillante idea di gassarli; ma in discreta compagnia, non ultima proprio quella degli stessi zingari). di contro l'astio verso i rom è praticamente trasversale (tanto per citare un esempio curioso, questo http://coa.inducks.org/story.php?c=YM+010 è emblematico...). e soprattutto praticamente nessuno li vuole gassare*; ci si contenterebbe di averli fuori dalla palle. * potrei citare una battuta cattivissima.... ma temo mi costerebbe un triduo feriale Ultima modifica di dave4mame : 02-12-2009 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Member
|
Mi si spezza il cuore...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.