|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho detto un inesattezza, spegnendolo vedo che si accende sempre nella prima fonte, ovvero l'analogico.
Qui a TN ora non si prende più nulla in analogico, solo in digitale, e in effetti è un po' una palla...credo cmq che con un aggiornamento firmware si possa risolvere la cosa...ma non ti sò dire. Ciauz |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
e dove lo si trova il firmware aggiornato?
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
|
Credo basti chiedere alla hannspree italia...a me han risp alla mail in tempi brevissimi.
Te lo fai passare per mail, lo metti in una chiavetta e aggiorni il firmware con la porta usb. Sul sito infatti non mi pare ci sia nulla,ma non ho cercato benissimo.... |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
|
assitenza hannspree: OTTIMA!! :)
Per quel che riguarda il firmware, bisogna spedire il monitor alla sede italiana della hanspree,e loro te lo aggiornano!
Per chi avesse bisogno di sistemare queste cose, tipo scegliere che la tv parta in digitale automaticamente, con l'ultima versione del firmware tutto si può fare. Ultima versione che uscirà a breve. Per l'aggiornamento bisogna per forza mandarlo in sede, il monitor. Queste info le ho avuto direttamente al telefono, dato che un tecnico mi ha chiamato al cell, dopo aver scritto una mail alla quale hanno risposto nella giornata stessa in cui l'ho scritta. Mi hanno chiamato dopo qualche giorno, il tempo di controllare i codici prodotto che mi avevano chiesto per mail, suppongo. Ottima reattività dell'azienda, per altro personalmente NON farò l'aggiornamento firmware, dato che a me del fatto che parta in automatico sul tuner analogico.... me ne frego altamente Con questo....vi saluto!! |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
veramente soddisfatto!!
ho acquistato da una settimana il modello da 25" e sono rimasto molto contento. buonissima qualità video e audio (ho fatto il collegamento audio/video con HDMI al pc mi godo gli mkv alla grande
ottimi menù, per ogni ingresso puoi impostare settaggi diversi buona anche la qualità TV sia analogico ma soprattutto in digitale ottimo il prezzo (circa 300€) inferiore di almeno 150/200€ rispetto alle marche più blasonate di pari diagonale e caratteristiche (samsung, lg, ecc..) infine anche materiali e assemblaggio sono al top lo consiglio p.s.: io l'ho collegato ad un impianto 2.1 ma anche con le casse integrate si sente bene, ben sopra alla media di tanti monitor per pc |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
L'ho visto in offerta all'Auchan a 250€.
Leggendo dai vostri commenti pare un buon monitor\Tv. Altri pareri di chi lo sta usando con la PS3? Thanks
|
|
|
|
#107 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve a tutti
Mi sono appena registrato Ciao shark996 hai detto che d'auchan l'hai visto a 250€ potrei sapere dove? quale auchan? a casal bertone per caso? grazie attendo info in merito e BUON NATALE A TUTTI VOI! |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao scusa della domanda shark996....
Ma solo adesso ho visto che sei di Milano quindi presumo che sia da quelle parti l'auchan di cui parli vero? Grazie lo stesso se mi risponderai te o qualcun'altro fa lo stesso.... Buona serata a tutti! |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Era all'auchan di Rescaldina. Alla fine vi ho traditi...ho preso un Samsung SM-T220HD a 229€ da MW, mi piaceva di più esteticamente!
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Gran bel monitor e....sopratutto grande. Pero' ho riscontrato un difettuccio marginale:
dividendo in 3 fasce orizzontali lo schermo la fascia superiore e' un po' + scura delle altre 2...anche cercando di inclinare il monitor leggermente verso l'alto rimane sempre un po + scura. Inoltre il monitor non e' inclinabile... La risoluzione max non deforma le immagini ma rende le stesse + piccoline (bisogna intervenire sui DPI almeno al 110%) e il contrasto va' innalzato.... |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho visto sul sito che c'è anche la versione 28 pollici. Qualcuno l'ha provato?
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
|
Come non detto ho chiamato l'hannspree e mi hanno riferito che questo prodotto non fa parte dei monitor ma e una tv lcd con ingresso pc. Non penso che faccia al caso mio in quanto cerco un monitor tv. Perchè mi hanno mriferito che questa categoria di prodotti affaticano di meno la vista.
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Salve gente mi intrometto anche qui per chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi, riguardo colori e contorni delle immagini, collegando un TV MONITOR HANNspree tramite cavo VGA a un pc desktop. Io ho un HANNspree ST19AMBB che uso sia come tv sia come monitor, ma usandolo come monitor vedo le immagini come se fossero dipinte ad olio...
Potreste darmi l email per contattare l assistenza? ho visto che rispondono molto celermente mi farebbe comodo Grazie per l`attenzione Simone Ultima modifica di sjmon3 : 16-01-2010 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Ragazzi sto per acquistarlo anche io. Lo utilizzerei come TV (al MediaWorld me l'hanno presentato come monitor per PC), visto che è per un monolocale e quindi un 32" sarebbe troppo grande.
Ne vale la pena? Come da TV e da utilizzare in caso per l'xbox con cavo HDMI
|
|
|
#116 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io lo uso come tv e con la 360 in hdmi e spacca
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In più se collego il pc via HDMI il desktop non mi riempie interamente lo schermo, il suono non esce dalle casse e le scritte sul desktop ma anche nei documenti sono meno leggibili di quelle via VGA (scheda video Radeon 5850 Vapor-X) Ultima modifica di prempa : 20-04-2010 alle 18:30. Motivo: Precisazione |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
qualcuno lo ha provato in vga con una vaio? grazie. io ne avevo addocchiato uno un paio di anni fa da 28" ma prima li avevo chiamati per sentire per la mappatura e mi avevano detto che non era posibile mappare appunto 1:1....anche se non dovrebbe alla media***ld lo vendono come monitor tv...... Ultima modifica di cireufo : 30-04-2010 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti sono andato a media e c' e' il full hd da25" sapete se ha la porta usb?
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.