Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2010, 21:19   #101
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Vista. Tutto sommato questa non mi e' dispiaciuta, anche se ispirata palesemente alla "matrice" e anche se per ora mi devo sforzare ancora di vederla come una serie scorrelata da BSG per gustarla. Sono curioso di vedere come si collegheranno le vicende "virtuali" allo lo sviluppo dei Cyloni.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 08:16   #102
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Più che altro ho notato una cosa: le foto hanno gli spigoli. Errore o è così anche in BG? Non ricordo
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 09:23   #103
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Più che altro ho notato una cosa: le foto hanno gli spigoli. Errore o è così anche in BG? Non ricordo
Ehm, cosa intendi dire?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 09:24   #104
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Onestamente non ho fatto attenzione alla forma delle foto in Caprica... in BSG le foto hanno gli spigoli smussati, ovvero, detta in altro modo, non hanno gli spigoli.
Old 02-03-2010, 09:34   #105
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Si, far volare i Viper fra le vie della cittá non é semplice....
non nella caprica virtuale pero'!

c;'.a;.z;.a;.
Old 02-03-2010, 09:37   #106
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
non nella caprica virtuale pero'!

c;'.a;.z;.a;.
Volevo scriverlo io!

E poi, chi non ha provato a togliersi la holoband dopo la puntata di ieri?

Ultima modifica di Brightblade : 02-03-2010 alle 09:56.
Old 02-03-2010, 10:00   #107
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Onestamente non ho fatto attenzione alla forma delle foto in Caprica... in BSG le foto hanno gli spigoli smussati, ovvero, detta in altro modo, non hanno gli spigoli.
Esatto ... i fogli di carta, i libri e le fotografie sono tutti con gli angoli tagliati a 45° ...

esempio ...

Old 02-03-2010, 12:53   #108
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Ehm, cosa intendi dire?
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Intendo dire che quando Adama trova le foto tra i libri (contabili mi par di ricordare) queste hanno gli spigoli, a differenza di tutto il resto sia carta (o similare).

Visto che non mi ricordavo se in BG ci fosse questa differenza tra foto e carta ho chiesto

(io me ne sono accorta perchè mi piace il fatto che la carta nona bbia gli angoli , ma anche su italiansubs qualcuno l'ha fatto notare, adesso che ho cercato )
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 02-03-2010, 13:16   #109
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Intendo dire che quando Adama trova le foto tra i libri (contabili mi par di ricordare) queste hanno gli spigoli, a differenza di tutto il resto sia carta (o similare).

Visto che non mi ricordavo se in BG ci fosse questa differenza tra foto e carta ho chiesto

(io me ne sono accorta perchè mi piace il fatto che la carta nona bbia gli angoli , ma anche su italiansubs qualcuno l'ha fatto notare, adesso che ho cercato )
Questo é chiaro, non mi era chiaro il motivo per cui potesse essere un errore. Non sapevo che quella degli spigoli smussati fosse una pratica consolidata di BSG. Anche le foto del memorial hall (il muro su cui vengono riposte le immagini dei morti sul galactica, stile 11 settembre)?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 13:45   #110
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
ma adama chi ? willie yosser o sam ?
ma e' successo nell'ultima puntata ?
allora mi sa che l'han fatto vedere prima del 35mo minuto , e dormivo...

C;,a;,z;,a;,za
Old 02-03-2010, 14:37   #111
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Questo é chiaro, non mi era chiaro il motivo per cui potesse essere un errore. Non sapevo che quella degli spigoli smussati fosse una pratica consolidata di BSG. Anche le foto del memorial hall (il muro su cui vengono riposte le immagini dei morti sul galactica, stile 11 settembre)?
Mi sto riguardando la miniserie, perchè mi ricordavo della foto consegnata ad Adama (tutti con lo stesso nome oh....... )...non ha gli spigoli (nemmeno la cornice)....

Quindi o è una cosa voluta, nel senso che c'è una spiegazione per il fatto che in Caprica le foto hanno gli spigoli, oppure è una cappella
Old 02-03-2010, 14:38   #112
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma adama chi ? willie yosser o sam ?
ma e' successo nell'ultima puntata ?
allora mi sa che l'han fatto vedere prima del 35mo minuto , e dormivo...

C;,a;,z;,a;,za
Te non fai testo, nemmeno se inserissero una scena lesbo tra n°6 e le altre 11 riusciresti a non dormire durante caprica
Old 06-03-2010, 10:28   #113
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
La puntata di venerdi scorso è stata stupenda
Old 06-03-2010, 11:03   #114
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
La puntata di venerdi scorso è stata stupenda
ormai non ci credo più e non mi faccio illusioni ma mi hai incuriosito ....non sia mai che sono riusciti a farla decollare
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 11:22   #115
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Te non fai testo, nemmeno se inserissero una scena lesbo tra n°6 e le altre 11 riusciresti a non dormire durante caprica
ma ho dormito solo nell'ultima perchè davvero l'ho trovata soporifera fino al finale che m'ha fatto risvegliare

Càò.,aàò.z.à,òa
Old 06-03-2010, 11:39   #116
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
AAAAAHHHHHHH mancano di nuovo i sub in ITA
traduttori !!!!!!!!!!
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 15:16   #117
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
bah ribah.....com'era com'era non era tipo OC?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 15:25   #118
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Devo ancora recuperare le ultime due puntate...
Comunque non mi stupisce che si stia rivelando deludente per i fan di BSG, visto che è sempre stata rivolta ad un pubblico diverso. Peccato che alla fine,visti gli ascolti, saranno solo quei 4 fan di vecchia data a seguirla .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 16:04   #119
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
bah ribah.....com'era com'era non era tipo OC?
Mah, a me non pare

Comunque, il discorso collegabilissimo alla questione della continuità (/eternità) delle coscienze è fenomenale.
In 30 secondi ti spiegano da cosa son venute fuori le copie dei Cylon
Old 06-03-2010, 16:18   #120
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Mah, a me non pare

Comunque, il discorso collegabilissimo alla questione della continuità (/eternità) delle coscienze è fenomenale.
In 30 secondi ti spiegano da cosa son venute fuori le copie dei Cylon
ci son gia 3 coppie....virtuotamara con coso gangster
virtuozoe con il nerd, e amicazoe con coso delle bombe.....
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP