Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2009, 16:20   #101
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Si dice decerebrati , non decelebrati . E non guardo quella schifezza di trasmissione.
non ti sei accorto anche di un altro errore di digitazione... mi devo mettere a piangere?
e cosa tu guardi o meno onestamente non mi interessa di meno.
forse non hai capito che il succo del discorso non era "mi piace/non mi piace" machi diceva che faceva schifo dicendo di non averlo mai visto, quindi senza potersi essere fatti una propria opinione... più chiaro così?
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 16:33   #102
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Frequento molto spesso la sezione Scienze, guardo Discovery Channel, mi piace il mondo dell'automobile e altre robbe...sono un idiota perché mi lollo con il GF?!
Old 13-01-2009, 16:45   #103
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Iscritto dal: May 2008
No gente, non ci credo, pure un ROM dentro??

ma la lega non doveva mandarli via tutti??! noo, li mette pure in tv
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 16:50   #104
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
ma chi diceva che faceva schifo dicendo di non averlo mai visto, quindi senza potersi essere fatti una propria opinione... più chiaro così?
Forse allora sarebbe stato meglio quotare l'intervento al quale ti riferivi
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 16:51   #105
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi

Questo lavora.
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 16:55   #106
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
non ti sei accorto anche di un altro errore di digitazione... mi devo mettere a piangere?
e cosa tu guardi o meno onestamente non mi interessa di meno.
forse non hai capito che il succo del discorso non era "mi piace/non mi piace" machi diceva che faceva schifo dicendo di non averlo mai visto, quindi senza potersi essere fatti una propria opinione... più chiaro così?
Non è un errore di digitazione secondo me ma fa niente.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 17:05   #107
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Questo lavora.
ah beh allora tutto ok
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 17:40   #108
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi

beh, almeno questo lavora ! e poi quando esce andrà a fare le serate in giro per i locali e avrà ai suoi piedi i teledipendenti che sbaverano per vederlo a fargli la foto !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 18:26   #109
sharon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Fonte auditel:
ESORDIO BOOM PER IL "GRANDE FRATELLO 9"
CHE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA
CON PICCHI SUPERIORI AL 45% DI SHARE

ma allora avete visto.-)
Old 13-01-2009, 18:45   #110
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
mi sembra un pò irrealistica come percentuale ha fatto 5.6 milioni contro i quasi 5 di rai uno i 3 di rai due ed altri ancora...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 19:36   #111
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Alla fine anche quest'anno c'è gente proprio comune:
- sta tizia di Alitalia che fece clamore con il cappio
- una tettona rifatta che ha già partecipato alle selezioni per Veline (e forse è stata pure a Uomini e Donne... quindi direi che copre l'intero panorama trash di canale 5 )
- una tizia che ha fatto la modella per 10 anni
- il maggiordomo di casa Savoia
- un calciatore clone di Tom Cruise (che si crede pure meglio di lui)
- una tipa che è stata "infiltrata" nel GF spagnolo (insieme ad un'altra), e che adesso entrerà in quello italiano
- una "dark lady" che è entrata nella casa con un serpente (generando fastidiosisse reazioni isteriche)

Attendo approfondimenti di Striscia per eventuali parentele con personaggi dello spettacolo

Alla fine il più "comune" sembra essere il Rom (e sembra anche simpatico)
Appunto.
Potrebbe essere anche un programma interessante, se vi partecipassero persone realmente "normali", fosse un po' meno "sceneggiato" nonchè depurato di quell'assurdo circo settimanale.
Ho seguito la prima edizione, sperando in una cosa del genere.
Mi sono stufato molto presto, e, continuando a seguire "Mai Dire GF", devo dire che il peggioramento in senso "trash/freak" è stato davvero notevole.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 19:48   #112
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sharon Guarda i messaggi
ma allora avete visto.-)
Vabbè ma qualche minuto della prima puntata si può vedere... tra l'altro c'era molta mammella
Poi basta, si vede solo Mai dire GF
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 19:56   #113
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
una domanda semplice semplice:
ma chi ha detto di non averlo MAI guardato come fa a dire che fa schifo e dirne dietro peste e corna?
di cosa parla se non se ne è fatto un idea guardandolo?
solo cose per riempirsi la bocca, e magari sono le stesse persone che sbavano dietro il wresling sit com e beautiful...
può non piacere o meno, ma se fa audience e c'è a chi piace chi siete voi per giudicare che sono tutti stupidi e decelebrati?
c'è chi lo guarda preso e chi lo guarda tenendo la tv come "rumore" o come cavolo gli pare alla gente.... ma cosa fa ciascuno in casa propria sono fatti loro.
In questo forum si è tutti bravissimi intelligentissimi insomma "isssimi" e mai se ne fa una sbagliata, io nella vita reale vedo tanta gente normale che esce a prendere il pane, fa due chiacchere e spara cazzate e fa una serie di cose normali, e non "fastasticissime e intelligentissime"

PErsonalmente ne ho visto qualche puntata, in edizioni passate, non mi ha detto nulla di che e ho avuto l'accortezza di usare il telecomando, ma senza sputare sentenze a destra e sinistra...
stai parlando con la stessa medesima mancanza di cognizione di causa
... immagino che tutti abbiano almeno visto delle immagini o qualche minuto di grande fratello , a me capitava spesso di essere a casa di amici con il GF in sottofondo , e ti assicuro che è uno spettacolo deprimente anche dopo averlo visto......
Old 13-01-2009, 20:41   #114
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
stai parlando con la stessa medesima mancanza di cognizione di causa
... immagino che tutti abbiano almeno visto delle immagini o qualche minuto di grande fratello , a me capitava spesso di essere a casa di amici con il GF in sottofondo , e ti assicuro che è uno spettacolo deprimente anche dopo averlo visto......
piu che deprimente il termine giusto è DEMENZIALE. diciamo che per i concorrenti significa fare " 4 sacchi di soldi " in poco tempo, e comparsata assicurata in locali, tv ecc.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 21:02   #115
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
i varietà di oggi mi fanno rimpiangere il telequiz di mike... il che è tutto dire...

Cà.aà.zà.a
Hai detto tutto
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 21:13   #116
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
piu che deprimente il termine giusto è DEMENZIALE. diciamo che per i concorrenti significa fare " 4 sacchi di soldi " in poco tempo, e comparsata assicurata in locali, tv ecc.
deprimente+demenziale = grande fratello
Old 13-01-2009, 21:33   #117
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
però posso dirla tutta?
mi fanno davvero più pena quelli che lo guardano e poi con gli amici commentano quanto è sfigato/demente/puzzone questo o quello.
"questo o quello" corrono il rischio di vincere una paccata di quattrini (o di farne un bel po' se si gestiscono bene).
i commentatori hanno la certezza di perdere il loro tempo...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 21:40   #118
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
però posso dirla tutta?
mi fanno davvero più pena quelli che lo guardano e poi con gli amici commentano quanto è sfigato/demente/puzzone questo o quello.
"questo o quello" corrono il rischio di vincere una paccata di quattrini (o di farne un bel po' se si gestiscono bene).
i commentatori hanno la certezza di perdere il loro tempo...

Old 13-01-2009, 22:03   #119
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
i varietà di oggi mi fanno rimpiangere il telequiz di mike... il che è tutto dire...

Cà.aà.zà.a
sarò strano io ma a me da piccolo piaceva pentathlon...con i quiz basati su sondaggi e statistiche.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 17:08   #120
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
devo essere sincero se devo guadagnare un "pacco di soldi in poco tempo" devo farmi riprendere per 2 mesi da tutt'italia onestamente NO...per carattere essere sulla bocca di tutti nel bene o nel male anche per breve periodo mi farebbe impazzire...e la salute mentale nn ha prezzo
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian