|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
e cosa tu guardi o meno onestamente non mi interessa di meno. forse non hai capito che il succo del discorso non era "mi piace/non mi piace" machi diceva che faceva schifo dicendo di non averlo mai visto, quindi senza potersi essere fatti una propria opinione... più chiaro così?
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Frequento molto spesso la sezione Scienze, guardo Discovery Channel, mi piace il mondo dell'automobile e altre robbe...sono un idiota perché mi lollo con il GF?!
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
No gente, non ci credo, pure un ROM dentro??
ma la lega non doveva mandarli via tutti??! noo, li mette pure in tv |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Questo lavora.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh, almeno questo lavora ! e poi quando esce andrà a fare le serate in giro per i locali e avrà ai suoi piedi i teledipendenti che sbaverano per vederlo a fargli la foto !
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Fonte auditel:
ESORDIO BOOM PER IL "GRANDE FRATELLO 9" CHE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA CON PICCHI SUPERIORI AL 45% DI SHARE ma allora avete visto.-)
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mi sembra un pò irrealistica come percentuale ha fatto 5.6 milioni contro i quasi 5 di rai uno i 3 di rai due ed altri ancora...
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Potrebbe essere anche un programma interessante, se vi partecipassero persone realmente "normali", fosse un po' meno "sceneggiato" nonchè depurato di quell'assurdo circo settimanale. Ho seguito la prima edizione, sperando in una cosa del genere. Mi sono stufato molto presto, e, continuando a seguire "Mai Dire GF", devo dire che il peggioramento in senso "trash/freak" è stato davvero notevole.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
... immagino che tutti abbiano almeno visto delle immagini o qualche minuto di grande fratello , a me capitava spesso di essere a casa di amici con il GF in sottofondo , e ti assicuro che è uno spettacolo deprimente anche dopo averlo visto......
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
deprimente+demenziale = grande fratello
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
però posso dirla tutta?
mi fanno davvero più pena quelli che lo guardano e poi con gli amici commentano quanto è sfigato/demente/puzzone questo o quello. "questo o quello" corrono il rischio di vincere una paccata di quattrini (o di farne un bel po' se si gestiscono bene). i commentatori hanno la certezza di perdere il loro tempo... |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
devo essere sincero se devo guadagnare un "pacco di soldi in poco tempo" devo farmi riprendere per 2 mesi da tutt'italia onestamente NO...per carattere essere sulla bocca di tutti nel bene o nel male anche per breve periodo mi farebbe impazzire...e la salute mentale nn ha prezzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.