|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Credo che sia la moglie...
![]()
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
neanche sotto tortura
![]()
![]() |
#106 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
mi allontano per mezza giornate e mi riempite 5 pagine
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Sei figlio, non genitore.
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
proprio per questo io non voglio figli.
vabbè che son single ma pure se dovessi trovare una fidanzata, mai e poi mai. i figli è meglio che li facciano chi sa fare il genitore e che sappia dare la giusta educazione, se uno non è capace è meglio che non li faccia proprio i figli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ehehe moglie ufficialmente no, ma lo è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Secondo me è solo una questione di intelligenza e sensibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
mio padre nn è mai stato padrone per fortuna.. un paio d volte per insegnarmi la lezione (che in parte direi è servita) mi prese a schiaffi/pugni (sinceramente ho rimosso) perchè avevo rubato in un negozio (classica stupidata da bambini) una misera agendida da 5 6 mila lire al massimo... il fatto ovviamente nn era a sua conoscenza: ma siccome ero stato visto da un mio amico, cui avevo volutamente condiviso la bravata (era in negozio con me) lo disse a suo padre che lo disse al mio
![]() la mattina a casa mi svegliai di soprassalto per un urlo suo, e poi se nn era per mia mamma chissà se avrebbe continuato con le botte.. penso la mattina più brutta della mia infanzia... ![]() con mio fratello invece nn c'e mai stata una grande autorità ( ha 8 anni + di me): primogenito, coccolatissimo fino all età di 8 anni, poi chiaramente le attenzioni si son condivise tra me e lui, ma ha avuto anche la frequentazione dei nonni (che io invece ho a malapena conosciuto). adesso mio fratello fa "quello che gli pare" , da retta a mio padre solo per poche cose, nn ha il valore del denaro (spende e spande invece magari di pensare a una famiglia o cercare una casa per starsene da solo) e si tratta da signore, si vizia in vestiti e in cibo, mentre io sono l'opposto, senza false modestie, risparmio quel che mi è possibile (come fa mio padre), il tipo che nn apre un vasetto di sugo se è già stato aperto un altro, e appena ho uno stipendio e una ragazza perbene vorrei andarmene. mai però padronate in pubblico.. Ultima modifica di simoTDI : 10-10-2008 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() leggi quel che ti dice Gemma basta avere un pò di creatività e ispirarsi a un modello.. tutto qua. pensa alle cose che nn hai avuto da piccolo e che vorresti che lui abbia: e così hai già fatto metà del genitore. Certo non bisogna eccedere, se nn hai potuto avere tutti i giochi , chiaro che riempirlo di giochi è controproducente (lo vizi ad avere ciò che vuole). già da questo thread puoi apprendere come vari padri hanno cresciuto i loro figli(vedendo le esperienze dei membri qui ![]() sicuramente un consiglio mi sento di dartelo: nn fare un figlio solo, che cresce viziato 9 su 10. è quello che ho potuto constatare... pochissimi amici miei figli unici sono cresciti in "rettezza"... non dico che siano rovinati, per carità, ma spesso e volentieri hanno i genitori divisi, gli vengono concesse troppe attenzioni e poche regole, ecc. poi magari è valido solo dalle mie parti questa cosa ! attendo responsi dalla clientela del forum ![]() certo, ho anche l 'esempio contrario, un amico figlio unico , che è quello sopra che mi ha "tradito" ![]() ma anche lui storia a parte (madre sordomuta, padre sempre a lavoro, l 'ha cresciuto la nonna, maestra elementare, come mia madre del resto). che poi l'eccesso di sensibilità che si è creato in lui stia per essere rovinato da una ragazza perfida è un altra storia. Ultima modifica di simoTDI : 10-10-2008 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente gli permetterei di fare tutto quello che vuole senza poter mai dire di no. Finchè son piccoli tutto facile ma poi quando iniziano a diventare grandi devi sapere anche educare, cosa che io di certo non so fare. Come crescerebbe un figlio con me? Sicuramente con un carattere del cazzo. A parte che non mi frega niente di avere un figlio, anzi mi stanno pure antipatici i bambini ![]() Quando vengono a casa mia e iniziano a toccare tutto e a far danni mi danno sui nervi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Bannato
|
Quote:
E poi meriti la medaglia per non contribuire alla sovrappopolazione. Basta con sta storia che tutti devono fare almeno due figli. Edit: uttìo, mi è venuto il dubbio: il plurale femminile di "conscio" si scrive con la "i" o senza? Ultima modifica di Gemma : 10-10-2008 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
La figlia di un mio amico, quando venivano a casa mia, toccava dappertutto e veniva pure a toccare sul computer cosa che a me da un fastidio cane e loro non la sgridavano per niente. Pure lui ha il vizio di non sgridarla mai, infatti la nonna sclera sempre perchè quando vanno a casa sua, la figlia fa tutto quello che vuole e i genitori non le dicono niente. Se capita un figlio tranquillo ok, ma mettiamo che ne capita uno scalmanato? Ultima modifica di paditora : 10-10-2008 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Come te lo sei fatto il negozio grazie al padre padrone?
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Cosa intendi per picchiare esattamente?
![]() |
#120 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.