|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Senza infiammarvi troppo...
Io credo che il paragone vada fatto in base all'età... Oggi Hamilton ha 23 anni, Schumacher alla sua stessa età aveva vinto il primo gran premio da soli 10 giorni... E' ovvio che Hamilton guida la seconda miglior makkina del campionato, e invece Michael il primo anno guidava un catorcio (ma il secondo anno guidava la terza miglior makkina). Diciamo che Lewis ha avuto la fortuna di essere un bambino McLaren, Michael ha dovuto sudarsi la monoposto, un pò come sta facendo Vettel. Ma è ingeneroso dire che il paragone è improponibile. Alla stessa età Michael non aveva dimostrato + di quanto ha dimostrato Hamilton finora... Poi è ovvio che molto dipende dal futuro. Sarà dura per Hamilton vincere 7 mondiali, ma per ora a parità di età, il paragone regge. Per reggere ancora un pò, Hamilton dovrà vincere questo o il prossimo mondiale. |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
non era quello che si diceva all'epoca,per molti era arrivato il nuovo messia che avrebbe dominato per anni e anni,la stessa cosa quando arrivo Montoya bollato come antischumacher che alla fine è scappato via con la coda tra le gambe,per questo dico che bisogna andarci cauti,gia per alcuni Hamilton è il nuovo Senna(forse sara anche il casco,boh)
Lo stesso Alonso fu mi pare il piu giovane pilota a vincere una gara e a vincere un mondiale,anche per lui previsioni di futuro da record invece l'anno scorso si è fatto tirare il collo da un esordiente e ora sbava per venire in Ferrari perche non sa piu dove sbattere la testa Per restare al topic,io non riesco a fare un paragone perche Hamilton sta lottando per il mondiale mentre gli altri alla sua eta erano costretti a fare la gavetta,e se andate a vedere quando gli è capitato di stare a centro gruppo ha fatto sempre errori di nervosismo perche non è abituato. Ultima modifica di fluke81 : 09-09-2008 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
poi, così come schumi è passato alla ferrari e di li a poco è cominciato il suo dominio, alonso passò alla maclaren sfiorando subito il mondiale. il punto dove voglio arrivare è questo: se un campione indiscusso come alonso ha avuto estrema difficoltà nel tenere testa all'esordiente hamilton (tanto che l'anno successivo il team decise di puntare tutto proprio sull'inglese), è alonso che di colpo ha perso il suo talento oppure è hamilton che di talento ne ha altrettanto? secondo me è la seconda. LH ha talento tanto quanto FA, certo è più giovane, ha meno esperienza e il talento non sempre lo ha concretizzato nei risultati, commettando molti errori di ingenuità o di impulsività. ma le potenzialità e i numeri secondo me ci sono tutti. e continuo a ritenere che un confronto (di entrambe i piloti) con il giovane shumi non sia per nulla improponibile, anzi!
![]() |
#104 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
castoner sei sospeso 10 gg per insulti a personaggio pubblico
rob-roy sei sospeso 5 gg per insulti. e la discussione si chiude. questa sarà la linea per tutte le discussioni di F1, di qualunque genere. ne volete parlare ok? litigate? ok allora vuol dire che non volete parlare, quindi se si chiude è la stessa cosa, regolatevi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.