|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
|
ah tra l'altro la fantomatica base USA che segnano in alto adige mi sa che è una di quelle dismesse del vecchio "vallo alpino littorio"
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Junior Member
|
Comunque alcune fantomatiche basi militari potrebbero essere semplicemente delle antenne radar..
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Un video di sicuro esisterà dove lui fa battute sul suo reddito o sul fatto che ricorda spesso di essere il maggiore contribuente di genova, ma io l'ho sentito direttamente da lui e non sto a rivedermi tutti i video dei suoi spettacoli perchè un luminare come te non mi crede. Per me puoi restare convinto che Grillo voleva tenere segreto il suo reddito e che io mi invento le cose. Bravo |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Junior Member
|
Poi volevo segnalare questa:
Marche 42. Potenza Picena [Mc]. Centro radar Usa con copertura Nato. Oltre al fatto che non ha senso quello che c'è scritto, io conosco benissimo quella città e vi assicuro che non c'è nessuna base militare o roba del genere.. |
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Gioia mia, hai sparato una cosa non vera che io ho definito "cretinata" che ho contraddetto argomentando con un discorso di senso compiuto. La cazzata l'hai detta ed è ancora li che aspetta te. Se vuoi replicare rispondi nel merito, portando delle argomentazioni plausibili a sostegno del tuo pensiero, altrimenti la tua era solo una congettura e rimane tale. Non sei tu quello che ha scritto: Quote:
non ti sembra patetico il tuo comportamento simil-gasparescho? Dai, cavalcare l'onda. Se voleva continuare a guadagnare e basta, ti ripeto, continuava a fare i suoi onesti spettacoli, ovvero tutto esaurito ovunque andasse a minimo 50.000€ a spettacolo. Mi pare che di spettacoli non ne fa da un pò Ultima modifica di John Cage : 07-05-2008 alle 12:53. |
||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Per il resto |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
I treni dove li fai scorrere? Guarda che sono comunissime ferrovie che si basano su un principio diverso.. cmq siamo OT
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
In verità io pensavo che 9 fosse anche un numero eccessivo
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Salverà l'Italia e tra un pò tutto quello che toccherà diventerà oro. Cia,cia!
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
In verità sono impianti. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Perchè nessuno passa ai fatti invece di tante parole e firme? V-day,D-day,B-day e tanto c'avete sù il Berlusca ah ah. Ma aprite gli occhi davvero che vi pigliano tutti in firo,Grillo per primo
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
|
ehm... scusa ti sei m ai chiesto perchè fanno le gallerie per l'alta velocità? sarebbe un po' difficile fare treni ad alta velocità su un tratto pieno di curve...
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.