|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Monto la Gigabyte GA-G33M-DS2R
Ma tu, che masterizzatore hai, e più che altro, che lunghezza ha ? Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
|
Ah
Il masterizzatore è un Liteon e la profondità è di 170. Che ne dici ? P.S. Non l' avevo ancora fatto. ![]() Grazie mille per l' aiuto immediato che mi stai dando. P.S. 2 Conosci alternative al blu orb ? Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi una cosa....... che masterizzatore hai ? Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() Per il blue orb te lo sconsiglio a meno che tu non voglia davvero smadonnare...una alternativa se non ricordo male è lo Zalman 8000 e 8700 ma l'8000 è più sottile...fai conto che con i 66 mm del blue orb mi toccava con la struttura sovrastante creando dei pericolosissimi cortocircuito...che come avrete letto nelle pagine precedenti in una occasione mi hanno fatto fumare la mobo ![]() In passato avevo visto un dissi spesso forse nemmeno 4 cm perfetto per questo progetto...c'è anche da dire però che il Blue Orb oltre a dissiparmi tutta la mobo, mi tirne il procio a 45° a 3,2 ghz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Bannato
|
per il masterizzatore non posso aiutarti perchè qui ho solo il notebook..il pc è nella mia casa familiare in Liguria dove sto allestendo la saletta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il dissy grazie. Adesso do un' occhiata in giro e vedo cosa riesco a trovare. Per le foto tranquillo, appena mi arriva il tutto faccio foto a go-go ( è la mia passione ![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Bannato
|
Quote:
che processore ci devi montare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...224991&page=15 trovi il mio attuale sistema. Porca pupazza. Il tuo masterizzatore viene dichiarato 148 mm Il mio misurato fa 170 ![]() Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ok è socket 775 ![]() Fammi sapere i prox sviluppi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Spe che a breve ti mando le alternative ai dissy.
Mi piacerebbe avere un tuo consiglio. Grazie ancora per il supporto che mi stai dando. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Bannato
|
SHINGO e ALEXALA so che anche voi vi siete buttati nella costruzione del cubo, come è andata la costruzione? e come vi trovate?
Magari postate qualche fotina di come è venuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
Queste sono le uniche due alternative al TT che ho trovato:
http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=203&code=009 http://www.silenx.com/ixtremaproheat...p?sku=ixc-120c Che ne pensi ? Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io da drako ho visto questo...non riesco a capire se è lo stesso modello om un aqltro...perchè le misure sono differenti e se quelle del Drako fossero giuste sarebbe perfetto http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3010 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Percaso, riusciresti a dirmi la larghezza massima che ci sta ? Grazie Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
|
è quella è in base a dove è posizionato il socket....non è un progetto agevolissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda madre, se non ho visto male, è identica la tua solo che non ha l' hdmi...........o sbaglio ? Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il dissipatore è effettivamente largo 140. Avendo la scheda madre con la stessa disposizione dei componenti, dici ci stia ? Riuscirò lo stesso ad estrarre la slitta con il dissy montato ? Grazie Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Bannato
|
Quote:
cmq se è largo 140 mm penso ci stia a pelo come nel mio... Per l'estrazione della mobo, molto più importante è il parametro dell'altezza...che se fosse di 60 mm dovresti farcela e anche la larghezza...nel mio caso non esce... Infatto ho dovuto montarlo facendolo passare dall'alto... Comunque vedrai quanti sbattimenti....io per costruirlo ci ho dedicato 10 giorno ore e ore al giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.