|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
per dedicata intendo "marcata"
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Per l'ennesima volta: io ho preso questo modello un anno fa, con windows XP, come TUTTI GLI ALTRI umani di questo mondo, poi ho aggiunto linux in dual boot (come fanno tutti) e non esisteva il Dell IdeaStorm. Dove cavolo hai letto che l'ho comprato con linux? Tu hai detto SOLO cose sbagliate. Ma pure io cosa? quotami una frase, una sola, in cui ho detto una boiata, isolamela, trovamela.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
qualche cazzata l'ho scritta inconsapevolmente, e con alcune ricerche me ne sono reso conto...fattò sta che quello che ho detto sopra rimane: il mio pc con linux non funziona benissimo
e qui la chiudo perchè più che un flame è l'inferno |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
non mi hai convinto....sta per uscire la 7.10di ubunutue tu metti la 6.06??
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo che mi da' fastidio quando si continua a sostenere tesi sbagliate, tutto qua. Basta informarsi, e per quanto riguarda linux, stare sempre al passo con le ultime versioni del kernel, perche' si evolve molto in fretta... tutto qua.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
se preferisci metto la 7.04, tanto ce l'ho...vuoi che provi anche fedora? se vuoi ci metto anche solaris, tanto...
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque l'hp con mandrake non va benissimo... |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
l'importante non e' la distro, e' la versione del kernel.
dai questo comando da una shell per sapere che versione e': uname -r
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volendo fare un esempio diverso dalle usb, a me non funziona il modem analogico con madrake |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Città: Roma + Cassino
|
Non ricordo bene di cosa stavamo parlando, non vi va di leggere i post precedenti, ma sintetizzando che si è detto in fin dei conti?
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
che mandrake linux sul mio computer hp va male
e basta |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
wow questa volta è il turno dei fanboy linux... tano per cambiare, visto che quelli di windows inziavano a diventare noiosi...
ieeee Vi chiedono solo una cosa: su linux ci gira photoshop? No, quindi personalmente che me ne faccio? E nn venitemi a paragonarlo con gimp. I sistemi linux vanno bene perchè sono gratis e sono sicuri su internet, ma non sono paragonabili con i mac che hanno software commerciale professionale... Il mac è la sintesi perfetta di windows e linux: è un sistema unix, però fa girare anche programmi commerciali. Ovvaimente sta roba te la devi pagare, e direi anche giustamente, visto che la qualità del prodotto giustifica un prezzo che invece in windows sembra sproporzionato. Il progeetto linux va ammirato per l'idea open source di fondo, però dire che sia meglio di osx è semplicemente ridicolo.
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
vedendolo dal punto di vista professionale si...ma per il resto...non ci sono i programmi tipo ilife...però...devo pensarci su bene
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
Il software professionale sarà sempre più disponibile anche per linux: per fare un esempio, uno dei migliori software di camera oscura digitale RAW, cioè Bibble, è disponibile per linux. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Linux allo stato attuale non ha programmi come Photoshop o complessi CAD 3D, pero' ha dalla sua il fatto di essere completamente personalizzabile. Cosa improponibile per OSX, che a momenti non fa cambiare manco i colori. E' un mosaico, puoi scegliere te i pezzi, come montarli, quando dove e perche', e inoltre si adatta a qualunque tipo di hw. E dato che sta acquistando sempre piu' risonanza, presto usciranno programmi commerciali piu avanzati anche per linux, cosi' come i driver, si pensi alla ATI che ha di recente aperto i driver e Dell che sta gia' creando la sua versione di Ubuntu ottimizzata per l'hw su cui vende i pc con linux. Se questa cosa prende piede, ahime', la vedo dura per la apple, che dovra' per forza di cose abbassare i prezzi se vorra' competere con linux che sta spingendo da tutte le parti. E tenente presente che sono abbastanza incaxxati i developer di linux, per il giochino di KHTML che Safari ha RUBATO senza dare nulla indietro alla comunita' o anche per il giochino dei nuovi iPod lockati (ok, nel giro di 48 ore ve li hanno crackati, ma questo e' secondario) e altre cosucce. Sarebbe meglio che la apple andasse incontro ai developer linux, altrimenti mi sa che le aspettano tempi duri, visto l'andazzo...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 30-09-2007 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Non sarebbe ora di chiudere questo thread? Visto che oramai si e' andati ot per un bel po' di pagine?
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un puzzle, si...vallo a dire a un architetto che deve usare autacd, che per usarlo gli basta modificare il kernel mi spieghi la cosa di safari che non la sapevo? |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
e poi è la licenza che lo permette... non vedo dove sia il problema
C'era un moscerino sul tuo schermo Ultima modifica di Janky : 30-09-2007 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
non c'è autocad nemmeno per mac...
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
ci sono programmi simili (li ho provati)...non sono autocad ma fanno il loro lavoro decentemente
ne ho provato uno su linux che era paragonabile a paint |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.