|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ragazzi che giornata oggi..beh da adesso in poi chiamatemi Dottor Gokan
Ebbene si, mi sono laureato in Informatica Che soddisfazione.. Mi potrò godere queste vacanze natalizie senza fare un gazzo!! Evviva!!
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
great!
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Cit.: ""Doctor.... ci ho sotto il cannone..." |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Weeeee congratulazioni! Ora ci offrirai da bere vero?
EDIT
~ M. Bison ~ Ultima modifica di Orange Paladude : 20-12-2006 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Bene ragazzi, torniamo al gioco..dopo aver battuto Matador, sono stato richiamato dalla lady in black e si è sbloccato un kalpa
Non ho capito molto bene cosa sia, sembra che non sia strettamente collegato alla storia principale, ne dovrei recuperare anche altri di candelabri.. Altra cosetta..ho visto che dalla fusione di alcuni demoni, posso ottenere anche uno dei boss sconfitti nella fase iniziale del gioco..non ditemi che anche il Matador potrebbe giocare dalla mia parte?
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Allooooora...i Kalpa in tutto sono 5 e non sono collegati alla storia principale; se però vuoi vedere il sesto finale devi finirli il prima possibile (cioè prima di essere entrato nel dungeon finale)
Nei Kalpa, come immagino tu sappia, non puoi reclutare demoni. Troverai inoltre diverse anime... - Dr. Dark: ti cura se lo paghi qualche migliaio di Macca ![]() - Shady Broker: ti vende un demone utile (il primo è utile per esplorare nuovi dungeon, il secondo per curare il party, e così via) - due tizi che brindano: ti portano fuori del Kalpa dopo averti "alleggerito" in seguito a un cocktail soporifero - più le solite anime che ti daranno consigli o diranno robe senza senso Per quanto riguarda i boss...quasi tutti i boss li puoi ottenere tramite fusione! I demoni di tipo "Fiend" (di cui Matador fa parte) li puoi ottenere solo soddisfacendo 'ste due condizioni: 1) devi avere una Deathstone (reperibili nei vari Kalpa), e 2) devi essere in una particolare fase lunare Quando ottieni il Fiend, la Deathstone viene automaticamente distrutta e devi cercartene un'altra se vuoi fondere altri demoni di quella razza Inoltre, d'ora in poi i Fiend sono opzionali...se avverti la presenza di un "demone forte" puoi scegliere di fuggire (anche se a volte non ti riuscirà e dovrai combattere). Quando avrai battuto tutti i Fiend a disposizione, prosegui verso il terzo Kalpa e ne arriveranno altri che dovrai affrontare in giro per il mondo!
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Molto interessante la questione dei kalpa, forse sono stati messi i kalpa per aumentare la rigiocabilità del titolo..grazie Orange, come al solito sei sempre molto preciso nelle spiegazioni
Credo che mi concentrerò nella storia principale, sono arrivato a Ikebukuro e me la devo vedere con Thor
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
Io intanto l'ho preso da play.com , comunque sia è in inglese il gioco, vabbè non avrò le 25 pagine di manuale in italiano ma fà niente, almeno entro nell'ottica dell'english style per il titolo. Ah...14.9 euro
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da Ikebukuro in poi, se accedi alla Cattedrale delle Ombre, si aggiunge un nuova voce che ti permette di registrare i tuoi demoni e richiamarli (pagando ) nel quando non li avrai più nel gruppo! Inoltre, i demoni registrati vengono salvati anche DOPO che finisci il gioco, quindi se lo ricominci, non appena arrivi a Ikebukuro, puoi richiamare i demoni della tua precedente partita
|
|
|
|
|
#110 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- vai al primo kalpa del labirinto di Amala - compra il demone che ti viene offerto (mi par costi 10000...) - registralo sul Compendium - ora fondilo pure per ottenere un nuovo demone con l'abilità Watchful che gli fa avere punti EXP anche se non combatte! - per riavere il demone originale richiamalo dal Compendium Così in pratica puoi avere un party di demoni che prendono esperienza anche se non li usi (ovvio che devi anche fare i conti col portafogli prima!!) Io 'sto metodo non lo uso però...preferisco allenarne pochi ma buoni (ne ho 5-6 che uso spesso) e lasciare gli altri slot liberi per demoni da reclutare o fondere
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, ho ripreso a giocare con LC dopo la sbornia natalizia
Ho battuto Thor (ed anche Dante) ed ho incontrato Gozu-Tennoh. Mi è stato chiesto di schierarmi dalla sua parte ed io ho risposto che ancora non avevo deciso. Mi sono recato all'assemblea di Nihilo e da li si continua.. Per pura curiosità ho creato un salvataggio in cui, invece dicevo di schierarmi con in Mantra e lottare contro i Nihilo.. Fare una scelta piuttosto che un'altra pregiudica il finale, vero? Al momento non vorrei schierarmi con nessuno, quindi credo che continuerò con il salvataggio in cui sono ancora "neutrale"!! Ho interpretato bene la situazione? Mantra Vs. Nihilo per la supremazia del mondo?
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Sì, la scelta pregiudica il finale
![]() Comunque i Mantra vorranno pure battere i Nihilo, ma i Nihilo non sembrano molto interessati allo scontro Ti avverto: tra poco ti recherai all'Obelisco...è lunghissimo, ha CINQUE cilindri piccoli, più di 100 piani, ed enigmi intricati...poi aggiungi un combattimento ogni 3 passi... Il mio consiglio è: usa Violet Flash (è di tipo Expel, ma è utile contro i demoni oscuri tipo Baphomet e Succubus) e prosegui poco a poco; resta vicino ai punti di salvataggio e portati dietro minimo UN curatore con Mana Refill. In bocca al lupo!
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di tipo Expel che significa? Al momento sono al livello 24, ho perso un bel pò di tempo con Thor perchè tutti i miei demoni erano deboli elettricamente Tra le altre cose, ho avuto il culo di beccare subito la strada giusta per trovare Gozu-Tennoh e non c'è stato bisogno di girarmi tutti il Mantra's Headquarter. Adesso ho recuperato il primo cristallo giallo battendo Succubus (hai fatto caso al "coso" che ha in mezzo alle gambe? grazie di nuovo
|
|
|
|
#115 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Lo prendi dal magatama Nirvana (ma devi essere al livello 34 minimo) e costa solo 10 MP Quote:
Quote:
Succubus invece è una bella figliola
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Ho recuperato anche l'oggetto bianco. Il problema è che adesso non riesco ad andare nelle altre stanze.
Se ben ricordi, c'è una zona del gioco con la visuale dall'alto che ti permette di azionare 2 interruttori; a seconda dell'interrutore selezionato dovrei cambiare piano..invece mi ritrovo sempre nello stesso (B10) dove ho sconfitto il demone che mi ha dato l'oggetto bianco..sbaglio qualcosa?
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Uhm...se ben ricordo io ritornavo ogni volta a posizionare l'oggetto preso.
Poi ricordo che c'erano due cavalieri, Eligor (rosso) e Berith (blu), ognuno era un boss e ognuno lasciava un oggetto, e poi l'ultimo lo lasciava Kaiwan (specie di testa fluttuante) ![]() Tu hai già battuto qualcuno di questi o stai ancora girando per le stanze "rotanti"?
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Ho battuto Eligor . Quindi al momento attuale ho recuperato il giallo ed il bianco
Edit Azz, non avevo visto le scalette che permettono di accedere al piano successivo Mi manca solo l'oggetto verde adesso
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 28-12-2006 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Ecco cosa non tornava!
EDIT Mi è appena venuto in mente che ti manca ancora un bel po' per arrivare all'obelisco, a differenza di quanto dicevo 3-4 post fa
~ M. Bison ~ Ultima modifica di Orange Paladude : 29-12-2006 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
|
Riesumo solo per dire che... mi è arrivato ieri da play.com e ho giocato un pò. A pelle mi intriga, anche se all'inizio è un pò confuso il tutto, spero si sveli pian piano più avanti. (sono ancora nell'ospedale
Le fasi della luna non ho ancora capito come gestirle.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.