|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Cappy ma se il DualShock è tanto scomodo perchè Nintendo l'ha copiato abbandonando il pad del GC??
Io nato e cresciuto col DualShock faccio molta fatica ad abituarmi al Pad dell'XboX quindi probabilmente è qestione d'abitudine e il mio è un giudizio soggettivo come il tuo! Ma se la grande N ha proposto per Revolution un nuovo Pad identico al DualShock probabilmente è il caso di rivalutare il buon Pad Sony! |
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
Ultima modifica di torgianf : 10-05-2006 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
enrico veramente il pad classico Nintendo è molto più simile al vecchio Pad del Super Nintendo, con l'aggiunta delle levette(levetta introdotta da Nintendo già dal vecchio N64). Sarà proprio utile per i giochi di un tempo, tipo quelli Super Nintendo,ecc.
Cmq sinceramente a me non frega niente della storia del "copiare". Io comprerò sia la PS3 che il Wii. Ma poi anche i sostenitori Nintendo, mica devono prendersela. Alla fine il pad della PS3 è molto più limitato. Più simile al vecchio sidewinder free style. Il controller del Wii ha molte più potenzialità. p.s. cmq vista la tipologia di giochi della PS3 abbastanza simile a quella PS2, son contento che hanno deciso di rimanere sul Dual Shock. Il boomerang era un incubo.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 10-05-2006 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vedete che è proprio la sony ad aver avuto beghe legali per avere usato impropraimente sulla ps (ne parla un numero di una rivista game republic, e credo anche altre)
torgianf: Quote:
Ultima modifica di >Exit code: 0 : 15-05-2006 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io ho solo un parere: me ne frega poco su caratteristiche e simili... il pad ps2 è sempre stato ok..però l'ergonomia... dai ha le levette analogiche veramente pessime... -_-
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
perchè avete uppato un thread così idiota
comunque la comodità del joypad è relativa alla persona |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
cmq amen ormai il danno l'hanno fatto e non lo si può evitare... vedremo magari ci sarà ancora qualche sorpresa una volta preso in mano...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Io gioco col pad Sony da sempre e personalmente mi trovo benissimo senza avvertire nessuna scomodità! Anzi avendo il pollice corto mi trovo in posizione innaturale e scomoda col PAD dell'XboX!
E' questione di gusti, abitudine e caratteristiche proprie il PAD |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
la sony li fa più i televisori?
|
|
|
#115 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
senza stare a leggere tutto (pardon ma è lungo) mi pare di capire che l'argomento del topic è il "nuovo" dual shock e la presunta scopiazzata da nintendo
A parte che sono 2 teconologie molto diverse, come già stato detto.. ma avete mai visto come si comporta un "profano" dei videogame, un bambino, una moglie, ragazza ecc ecc. quando prende per la prima volta un dualshock e gioca? si sposta con le mani e con le braccia, inclina il joypad nella direzione in cui vorrebbe andare... è una cosa naturale personalmente sono 7 anni, da quando ho preso la PS1 che penso che andava implementato nel dualshock un sensore di inclinazione sugli assi attenzione che il sensore del "nuovo" dualshock implementa anche un sensore di accelerazione sugli assi... io penso che sony ci stava lavorando da tanto... se non è cosi, cmq è una buona cosa. |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
I risultati ottenuti fanno pensare ad una cosa progettata in fretta e furia però.. non vibra neppure.. magari in questo periodo riusciranno a scopiazz...hem, a migliorare un pò di più il pad.... Stiamo a vedere.. |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
risultati ottenuti??
e come fai a saperlo? hai provato all'E3? mah.... il motivo della mancanza della vibrazione -pare- sia un altro loro dicono per motivi tecnici, mah... + probabile che sia dovuto a cause legali per violazione di copyright (relativo proprio alla vibrazione) |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Allora siete sordi: I SENSORI L'HANNO GIA' FATTI SU UN GIOCO PER ADVANCE (COMPRESO NELLA CARTUCCIA) YOSHI'S INTERNATIONAL GRAVITATION
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Vorrei aggiungere che ho notato un particolare che anche se apparentemente superficiale credo sia un grosso indizio! Il nuovo dualShock si contraddistingue per il sensore di movimento e questo mi pare si identificato con un logo in rilievo al centro del pad tra il tasto select e il tasto start!
Se notate lo stesso logo è presente sul prototipo boomerang che presumo avesse tale forma per meglio adattarsi ai giochi che sfruttano il sensore! Il boomerang mi ricorda una cloche e forse l'idea era quella di usare il boomerang come un mezzo volante per GT. Credo però che abbiano fatto marcia indietro sul vecchio Dual shock per il fatto di assegnare accelleratore e freno ai grilletti e quindi dovendo avvicinare le mano al centro del PAd il boomerang perdeva di significato! |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.