Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2005, 17:16   #101
Zym
Member

Iscritto dal: Jun 2005
eh ma pure quà siete raga
Zym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 18:48   #102
PetrusM4D
Junior Member

L'Avatar di PetrusM4D

Iscritto dal: Sep 2005
Old 15-09-2005, 23:21   #103
cbr600f98
Senior Member

L'Avatar di cbr600f98

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
Quote:
Originariamente inviato da Zym
eh ma pure quà siete raga
eh si
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample |
cbr600f98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 16:21   #104
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Capisco un simulatore di auto giocato con volante e FF, ma un simulatore di moto mi potreste spiegare come dovrebbe essere? non riesco ad immaginare con quale periferica si possa simulare la guida di una moto e quindi apprezzare al meglio il gioco, bho forse per la moto preferisco la realta al gioco e a casa mi va bene pure un arcade per divertirmi.
Dimenticavo di dire che sul genere auto odio gli arcade tant'è che davanti al pc ho quattro diversi tipi di volanti per giocarci, ma proprio non riesco ad immaginare come potrei simulare l'andare in moto.
Old 16-09-2005, 16:39   #105
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cali17
Capisco un simulatore di auto giocato con volante e FF, ma un simulatore di moto mi potreste spiegare come dovrebbe essere? non riesco ad immaginare con quale periferica si possa simulare la guida di una moto e quindi apprezzare al meglio il gioco, bho forse per la moto preferisco la realta al gioco e a casa mi va bene pure un arcade per divertirmi.
Dimenticavo di dire che sul genere auto odio gli arcade tant'è che davanti al pc ho quattro diversi tipi di volanti per giocarci, ma proprio non riesco ad immaginare come potrei simulare l'andare in moto.
io uso la tastiera sia per le auto che per le moto
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 16:44   #106
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
io uso la tastiera sia per le auto che per le moto
io pure...solo adesso stò prendendo un pad analogico..cmq x le auto le simulazioni senza volante sono pressokè impossibili

ma x pc nn esistono manubri x le moto?
Old 16-09-2005, 16:49   #107
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da onka

si, potrebbero pure esistere, ma la moto non è l'auto e va guidata sia con le braccia che con le gambe, spingere sulle pedane, spingere sui manubri, effetti che ad oggi nessuna periferica può dare e quindi impossibilità di sentire la moto nel gioco, cosa che con le simulazioni di auto viene a grandi linee riprodotta col volante e il FF
Old 16-09-2005, 16:50   #108
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
io pure...solo adesso stò prendendo un pad analogico..cmq x le auto le simulazioni senza volante sono pressokè impossibili

Si c'era, ma fu disastrosa a tal punto che la moto si guidava meglio con il volante.

eccola qui.

Old 16-09-2005, 18:03   #109
cbr600f98
Senior Member

L'Avatar di cbr600f98

Quote:
Originariamente inviato da Cali17
Capisco un simulatore di auto giocato con volante e FF, ma un simulatore di moto mi potreste spiegare come dovrebbe essere? .
Un simulatore di moto deve essere uguale o superiore a gp500......ovviamente come in tutte le SIMULAZIONI non tutto può essere simulato (spostamenti di peso, pressione su pedane e manubri e via dicendo) .... per il resto guida dalla visuale on board gp500 e poi motogp3, nel primo sembra ( e dico sembra di essere veramente in moto, si vedono persino gli sbacchettamenti ) nel secondo sembra di essere sullo scarabeo 50

.. e non dimentichiamoci che gp500 a Moooooolti più anni di motogp3 ed anzichè andare avanti siamo andati indietro
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample |

Ultima modifica di cbr600f98 : 16-09-2005 alle 18:05.
Old 16-09-2005, 18:11   #110
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

e allora xè nn gioki a gp500?
nessuno vi obbliga a comprare o giokare a motogp3....
Old 16-09-2005, 18:23   #111
cbr600f98
Senior Member

L'Avatar di cbr600f98

Quote:
e allora xè nn gioki a gp500?
nessuno vi obbliga a comprare o giokare a motogp3....
ascolta...io gioco già a gp500 e ne vado fiero... questo è un tread ufficiale su motogp ed i tread ufficiali si usano per esprimere opionini, pregi, difetti e paragoni con versioni precdenti o altri giochi, quindi se vuoi solo "esprimere pregi" per questo "fantastico gioco" apriti un tread e fallo.

finche posti qui evita anche di rispondere male tipo i bla bla bla di qualche post sopra...

non mi sembra neanche di aver sconsigliato gente all'acquisto...quindi impara la legge delle 12 "P" a memoria (sempre che tu la sappia" poi posta usando toni adeguati, senza attaccare sempre le gente? ok

CHIEDO SCUSA TUTTI PER QUESTO OT
Old 16-09-2005, 18:46   #112
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da cbr600f98
ascolta...io gioco già a gp500 e ne vado fiero... questo è un tread ufficiale su motogp ed i tread ufficiali si usano per esprimere opionini, pregi, difetti e paragoni con versioni precdenti o altri giochi, quindi se vuoi solo "esprimere pregi" per questo "fantastico gioco" apriti un tread e fallo.

finche posti qui evita anche di rispondere male tipo i bla bla bla di qualche post sopra...

non mi sembra neanche di aver sconsigliato gente all'acquisto...quindi impara la legge delle 12 "P" a memoria (sempre che tu la sappia" poi posta usando toni adeguati, senza attaccare sempre le gente? ok

CHIEDO SCUSA TUTTI PER QUESTO OT
scusa ma tu da dove arrivi??
venite qui dicendo ek sto gioko fa skifo e basta...io sono un pò stufo e credo anek altri come me...cmq guarda la data della mia iscrizione e il numero dei miei post e poi kiediti ki sà postare e ki no....e basta dire ke sto gioko fa skifo...

l'abbiamo detto 100 volte ke è arcade ed è consigliato a ki si vuole divertire 10min e nn a ki può perdere un'ora x capire le traiettorie di ogni circuito..e con questo spero ke sia kiaro...
Old 16-09-2005, 19:07   #113
cbr600f98
Senior Member

L'Avatar di cbr600f98

Quote:
scusa ma tu da dove arrivi??
venite qui dicendo ek sto gioko fa skifo e basta...io sono un pò stufo e credo anek altri come me...cmq guarda la data della mia iscrizione e il numero dei miei post e poi kiediti ki sà postare e ki no....e basta dire ke sto gioko fa skifo...

l'abbiamo detto 100 volte ke è arcade ed è consigliato a ki si vuole divertire 10min e nn a ki può perdere un'ora x capire le traiettorie di ogni circuito..e con questo spero ke sia kiaro...
aahh già dimenticavo tu hai 15000 e rotti post e puoi fare e dire qual che vuoi
Old 16-09-2005, 19:11   #114
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da cbr600f98
aahh già dimenticavo tu hai 15000 e rotti post e puoi fare e dire qual che vuoi
ossignur...nn ho mai detto questo..ho solo detto ke è inutile ke continuate a dire ke sto gioko fa skifo..io nn vado in moto e x me è divertente stò gioko..punto!
Old 16-09-2005, 19:14   #115
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
ossignur...nn ho mai detto questo..ho solo detto ke è inutile ke continuate a dire ke sto gioko fa skifo..io nn vado in moto e x me è divertente stò gioko..punto!
hai ragione

cmq leggi la seconda riga della mia sign

Old 16-09-2005, 19:17   #116
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da Leron
hai ragione

cmq leggi la seconda riga della mia sign

grazie di avermi dato ragione...le K sono ormai una deformazione professionale!

tornando al gioCo..quanlcuno è riuscito ad attivare il BLOOM??

ah e sapete dirmi cosa sono i seed??
Old 16-09-2005, 19:18   #117
cbr600f98
Senior Member

L'Avatar di cbr600f98

Quote:
Onka io non ho nulla contro di te, però anche gp500 ha la modalità arcade e ti permette di divertirti tanto quanto motogp3.

quello che volgio dire è che personalmente il gioco così com'è a me non piace (o che vuoi farci i gusti son gusti) vuoi un po per la fisica del gioco (che da rcade a simulazione cambia pochissimo se non niente) vuoi per i modelli e la grafica, in quanto da un gioco del genere mi aspettavo, visto anche l'utilizzo delle DX9, una grafica e dei modelli quantomeno prossimi in quanto a somiglianza alla realtà.

tutto quà, son d'accordo con te quando dici che motogp3 è arcade e in 10 minuti impari a giocarci e ti diverti, però io ti assicuro che se tu provassi gp500 in modalità arcade con il set della motogp2005 ti accorgi della cura che è stata riposta nel minimo particolare.

ok vedo cmq che siamo tranquilli quindi chiudo qui l'intervento....senza remora di sorta
Old 16-09-2005, 19:29   #118
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Secondo mè ha ragione cbr600f98 , lo capisco benissimo e non vedo che fastidio possa dare il fatto che lui si lamenti ed evidenzi di continuo quando sia arcade questo gioco!!!
Ogniuno ha le sue opinioni, e poi in quest'ultimo post stava semplicemente rispondendo a una domanda
Anche a mè dà fastidio il rendere eccessivamente arcade un gioco, mi è successo lo stesso ad esempio con nfsu, mi è dispiaciuto troppo, mi ha deluso il livello arcade da poppante, infatti non comprerò questo moto gp3
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 20:21   #119
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
anche a me piace moltissimo
Gioco con la tastiera...altro non ho
Hai provato Donington con la pioggia? Spettacolo!!!!!

almeno gmepad con stickers....
io con il 2 davo il colpo di derapata.. e con le 2 t si chiudevano a velocita' folli le curve....

ovvio sim 0%...
nella demo non ho trovato la regolazione della simm..
c'e' nel g3?

a prima vista sembra che le 4 t reggano di piu' la strada.. e puoi derapare di piu'..
con le 4 t del gp2 volavi subito in terra... anche a sim 0%....

cmq doppio colpo di stichers.. e sei apposto... davi via gliu altri al livello leggenda come nulla...
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 17:35   #120
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
questo gioco non fa schifo perche è arcade 100% ma perche è 1 gioco realizzato male. mi direte tieniti il tuo gioco e non rompere, ma il metodo della stima non consiste proprio nel confrontare un bene con altri simili presenti nel mercato? per me un gioco è bello nella misura in cui riesce a portare migliorie ad una situazione di normalità. motogp3 nn aggiunge nulla a quanto visto fin ora, anzi sotto tanti punti di vista fa un passo all'indietro.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian