Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2006, 06:45   #101
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12323
Quote:
Originariamente inviato da esticbo
Scaricatevi questo file dalla mula:

GrandPrix4_mod_v2.7_www.Gp4Spain.com_Install.exe

é la ultima mod 2005 fatta in spagna

ma si può scaricare in modo ufficiale? con il mulo c'è ma è terribilmente lento
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 15:03   #102
billie
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8
Ciao a tutti, ho notato solo da pochi giorni questo forum dedicato al Grande Crammond! Gioco a gp dalla prima versione, ma ho un grosso problema con gp4; il fatto è che non riesco a farlo funzionare in nessuno dei miei comuter, una volta istallato non mi parte il .exe. Ho 2 computer entrambi con un processore Pentium IV e SO windows xp.
Qualcuno può darmi una mano? Grazie.
billie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 17:45   #103
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12323
Quote:
Originariamente inviato da billie
Ciao a tutti, ho notato solo da pochi giorni questo forum dedicato al Grande Crammond! Gioco a gp dalla prima versione, ma ho un grosso problema con gp4; il fatto è che non riesco a farlo funzionare in nessuno dei miei comuter, una volta istallato non mi parte il .exe. Ho 2 computer entrambi con un processore Pentium IV e SO windows xp.
Qualcuno può darmi una mano? Grazie.
gp4 l'hai preso solo adesso? o è un problema che hai sempre avuto? e in che senso non ti parte l'exe? ti dà un errore?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 19:44   #104
billie
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8
no, in realtà la prima volta che l'ho preso, qualche anno fa, mi funzionava, poi l'ho lasciato stare per diverso tempo e quando l' ho reistallato mi dà questi problemi; il fatto è che dopo l'istallazione, faccio partire normalmente il gioco e lì per lì sembra partire ma invece dopo qualche secondo di schermata nera mi ritorna al desktop! Ora il fatto strano è che con il mio vecchio computer riuscivo a giocare (un athlon 1600) mentre ora ho questo problema con due computer diversi, entrambi P4. Può per caso dipendere dal fatto che ho il sistema operativo aggiornato?
billie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 19:51   #105
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da billie
no, in realtà la prima volta che l'ho preso, qualche anno fa, mi funzionava, poi l'ho lasciato stare per diverso tempo e quando l' ho reistallato mi dà questi problemi; il fatto è che dopo l'istallazione, faccio partire normalmente il gioco e lì per lì sembra partire ma invece dopo qualche secondo di schermata nera mi ritorna al desktop! Ora il fatto strano è che con il mio vecchio computer riuscivo a giocare (un athlon 1600) mentre ora ho questo problema con due computer diversi, entrambi P4. Può per caso dipendere dal fatto che ho il sistema operativo aggiornato?
hai installato la patch ufficiale?
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 09:50   #106
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12323
Quote:
Originariamente inviato da billie
no, in realtà la prima volta che l'ho preso, qualche anno fa, mi funzionava, poi l'ho lasciato stare per diverso tempo e quando l' ho reistallato mi dà questi problemi; il fatto è che dopo l'istallazione, faccio partire normalmente il gioco e lì per lì sembra partire ma invece dopo qualche secondo di schermata nera mi ritorna al desktop! Ora il fatto strano è che con il mio vecchio computer riuscivo a giocare (un athlon 1600) mentre ora ho questo problema con due computer diversi, entrambi P4. Può per caso dipendere dal fatto che ho il sistema operativo aggiornato?
non credo proprio sia dovuto al so (io ho win xp sp2 aggiornatissimo). il gioco è "liscio" o è aggiornato con qualche patch (non mi riferisco a quella ufficiale)?
hai provato con un exe nocd?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 15:05   #107
billie
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8
Ho provato con tutto, sia liscio che con la exe nocd ed anche con svariate patch, al punto che ci avevo rinunciato del tutto!
billie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 15:12   #108
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12323
Quote:
Originariamente inviato da billie
Ho provato con tutto, sia liscio che con la exe nocd ed anche con svariate patch, al punto che ci avevo rinunciato del tutto!
allora nn so cosa aggiungere: che io sappia non credo sia colpa del Pentium4....

che scheda video hai?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 19:28   #109
billie
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8
in uno la Nvidia Ge Force fx5700, nell'altro una ati x800, cmq nn so se mai riuscirò a capire perchè ma grazie lo stesso
billie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 10:27   #110
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12323
Quote:
Originariamente inviato da billie
in uno la Nvidia Ge Force fx5700, nell'altro una ati x800, cmq nn so se mai riuscirò a capire perchè ma grazie lo stesso
a questo punto mi arrendo
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 16:48   #111
mikke
Member
 
L'Avatar di mikke
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da billie
no, in realtà la prima volta che l'ho preso, qualche anno fa, mi funzionava, poi l'ho lasciato stare per diverso tempo e quando l' ho reistallato mi dà questi problemi; il fatto è che dopo l'istallazione, faccio partire normalmente il gioco e lì per lì sembra partire ma invece dopo qualche secondo di schermata nera mi ritorna al desktop! Ora il fatto strano è che con il mio vecchio computer riuscivo a giocare (un athlon 1600) mentre ora ho questo problema con due computer diversi, entrambi P4. Può per caso dipendere dal fatto che ho il sistema operativo aggiornato?

ciao

questo tipo di errore GP4 lo fa quando non hai installato la patch ufficiale, cioè la 9.6

la trovi dappertutto, anche sul sito ufficiale.

ciao, mikke
__________________
PATRICIAN 3: il + bel gioco di strategia di tutti i tempi

Ho concluso affari positivamente con: Tomcat79
mikke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 09:55   #112
billie
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8
grazie, ora provo subito!
billie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 10:05   #113
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12323
Quote:
Originariamente inviato da mikke

ciao

questo tipo di errore GP4 lo fa quando non hai installato la patch ufficiale, cioè la 9.6

la trovi dappertutto, anche sul sito ufficiale.

ciao, mikke

mah a me il gioco ha sempre funzionato con e senza patch ufficiale...
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 11:50   #114
ibrazlatan
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 48
ragazzi ho notato che la scheda audio integrata ciuccia un sacco di risorse al procio in gp4. ho provato con una scheda soundblaster Pci e ho guadagnato 15 fps in game

Cia
ibrazlatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 20:21   #115
billie
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8
Sono finalmente riuscito a farlo partire!!! (non so cosa avevo sbagliato le altre volte), ma ho ancora un grosso problema: mi si inchioda continuamente, al punto che devo resettare il computer, succede anche a voi?
billie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 09:26   #116
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12323
Quote:
Originariamente inviato da billie
Sono finalmente riuscito a farlo partire!!! (non so cosa avevo sbagliato le altre volte), ma ho ancora un grosso problema: mi si inchioda continuamente, al punto che devo resettare il computer, succede anche a voi?

mi è capitato ma proprio raramente....
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 23:52   #117
mikke
Member
 
L'Avatar di mikke
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da redheart
mah a me il gioco ha sempre funzionato con e senza patch ufficiale...

s' è vero,
anche a me funzionava nache senza la patch
però ho letto che in alcune conf questa patch è indispensabile,
però non saprei in quali conf

ciao, mikke
__________________
PATRICIAN 3: il + bel gioco di strategia di tutti i tempi

Ho concluso affari positivamente con: Tomcat79
mikke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 17:32   #118
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da redheart
ma si può scaricare in modo ufficiale? con il mulo c'è ma è terribilmente lento
Si e no xké dalla pagina ufficiale (gp4spain.com) un bittorrent ke nn funziona
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 06:53   #119
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12323
Quote:
Originariamente inviato da esticbo
Si e no xké dalla pagina ufficiale (gp4spain.com) un bittorrent ke nn funziona
avevo visto anch'io che il torrent non funziona... alla fine lo avevo scaricato tutto (lentamente) col mulo ma non è nulla di eccezionale se cerchi qualcosa di meglio mandami un pvt
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 10:41   #120
Engelbert
Senior Member
 
L'Avatar di Engelbert
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da redheart
avevo visto anch'io che il torrent non funziona... alla fine lo avevo scaricato tutto (lentamente) col mulo ma non è nulla di eccezionale se cerchi qualcosa di meglio mandami un pvt
Ciao,

anche io ho scaricato il mod 2.7 di gp4spain, non è brutto ma neanche eccezionale.

Tu che mega-patch hai installato??
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v