Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2014, 12:20   #101
lucreghert
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da axl69 Guarda i messaggi
Ho fatto un confronto con un preventivo Dell di gennaio:
Dell Precision T3610 CTO Base

Prezzo:
3.910,90 EUR
Componenti
1 Dell Precision T3610 685W Chassis
1 Intel Xeon Processor E5-1650 v2 (Six Core HT, 3.5 GHz Turbo, 12 MB),Dell Fixed Precision
T3610
1 32GB (8x4GB) 1866MHz DDR3 ECC RDIMM
1 Nessun lettore di schede di memoria
1 256GB 2.5inch SATA Solid State Drive
2 1TB 3.5inch Serial ATA (7,200 Rpm) Hard Drive

1 Integrated Intel AHCI chipset SATA controller (2 x 6Gb/s, 4 x 3.0Gb/s) - SW RAID 0/1/5/10
1 Heatsink
1 8x Slimline DVD+/-RW Drive
1 Europa/Indonesia/Laos/Mongolia/Vietnam cavo di alimentazione
1 Switch anti intrusione chassis
1 4 GB NVIDIA Quadro K5000 (2DP & 1DVI-I & 1DVI-D) (2DP-DVI & 2DVI-VGA adapter)
1 Internal Speaker
1 Esterni Dell AX210CR nero USB altoparlanti
1 Dell ottico con rotellina di scorrimento (non wireless) USB 3 pulsanti con rotellina di
scorrimento nero mouse
1 Italiano (QWERTY) Dell KB212-B QuietKey USB tastiera nera
1 Applicazioni Dell per Windows 7
1 C6 SATA/SSD 2.5 Inch BOOT, plus 2x matching 3.5 Inch Hard Drives (Integrated Controller)
1 RAID 0
1 Dell Precision T3610/T5610 Packaging
1 Dell Precision materiale di spedizione
Software
1 Volume di avvio o di storage inferiore a 2 TB
1 Windows Live
1 Software PowerDVD non incluso
1 Dell Precision T3610 Resource DVD
1 Windows 7 Professional (64Bit Windows 8 License, Media) Italian
1 Windows 8 (64bit) DVD di risorse
1 Microsoft Office 2013 Trial
1 Dell Backup and Recovery Manager Basic per Windows 8
1 Adobe Reader 11
1 Dell Protected Workspace, Precision Workstation
1 Digital Delivery Prep
1 Dell Data Protection System Tools, installazione in fabbrica per desktop
1 Dell Data Protection System Tools, Digital Delivery/DT
1 MY DELL
1 McAfee Security Center versione di prova per 30 giorni
Servizi
1 Base Warranty
1 3Yr Basic Warranty - Next Business Day - Minimum Warranty
1 3Yr ProSupport and Next Business Day On-Site Service
1 Dell ProSupport for Software, DDPE Support Declined

Il prezzo è simile, l'affidabilità...non saprei.
Questa WS Dell dovrebbe mantenere un minimo di espandibilità, non troppa perchè ha un case di dimensioni piuttosto ridotte, certamente non "un cassone da 20 Kg".
Traete le vostre conclusioni, io non mi sbilancio
Corro subito ad ordinarla!
Non voglio assolutamente perdermi la possibilità di avere il solito cassone in mezzo ai piedi con McAfee Security Center versione di prova per 30 giorni

Insomma...In conclusione: E' una FIGATA!
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 12:23   #102
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19530
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Corro subito ad ordinarla!
Non voglio assolutamente perdermi la possibilità di avere il solito cassone in mezzo ai piedi con McAfee Security Center versione di prova per 30 giorni

Insomma...In conclusione: E' una FIGATA!
Chi e' che parlava dei gamer che commentano la notizia?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 12:24   #103
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot
Solo le realta' che mandano avanti questo paese. Anche aziende piccole o piccolissime ragionano in questo modo. Del resto tutto dipende da quello che riesci a portare a casa: spendere il triplo o anche piu' per non avere un ritorno significativo e' un errore.
Si vede gli ottimi risultati che stanno ottenendo con questa mentalità ! ok, lo sappiamo benissimo tutti che il contesto è tutto contro l'impresa in Italia ma aziende che sono sempre state solide anche in tempi come questi restano solide e guarda caso è tutto nelle politiche di investimento.

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Secondo la tua opinione quanto tempo di rendering occorre per montare in BR il film del matrimonio, e quanto costerebbe farlo invece che il negozietto con una ws da 5-6K € una renderfarm esterna (moltiplica per almeno 60 film annui)
Non penso che per lavori di questo tipo la soluzione in render farm abbia un roi adeguato,sinceramente è anche la prima volta che sento parlare di render farm in questo contesto ! poi dipende come sempre.
Per chi ancora parla di temperature e affidabilità davvero pensate che Apple faccia uscire un prodotto nella categoria workstation se non ha testato che è stabile anche sotto pesante stress ? I numeri danno da pensare ma appunto Apple sa quello che fa.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 12:25   #104
axl69
Member
 
L'Avatar di axl69
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Corro subito ad ordinarla!
Non voglio assolutamente perdermi la possibilità di avere il solito cassone in mezzo ai piedi con McAfee Security Center versione di prova per 30 giorni

Insomma...In conclusione: E' una FIGATA!
Ti segnalo subito per la prossima edizione di Zelig, contento?
axl69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 12:40   #105
Photoreporter
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 2
Certo posso usare un imac per fare postproduzione ma se si comincia ad avere 2000 file di una Nikon d800e (36mp) da lavorare in lr o poster da oltre un metro a 300 dpi in ps con filtri ecc, un mac pro certo non è sprecato. Anzi essendo compatto silenzioso e piacevole (il che non guasta) è una macchina ideale per chi non vuole attendere 1 min e passa perché un singolo filtro sia applicato. Ovviamente non parlo di carico 24/7 ma su 120 foto elaborate se risparmi un min per ognuna son già due ore risparmiate. Fate i voi i conti.
Photoreporter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 12:47   #106
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
A quanto pare poi la doppia scheda non serve per la visualizzazione. Sotto osx puo' essere utilizzata solo la prima, la seconda e' invece dedicata all'accelerazione gpu di software appositi. Mi pare una notevole limitazione.
Ad esempio?
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 12:52   #107
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5570
aspettavo questa recensione

Prima che qualcuno cominci,il mio corso di laurea(ing chimica)prevede ca 5000 pag sullo scambio termico,quindi gradirei che non saltasse fuori qualcuno stile mentalray che dice "eh,ma io leggo tanto e mi informo"

La recensione sembra abbastanza di parte,90° sono temperature abbastanza altine,soprattutto considerando i 22.5° ambientali.

In condizioni diverse,27°,la temperatura sulle gpu non è che arriva a 94,5°,ma visto che con la temperatura cambiano viscosità e densità dell'aria,una temperatura di 96/97° è più verosimile,salvo sistemi di protezione vari.

Altro discorso sui 15 min di full load;15 min sono un tempo troppo esiguo per raggiungere uno stato stazionario in un sistema come quello,ma so pure perchè non avete aspettato di più...immagino che dopo un'oretta il case diventi parecchio caldo,come è normale che sia.

A suo tempo avevo espresso qualche dubbio sulla fattura del dissipatore,a quanto pare la cosa è confermata.


Giusto per finire,

Prima postate una news con questo titolo "Mac Pro: ecco come Apple produce uno dei più innovativi sistemi professionali al mondo" quando si parla di un dissipatore triangolare raffreddato ad aria

Poi scrivete che 90° per quel tipo di pc sono normali


Non credo sia necessario aggiungere altro
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 13:01   #108
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8747
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Come sei spiritoso!
Mi ricordi tanto un certo Emiliano che la mena da 4 anni con sta storiella.
Peccato che parli con uno che lo ha acquistato a suo tempo e lo ha anche restituito con un bel rimborso di soldi.
Tutti gli altri milioni che se lo sono tenuti e lo usano vedo che lo impugnano normalmente e non perdono il segnale.
Come al solito parla sempre gente che un determinato oggetto non lo possiede, solo su supposizioni e che manco lo ha provato.
Aspettiamo che esca e che venga usato da chi prima aveva il MAC PRO per dare giudizi definitivi....
mazza che acidità, ti si è rotto il giocattolo?
non ho idea di chi sia sto emiliano...salutamelo.

bye.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 13:05   #109
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19530
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Ad esempio?
Esempio di cosa? Puoi usare l'accelerazione per la visualizzazione di una sola scheda. Se hai piu' monitor, e' sempre tutto a carico della stessa scheda.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 13:24   #110
lucreghert
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da axl69 Guarda i messaggi
Ti segnalo subito per la prossima edizione di Zelig, contento?
Bè cosa aspettavi che ti dicessi?
Che è una figata?

Se io sono abituato a lavorare con un Mac Pro, con OSX/UNIX e con tutti i vantaggi che manco imagini e poi tu te ne arrivi bello fresco fresco con le tue comparazioni del caxxo a postare il solito cassone con ANTIVIRUS preinstalato che scade dopo 30 gg, permetti che mi scappa da ridere?
Io sono abituato a lavorare con certe macchine e non a perdere tempo a configurarmi l'antivirus....DE GUSTIBUS.....
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 13:33   #111
lucreghert
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
aspettavo questa recensione

Prima che qualcuno cominci,il mio corso di laurea(ing chimica)prevede ca 5000 pag sullo scambio termico,quindi gradirei che non saltasse fuori qualcuno stile mentalray che dice "eh,ma io leggo tanto e mi informo"

La recensione sembra abbastanza di parte,90° sono temperature abbastanza altine,soprattutto considerando i 22.5° ambientali.

In condizioni diverse,27°,la temperatura sulle gpu non è che arriva a 94,5°,ma visto che con la temperatura cambiano viscosità e densità dell'aria,una temperatura di 96/97° è più verosimile,salvo sistemi di protezione vari.

Altro discorso sui 15 min di full load;15 min sono un tempo troppo esiguo per raggiungere uno stato stazionario in un sistema come quello,ma so pure perchè non avete aspettato di più...immagino che dopo un'oretta il case diventi parecchio caldo,come è normale che sia.

A suo tempo avevo espresso qualche dubbio sulla fattura del dissipatore,a quanto pare la cosa è confermata.


Giusto per finire,

Prima postate una news con questo titolo "Mac Pro: ecco come Apple produce uno dei più innovativi sistemi professionali al mondo" quando si parla di un dissipatore triangolare raffreddato ad aria

Poi scrivete che 90° per quel tipo di pc sono normali


Non credo sia necessario aggiungere altro

Bè a questo punto io non vedo l'ora che un bel po di gente lo acquisti, lo usi come usava il vecchio Mac Pro e poi corra qua su HWUPGRADE a lamentarsi del fatto che il giocattolino crasha ogni ora e scalda talmente tanto che in inverno puoi fare a meno di accendere i termosifoni!
Dai su....Ma davvero pensate che alla Apple abbiano deciso di martellarsi le palle mettendo sul mercato un sistema che se spremuto al 90% per 10 ore va in crisi?
Non so se avete presente la questione dell'antenna gate....Bene, dopo una class action sono stati costretti a riprendersi i telefoni di chi non era contento e fare un bel rimborso di soldi.
Ma davvero pensate che vogliono sputtanarsi nuovamente cosi?
Ripeto: non vedo l'ora che esca sul mercato e che i vari pro e studi vari lo acquistano così vediamo e tastiamo con mano la bontà o meno del progetto....
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 13:38   #112
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4017
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Io sono abituato a lavorare con certe macchine e non a perdere tempo a configurarmi l'antivirus....DE GUSTIBUS.....
Ci sono voluti "solo" 120 messaggi per arrivare al solito "chi usa il PC e' un perdigiorno che passa le giornate dietro virus e antivirus"... ma sara' colpa del thermal throttling!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014

Ultima modifica di Jabberwock : 06-03-2014 alle 13:40.
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 13:40   #113
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
aspettavo questa recensione

Prima che qualcuno cominci,il mio corso di laurea(ing chimica)prevede ca 5000 pag sullo scambio termico,quindi gradirei che non saltasse fuori qualcuno stile mentalray che dice "eh,ma io leggo tanto e mi informo"

La recensione sembra abbastanza di parte,90° sono temperature abbastanza altine,soprattutto considerando i 22.5° ambientali.

In condizioni diverse,27°,la temperatura sulle gpu non è che arriva a 94,5°,ma visto che con la temperatura cambiano viscosità e densità dell'aria,una temperatura di 96/97° è più verosimile,salvo sistemi di protezione vari.

Altro discorso sui 15 min di full load;15 min sono un tempo troppo esiguo per raggiungere uno stato stazionario in un sistema come quello,ma so pure perchè non avete aspettato di più...immagino che dopo un'oretta il case diventi parecchio caldo,come è normale che sia.

A suo tempo avevo espresso qualche dubbio sulla fattura del dissipatore,a quanto pare la cosa è confermata.


Giusto per finire,

Prima postate una news con questo titolo "Mac Pro: ecco come Apple produce uno dei più innovativi sistemi professionali al mondo" quando si parla di un dissipatore triangolare raffreddato ad aria

Poi scrivete che 90° per quel tipo di pc sono normali


Non credo sia necessario aggiungere altro
Se apple dice che a 90C° non ci sono problemi è così punto e basta, è inutile discuterne. Temi che possa superare i 90C°? Nessun problema, lo spegni quando arriva a 90, questo è il rivoluzionario concetto di worstation
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 13:41   #114
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Bè a questo punto io non vedo l'ora che un bel po di gente lo acquisti
Si si aspetta, aspetta con calma:
http://www.businessmagazine.it/news/...che_51318.html

__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 13:43   #115
lucreghert
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Ci sono voluti "solo" 120 messaggi per arrivare al solito "chi usa il PC e' un perdigiorno che passa le giornate dietro virus e antivirus"... masara' colpa del thermal throttling!
Ne sono bastati molti meno per far si che il solito HaterBoy (che sono certamente peggio dei fanboy) postasse l'ennesima configurazione tanto per dimostrare chissà cosa....
Intanto in quella configurazione c'era in bella evidenza e mostra l'antivirus preinstallato, tanto mi basta per evitarla come la peste visto che poi dovrei rompermi i maroni a toglierlo o peggio ad aggiornarlo, pagando....
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 13:46   #116
lucreghert
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi

Si e quindi?
Non mi pare vogliano puntare al premio WorkStation dell'anno con tanto di premio Oscar....

Quote:
Se apple dice che a 90C° non ci sono problemi è così punto e basta, è inutile discuterne. Temi che possa superare i 90C°? Nessun problema, lo spegni quando arriva a 90, questo è il rivoluzionario concetto di worstation
Forse si spegne da sola, se non succede ti conviene fare domanda a Cupertino, i geni come te li cercano sempre!

Ultima modifica di lucreghert : 06-03-2014 alle 13:51.
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 13:46   #117
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Esempio di cosa? Puoi usare l'accelerazione per la visualizzazione di una sola scheda. Se hai piu' monitor, e' sempre tutto a carico della stessa scheda.
E continuo a non vedere il problema... o e solo l'ennesimo post per dire: tanto ' Apple fa schifo a prescindere?
Poi non è nemmeno vero, basta che il programma (anche i giochi) lo preveda che si possono utilizzare anche 2 schede, mi pare che fino al lancio di questo MacPro Apple e OSX non abbiano mai avuto la possibilità di sfruttare XFire o Sli, invece su Win esistono da 10 anni.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 13:48   #118
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Si e quindi?
Non mi pare vogliano puntare al premio WorkStation dell'anno con tanto di premio Oscar....
Eh ma qualcosa deve pur tirar fuori per continuare nel suo intento. Don't feed....
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 13:57   #119
stex21
Senior Member
 
L'Avatar di stex21
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Messaggi: 2020
una piccolo appunto si potrebbe fare comunque

Visto che si tratta di un prodotto "dedicato" ai professionisti della fotografia e dei video manca uno slot per le schede SD
__________________
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing
iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3
Cisco CCNA Certification
stex21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 14:02   #120
lucreghert
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
una piccolo appunto si potrebbe fare comunque

Visto che si tratta di un prodotto "dedicato" ai professionisti della fotografia e dei video manca uno slot per le schede SD
Appunto!
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1