|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11941 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
#11942 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
e' impossibile intavolare una discussione almeno una volta pacifica. Impossibile. Quando si pensa di aver sempre e solo subito torti e nessun favore gia' si capisce che si sta cercando di palrare con delle persone tutt'altro che obiettive. Meglio lasciar perdere.
Per tutti gli interisti che leggono (lo sappiamo che leggete per farvi del male ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#11943 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Ieri grande vittoria della volontà.
Con una difesa a dir poco improvvisata e un attacco penalizzato dall'assenza di Pato e dalla scarsa vena di Borriello, contro una difesa solida, abbiamo, con fortuna, portato via i 3 punti che servivano. Adesso c'è una settimana di lavoro per recuperare energie e uomini. Sabato sapremo come è messa l'itner, a Palermo non è facile.
#11944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() |
#11945 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
quel yepes non mi sembra per niente male, ed avednolo al fantacalcio vedo che porta a casa sempre deibei voti...come quarta riserva a basso costo non lo vedrei male...di sicuro meglio di kakkaze e nonno favalli
|
![]() |
![]() |
#11946 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Buongiorno...
..rinnovo il mio plauso a Becks, per quelo che ha fatto ieri e per quello che ha dato al Milan...oggi il mio sfondo desktop è dedicato a lui!!!! ![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#11947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque il palermo meriterebbe di finire in 9 (sulla fiducia ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#11948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#11949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#11950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
marco, se ne vuoi parlare non è poi così difficile, con te.
|
![]() |
![]() |
#11951 |
Senior Member
|
Marco, anche io ho 17 punti sulla patente. Prima ne avevo 22. Pero' meritavo di finire a 9
![]()
![]() |
![]() |
#11952 |
Senior Member
|
Ci sono tre amici quarantenni, uno juventino un milanista e un interista che guardano insieme la finale di champion's league.
Lo juventino esclama: "Mi ricordo come se fosse ieri la finale vinta a roma contro l'ajax, che ricordi, piangevo di gioia" Il milanista: "Cavoli a chi lo dici, io ho ancora impresse negli occhi le finali tutte viste dal vivo, barcellona con la steaua, vienna col benfica, atene con il barcellona, manchester contro di voi e ancora atene contro il liverpool. Tutte vinte! Le lacrime rigavano il mio viso ma erano lacrime di felicita' " L'interista: "Anche io ho visto una finale dal vivo, era la finale uefa a san siro contro lo schalke 04."
![]() |
![]() |
#11953 |
Senior Member
|
lol sbarbatelli non convocato
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#11954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#11955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Bella partita ieri, secondo tempo emozionante.
Il non fuorigioco sul gol annullato al Chievo era imho difficile da carpire per il guardalinee e i giocatori stessi, che non hanno neanche protestato. Gattuso ormai poco utile in campo (ma lo stimo tantissimo per ciò che ha fatto per noi), difesa improvvisata ma che ha saputo tenere, anche se in alcuni casi ha mostrato limiti evidenti (vedi sgaloppate di Luciano e Pelissier). Mi dispiace tantissimo per Becks, ha fatto come tante altre volte una signora partita e meritava la convocazione per i mondiali ![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#11956 |
Senior Member
|
l'ho scritta di botto pero' non pensavo piacesse a qualcuno
![]()
![]() |
![]() |
#11957 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma balotelli al milan come lo vedreste?
|
![]() |
![]() |
#11958 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
lo vedrei benissimo....
secondo me con un allenatore psicologo come leonardo (non come mofrigno..) renderebbe al massimo e metterebbe la testa a posto.. poi ovviamente non ne abbiamo la certezza...però io rischierei volentieri...se moratti lo vendesse... |
![]() |
![]() |
#11959 |
Senior Member
|
Preferisco che stia li.
Intanto: Nesta: buone notizie Tra 30 giorni si allena Il difensore del Milan è stato operato a Villa Stuart. L'infortunio è risultato meno grave di quanto paventato: Il tendine popliteo del ginocchio destro non era rotto, gli è stato rimosso il menisco, tra un mese torna in campo. Potrebbe dunque rientrare per la possibile volata scudetto ROMA, 15 marzo 2010 - È terminata l'operazione di Alessandro Nesta, a Villa Stuart. Il difensore centrale del Milan si è sottoposto all'intervento chirugico da parte parte del professor Mariani. Gli è stato rimosso il menisco del ginocchio destro. Ma c'è una buona quanto inaspettata notizia. Il tendine popliteo non era staccato, come immaginato e temuto dallo staff medico rossonero. E quindi l'infortunio è mano grave di quanto paventato. Tra 30 giorni il difensore potrà quindi tornare ad allenarsi. Il suo campionato, dunque, potrebbe non essere finito, e Nesta potrebbe rientrare sul più bello della possibile volata scudetto. Il difensore del Milan - che ha rifiutato il ritorno in Nazionale - potrebbe dunque tornare papabile anche come candidato ad una maglia azzurra nel caso in cui il c.t. Lippi tornasse alla carica. Anche se le possibilità di vederlo in Sudafrica sono esigue. DAJE SANDRINO!!!
![]() |
![]() |
#11960 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
consiglio a tutti coloro che non lo hanno ancora fatto a fare un giro "di là"
![]() Balotelli milanista sta sabotando la loro CL .... ...ennesima manovra di cravattagialla..... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.