|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
Lebron secondo ha già più o meno in testa l'idea di mollare cleveland, visto che più in là della semi di confernce non possono andare , la finale NBA è un vecchio ricordo. ora ci sono i celtics, i mai domi pistons, i nuovi knicks emergenti di mike d'antoni, toronto che cerca di muoversi sul mercato per andare un po' oltre il primo turno (e direi: cercatevi anche una guardia che segni e pure tanto), gli ottimi Magic, gli Heat che possono rinascere....
|
|
|
#11842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
l'offerta c'è ma se Washington ribatte forte mi sa che rimane lì. a quel punto GS si ritrova con Ellis play...da rifirmare oltretutto.
Beli play!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#11843 |
|
Senior Member
|
ah ovviamente anche Toronto cerca Maggette
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#11844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la squadra aveva bisogno della sua "lucida follia" ora che pare se ne voglia andare, c'è bisogno di un nuovo leader dello spogliatoio, altrimenti ciao ciao a qualunque sogno di gloria, anche il primo turno di PO lo si vede solo in cartolina Arenas è l'uomo giusto per questa squadra. spero con tutto il cuore che arrivi, non possiamo fare a meno di un big. e poi , siamo sicuri che sia così facile ribattere a un offerta da 20 MILIONI ANNUI PER 5 ANNI ?
|
|
|
#11845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti non si capirebbe come NY e Dallas sono arrivate a 90-100mln
|
|
|
|
|
#11846 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"According to league sources the Raptors also reached an agreement with Roko Ukic, a 24-year-old Croatian who has played in Europe since he was chosen in the second round of the 2005 draft. He will be given the back-up job behind Calderon."
Bhe si Ukic è si un buon giocatore, ma non so se è tanto pronto per l'NBA, io nn lo vedo benissimo dall'altra parte dell'oceano...vabbe tanto nn credo giochi piu di 10-15 min. Calderon minimo dopo quello che ha dimostrato almeno 38-40 deve giocarli. |
|
|
|
|
#11847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. la dinasty la facevo ai tempi di Nba Live 2005-2006, ma dopo max 2 anni mollavo
|
|
|
#11848 |
|
Senior Member
|
si, ma se non sbaglio (e potrei sbagliarmi) essendo un giocatore di Wash, i Wizards possono offrirgli quanto vogliono, senza restrizione di salary cap
|
|
|
|
#11849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11850 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
![]() c'è qualche possibilità che vada ai lakers? |
|
|
|
|
|
#11851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Comunque ora che ci ripenso, su James... siete tanto sicuri che la mossa dei Nets sia stata tanto sbagliata?
Si stanno creando un po' di spazio salariale, hanno creato un buco guardacaso sullo spot di ala piccola e tutto sommato hanno dei comprimari più che discreti... se prendono james possono tranquillamente puntare al titolo... |
|
|
|
|
#11852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sì, ma in due anni può succedere di tutto, anche che Osama tiri giù tutta la baracca.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#11853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#11854 |
|
Senior Member
|
Qualche altro rumors:
- Roger Mason sembra interessare diversi club tra cui in primis i Nets. - Se Baron Davis se ne va automaticmaente GS firma Ellis a qualunque cifra. - Davis sembra sicuro ai Clippers ma occhio perchè Cavs e Heat stanno tentando di immettersi, i primi offrendo Varejo e altro i secondi con Marion. - Miami sta preparando un'offerta per una sign & trade con i Clippers per Brand. - Lakers su Brent Barry - Anche gli Wizards su Posey - I Celtics per il ruolo di backup di Rondo vogliono firmare uno tra Jason Williams e Lue al minimo contrattuale per un solo anno. - Pargo vuole tornare agli Hornets con un triennale a partire dai 4 milioni annui, altrimenti si guarderà intorno. - Tony Allen non verrà confermato dai Celtics - Arroyo verso i Nuggets - Anthony Carter ha offerte dai Cavs, Knikcs, Dallas, Charlotte e GS - Diawara è stato contratto da Heat, Spurs e Memphis. - Vince Carter è stato offero ai Cavs - I Nets stanno seguendo JrSmith, Ross, Evans e Barnes e Pietrus per il reparto esterni e Kwame Brown e Najera per il settore lunghi. Per Pietrus sembra quasi fatta. - I Knicks stanno sondando anche il terreno per Jason Williams
|
|
|
|
#11855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Esattamente. Questo per i Restricted. Se invece un giocatore è Unrestricted ed esce dal contratto è come se fose un FA qualsiasi.
|
|
|
#11856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Vabbè, dai: Baron Davis firma con GS, noi gli diamo Marion + Blount + Banks + Dorell Wright e ci portiamo via lui e Brand.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#11857 |
|
Senior Member
|
In compenso Dallas prende Gerald Green e quindi vince il titolo
![]() Scherzi a parte, sicuramente sarebbe un buon acquisto (specie perché è giovane) ma non mi pare che sia all'altezza dei rinforzi che stanno operando le varie SA e co. Solo Phoenix mi sembra più ferma di noi al momento.
|
|
|
#11858 |
|
Senior Member
|
se SAS prende Maggette è la FINE
|
|
#11859 |
|
Senior Member
|
'azz k-dur, l'hai preso proprio sul serio l'affare-Arenas vedo
Io in tutta onestà uno scambio Davis-Arenas non lo farei mai e poi mai. Specie mettendoci sopra ulteriori soldi. Inoltre sono due play (oddio...termine un po' fuori luogo per entrambi a dirla tutta...specialmente per l'agente nullo
|
|
|
#11860 |
|
Senior Member
|
io al Barone personalmente non avrei mai rinunciato, ma se è lui a volersene andare, che ci possiamo fare...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

speriamo sia tutto vero