Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2008, 19:47   #11841
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
qual'è il problema
senza apostrofo
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 20:21   #11842
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
oggi non ne azzecco una!
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 20:59   #11843
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
dovresti vedere me quando sono al massimo del mio splendore

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 31-03-2008 alle 21:06.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 21:19   #11844
Mandalorian Warfare
Senior Member
 
L'Avatar di Mandalorian Warfare
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 686
ciao a tutti, ho appena upgradato a windows vista per fare un po' di test, ma la mia x-fi fatal1ty si scorda le impostazioni 5.1,cristalyzer,cmss e bassi a ogni avvio, tornando al 2.1 e impostazioni di default. a qualcuno di voi è già capitato?
mi scuso se la domanda è già stata evasa durante il thread ma ho provato a far ricerca senza risultati
__________________
Cold Is The Void
Mandalorian Warfare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 21:23   #11845
DanyDo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da Mandalorian Warfare Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho appena upgradato a windows vista per fare un po' di test, ma la mia x-fi fatal1ty si scorda le impostazioni 5.1,cristalyzer,cmss e bassi a ogni avvio, tornando al 2.1 e impostazioni di default. a qualcuno di voi è già capitato?
mi scuso se la domanda è già stata evasa durante il thread ma ho provato a far ricerca senza risultati
pannello di controllo-audio-altoprlanti o spdif in base a ciò che usi-proprietà-avanzate-leva la spunta da modalità esclusiva
__________________
---> CASE: CM HAF X || MB: Asus Maximus VI Extreme || CPU: I7 4770K@4100 MHz+Noctua NH-U14S ||
RAM: Kingston Technology HyperX Beast 8*2GB 2400MHz || VGA: MSI GTX 1060 OC V1 || HD: Samsung 860 Evo 1TB + Seagate 8TB || PSU: CORSAIR AX860i
<---
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 21:39   #11846
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da DanyDo Guarda i messaggi
pannello di controllo-audio-altoprlanti o spdif in base a ciò che usi-proprietà-avanzate-leva la spunta da modalità esclusiva
e metti la campionatura a 196Kh/z l'ultimo della lista e tutto va con più compatibilità
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 21:44   #11847
Rob46
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
Ciao a tutti!!! avevo una questione da porre: per caso qualcuno sa dove è possibile trovare il "Sound Blaster X-Fi I/O Audio Drive Upgrade"? io posseggo una x-fi music e mi servirebbe proprio perk sto iniziando a registrare qualcosa a livello amatoriale!! sono letteralmente impazzito per trovarlo in italia ma niente da fare.. l'unico posto dove l'ho trovato è stato il sito della creative USA ma mi hanno già detto che non spediscono italia!!! PLEASE HELP ME!!
Rob46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 22:18   #11848
Mandalorian Warfare
Senior Member
 
L'Avatar di Mandalorian Warfare
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 686
grazie per le risposte velocissime! un'unica cosa, alla campionatura consigliata da beltra non riesco a sentire la musica da windows media player, consigli?
ps, le casse sono collegate in analogico
ps, non si sentono proprio suoni. li emette solo nel test ma poi tutti i suoni sembrano disabilitati nell'uso normale. a 24 bit e 48000 invece suona tutto
__________________
Cold Is The Void

Ultima modifica di Mandalorian Warfare : 31-03-2008 alle 22:21.
Mandalorian Warfare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 22:47   #11849
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Mandalorian Warfare Guarda i messaggi
grazie per le risposte velocissime! un'unica cosa, alla campionatura consigliata da beltra non riesco a sentire la musica da windows media player, consigli?
ps, le casse sono collegate in analogico
ps, non si sentono proprio suoni. li emette solo nel test ma poi tutti i suoni sembrano disabilitati nell'uso normale. a 24 bit e 48000 invece suona tutto
a me va tuto, riavvia il pc e se non va ancora prova a mettere a 96Khz
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 23:43   #11850
Mandalorian Warfare
Senior Member
 
L'Avatar di Mandalorian Warfare
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 686
riavviato, ora suona tutto tranne windows media player
__________________
Cold Is The Void
Mandalorian Warfare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 23:46   #11851
Mandalorian Warfare
Senior Member
 
L'Avatar di Mandalorian Warfare
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 686
risolto, ho disabilitato l'sp-dif e disattivato gli effetti srs in windows media player, ora funziona tutto!
__________________
Cold Is The Void
Mandalorian Warfare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 00:19   #11852
klim007
Senior Member
 
L'Avatar di klim007
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
Grazie Grazie xD cmq il la scheda sotto vista è praticamente perfetta ad eccezione dell'uso degli EAX, per i muovi giochi non ci sono problemi, va più che perfetta!! non so cosa andate tanto a lamentarvi, beh si costa decisamente troppo. cmq il digitale va perfetto, l'audio anche in analogico si sente meglio su vista che su XP, basta solo settare le frequenze e togliere le spunte dei controlli di vista e tutto comincia a funzionare a modo di dio xD
quindi per chiunque ha già una X-Fi e vuole passare a vista lo faccia tranquillamente, i driver e le console si trovano tutte sul sito creative... per vista si scaricano anche tutte le console, scaricando : utilità di avvio console
e i driver.. poi meglio anche creative autoupdater che fa sempre comodo!!
2 minutini con me li devi perdere ti ho aggiunto in msn
Grazie
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 11:23   #11853
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
e metti la campionatura a 196Kh/z l'ultimo della lista e tutto va con più compatibilità
Io mi son perso...a cosa serve la campionatura?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 11:33   #11854
Locutus
Senior Member
 
L'Avatar di Locutus
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 744
Salve a tutti sono un possessore di una x-fi fatal1ty (quella con memoria a 64, telecomando e baietta da 5:1/4, tutto a posto con xp pro fino al punto che non avendo da fare un cavolo ho deciso di passare a Vista 64 per mettere 8 giga di ram la mia configurazione è: MB Asus p5nt/ws CPU e 8400 e 8 gb OCZ titanium.
Appena finito di installare Vista 64 businnes metto i driver della 8800 GTX , quella della creative scaricati dal sito (gli ultimi) e niente.................
Provo a vedere nelle risorse del computer/geestione periferiche e mi dice che il driver c'è ma per un qualche problema il gestore delle applicazioni rifiuta l' istallazione.
Chiaramente la SB integrata funziona sotto Vista e ho provveduto ad escluderla dal bios prima di mettere la X-FI.
Cosa può essere?
Locutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 12:43   #11855
francescocioffi
Member
 
L'Avatar di francescocioffi
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli !!!!!
Messaggi: 140
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una X-Fi Pci Express, montata, tutto ok..
Ero stanco dell'audio integrato della mia Asus p5-ke Wifi e allora ho cambiato ma non mi sono chiare alcune cose:

1) se voglio switchare da cuffie a casse, devo per forze --> Dispositivi di Riproduzione, "predefinito"???

2) ho visto il software creative di una Zs, che per esempio consente di mantenere attivi contemporaneamente Cuffie e 5.1, con la mia posso farlo?

3) come mai se metto le cuffie nell'ingresso posteriore (e non nel pannello superiore del mio Thermaltake) mi riconosce le cuffie come Altoparlanti ?

Ovviamente ho vista che credo in qualche modo limiti l'uso della scheda audio (boiata??).. Per la campionatura di cui parlavate precedentemente, l'ultimo della lista intendete "2 canali 24bit 96000 hz Qualità Professionale"?

Grazie a tutti per le risposte
francescocioffi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 12:48   #11856
DanyDo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da francescocioffi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una X-Fi Pci Express, montata, tutto ok..
Ero stanco dell'audio integrato della mia Asus p5-ke Wifi e allora ho cambiato ma non mi sono chiare alcune cose:

1) se voglio switchare da cuffie a casse, devo per forze --> Dispositivi di Riproduzione, "predefinito"???

2) ho visto il software creative di una Zs, che per esempio consente di mantenere attivi contemporaneamente Cuffie e 5.1, con la mia posso farlo?

3) come mai se metto le cuffie nell'ingresso posteriore (e non nel pannello superiore del mio Thermaltake) mi riconosce le cuffie come Altoparlanti ?

Ovviamente ho vista che credo in qualche modo limiti l'uso della scheda audio (boiata??).. Per la campionatura di cui parlavate precedentemente, l'ultimo della lista intendete "2 canali 24bit 96000 hz Qualità Professionale"?

Grazie a tutti per le risposte
allora:

1)no, c'è un'impostazione apposita nella console audio che permette di disattivare gli altoparlanti quando inserisci le cuffie, e impostare automaticamente le impostazioni delle cuffie

2)la stessa impostazione di prima però non attivi l'auto esclusione delle cuffie

3)per il semplice fatto che si presuppone che dietro ci metti solo gli altoparlanti. La scheda come fa a riconoscere se il jack è delle cuffie o degli rca???

ecco
__________________
---> CASE: CM HAF X || MB: Asus Maximus VI Extreme || CPU: I7 4770K@4100 MHz+Noctua NH-U14S ||
RAM: Kingston Technology HyperX Beast 8*2GB 2400MHz || VGA: MSI GTX 1060 OC V1 || HD: Samsung 860 Evo 1TB + Seagate 8TB || PSU: CORSAIR AX860i
<---
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 13:06   #11857
francescocioffi
Member
 
L'Avatar di francescocioffi
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli !!!!!
Messaggi: 140
ma il punto 1-2 lo faccio dal software Creative?


per il punto 3 io ero abituato in Xp con una Sound blaster 5.1 e quando mettevo le cuffie switchavo velocemente mettendo "escludi Digitale" qui mi sembra tutto + complicato anche perchè
le 5.1 le ho collegate con lo Spdif con Jack ottico posteriore

Ultima modifica di francescocioffi : 01-04-2008 alle 13:09.
francescocioffi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 13:20   #11858
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Io mi son perso...a cosa serve la campionatura?
nessuno mi sa rispondere?^^
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 13:48   #11859
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
nessuno mi sa rispondere?^^
wikipedia or google if you please
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 14:42   #11860
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
fatto!
Non c'ho capito nulla
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Kino rivoluziona la registrazione video ...
Due hacker decifano una password vecchia...
Urbanista Palo Alto: ANC da 45 dB e 45 o...
Sony BRAVIA XR serie X90L, una delle mig...
Windows 11 e Windows 10, le novità...
Motorola moto G54 e G84 12GB/256GB a 161...
Cooler Master bucata, informazioni dei c...
Google conferma: i documenti rubati sull...
Cortex-X925 guida la carica dei nuovi co...
Alla scoperta di Permastore, la piattafo...
Questo interessante PC desktop HP Victus...
Motorola edge 50 ultra ed edge 50 fusion...
In Grecia le auto elettriche possono sal...
Ecco tutti gli sconti sugli iPhone 15: s...
Tutti i prezzi da non perdere dei dispos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v